[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'TUTTI I GIOCHI' [4-6 Gennaio]
-
@Davide Ho fatto 2 conti e invece di guadagnare 7,84 guadagno 6,35, ti posto la foto che ne dici la differenza è di poco.
-
@rosaxbox se ti va bene guadagnare 1,50€ in meno puoi farla
-
Niente io che ho fatto la scommessa ma noon ho attivato la card....?? mela sono presa di nuovo in quel posto vero?? in sto periodo non ci sono con l atesta
-
@mok78 basta che la attivi entro la fine di oggi e riceverai il bonus
-
@Davide ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'TUTTI I GIOCHI' [4-6 Gennaio]:
@mok78 basta che la attivi entro la fine di oggi e riceverai il bonus
Perfetto va almeno una sto mese la facci ogiusta!! GRAZIE!! -
ieri ho giocato un'RF 67/20 con questa promozione però ho vinto i soldi giocati su SISAL , non dovendo ottenere alcun rimborso. E' possibile o profittevole rigiocare una nuova RF per poter sfruttare quel rimborso di 20 E che vincendo la scommessa non otterrò ? Grazie spero di esser stato chiaro
-
@Riffong94 no, una volta vinta la qualificante hai finito. Non devi fare altre giocate in RF, la vincita ottenuta è troppo grande per generare ulteriori RF positivi (dovresti giocare 67+ tutta la vincita ottenuta prima con rimborso 20€)
-
Buonasera, ho perso la scommessa su sisal e sono in attesa del rimborso di 20€, nel frattempo posso effettuare altre scommesse o è un problema ai fini della ricezione del rimborso?
-
@alexzenesini puoi piazzare altre scommesse, basta che queste si giocano dal 7 gennaio in poi
-
@Chomp96 grazie mille, gentilissimo
-
arrivato il bonus sisal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet