[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'TUTTI I GIOCHI' [4-6 Gennaio]
-
quanto si guadagna più o meno con questa promo?
-
@Anonymous Non ho chiarito il mio dubbio
Oggi su Sisal ho giocato per:
-Fedeltà Superenalotto -> puntato 15€, vinti 25 dalla vincita istantanea e dovrò attendere le 15 estrazioni reali (una penso sia nel periodo di questa promozione)
-Bonus Nuova Slot -> entrato con 1,30€ di bonus, uscito con 1,92€ saldo reale
Come procedo? -
@TrashIta ipotizzando tu non vinca altro al superenalotto, la tua posizione netta è pari a (26.92 - 16.30) = 10.62
quindi dovrai scommettere in RF (11+67) / 20 -> RF 78/20
se invece dovessi vincere al superanlotto allora nella formula aggiungi la vincita al valore 26.92 e sistemi di conseguenza il resto
-
@Anonymous Quindi o attendo l'estrazione di domani sera o la considero non vincente, giusto?
-
@TrashIta devi per forza attenderla perché se vinci il jackpot (esempio ) non puoi sfruttare questa promo
-
@Anonymous Spero che l'attesa venga ben ripagata allora
-
E' esclusiva... non ho nulla neanche io!
-
Salve a me Sisal ha mandato la stessa promozione bonus del 50% fino a 10 euro con gli stessi tc ,vorrei sapere , caricando 20 e facendo una simulazione su una partita se dovessi perdere la puntata vincendo su betfair non mi trovo con la bancata del calcolatore e mi esce che vinco di più ,devo bancare di meno?
-
@Manu_00 apri una nuova discussione allegando i t&c completi, così inserisco lì le istruzioni apposite
-
va bene
-
Mannaggia al Superenalotto
-
Devo giocare le cinque qualificanti a 5E per il bonus settimanale da 5E per la prossima settimana ( BEnvenuto 225E sisal). Cè un modo per rinderla abbinabile a questa promozione o mi incasinerei troppo con la posizione netta da inserire nella RF ?? Helpp
-
@Riffong94 dividi in 5 scommesse la giocata da 67€
ovviamente devi scommettere sullo stesso esito tutte le scommesse
-
@Anonymous Ottimoo, non ci avevo pensato. Quindi mi faccio 5 scommesse con importo superiore a 5E ognuna e con totale a 67E. Mentre mi faccio un'unica bancata su betfair giusto ?
-
@Riffong94 esatto, ovviamente il calcolatore devi comunque impostarlo in RF 67/20
-
Perfetto! Grazie mille gentilissimo !
-
Salve...io ho giocato 20 euro per la promo su la slot del milionario questo pomeriggio perso i 20 euro...adesso ho accettato questa promo...devo giocare 47/20 o non contano i 20 euro giocati
-
@davide13682 corretto RF 47/20
-
@Anonymous ok grazie
-
quindi io che ho giocato i 15€ per la promo del superenalotto ieri devo ugualmente aspettare l'estrazione di domani sera.....se non vinco faccio l'rf normale....se vinco devo tener conto della vincita lorda del superenalotto?!?!?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet