[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'TUTTI I GIOCHI' [4-6 Gennaio]
-
@rosaxbox La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale. -
@Davide Quindi se vincerò su sisal avrò un guadagno di 7.84 se invece perderò su sisal guadagnerò sul rimborso di 20 euro giusto?
-
@rosaxbox esatto, in ogni caso, o vincendo subito o giocando dopo il rimborso, il guadagno sarà di circa 7,84€
-
@Davide Tutto chiaro, la mia vincita sarà sempre di 7,84 a prescindere se vinco su sisal o vinco con il rimborso.
A questo punto invece di giocare a quota 3,40 vorrei giocarla a quota 2,50, tanto da quel che ho capito si va sempre in vincita, dico questo per pagare meno responsabilità. -
@rosaxbox devi giocare con l'RF maggiore, se diminuisci la quota, il guadagno probabilmente diminuisce, dato che esso dipende solo dall'RF, e RF si hanno statisticamente a quote alte
-
@Davide Ho fatto 2 conti e invece di guadagnare 7,84 guadagno 6,35, ti posto la foto che ne dici la differenza è di poco.
-
@rosaxbox se ti va bene guadagnare 1,50€ in meno puoi farla
-
Niente io che ho fatto la scommessa ma noon ho attivato la card....?? mela sono presa di nuovo in quel posto vero?? in sto periodo non ci sono con l atesta
-
@mok78 basta che la attivi entro la fine di oggi e riceverai il bonus
-
@Davide ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'TUTTI I GIOCHI' [4-6 Gennaio]:
@mok78 basta che la attivi entro la fine di oggi e riceverai il bonus
Perfetto va almeno una sto mese la facci ogiusta!! GRAZIE!! -
ieri ho giocato un'RF 67/20 con questa promozione però ho vinto i soldi giocati su SISAL , non dovendo ottenere alcun rimborso. E' possibile o profittevole rigiocare una nuova RF per poter sfruttare quel rimborso di 20 E che vincendo la scommessa non otterrò ? Grazie spero di esser stato chiaro
-
@Riffong94 no, una volta vinta la qualificante hai finito. Non devi fare altre giocate in RF, la vincita ottenuta è troppo grande per generare ulteriori RF positivi (dovresti giocare 67+ tutta la vincita ottenuta prima con rimborso 20€)
-
Buonasera, ho perso la scommessa su sisal e sono in attesa del rimborso di 20€, nel frattempo posso effettuare altre scommesse o è un problema ai fini della ricezione del rimborso?
-
@alexzenesini puoi piazzare altre scommesse, basta che queste si giocano dal 7 gennaio in poi
-
@Chomp96 grazie mille, gentilissimo
-
arrivato il bonus sisal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet