[3 Gennaio] Bwin • scommetti 20€su Manchester City/Liverpool ricevi 2€ x goal
-
@mataleon puoi farlo, su Bwin non puoi qualificarti solamente con freebet ma il saldo reale e saldo bonus sono considerati allo stesso modo
-
@Anonymous si però ad esempio su manchester liverpool sta abbinato solo betfair...almeno a me
-
@Lepre56 io sto cercando partite e betflag è la migliore che mi ha trovato, non saprei prova ad aggiornare la pagina è strano
-
@mataleon intuisco allora che è un mio problema come risolvo?
-
@Lepre56 stesso problema anche io. Conviene ritentare più tardi
-
@Lepre56
ma nella selezione dell'exchange vi fa scegliere? ed una volta scelto betflag non vi trova partite? -
@mataleon esatto, personalmente problema presente da mobile. Non posso provare da pc
-
@Lepre56 @metroninja se aprite il link dell'oddsmatcher di bwin allora è normale che ci sia solo betfair
se invece aprite l'oddsmatcher generale: https://www.ninjabet.it/oddsmatcher avete entrambe gli exchange
-
@metroninja se allora è un problema reale credo che risolveranno presto, riprovate piu tardi, sicuramente gia qualcuno dello staff ha letto del problema
-
@mataleon non è un problema, ho risposto sopra al tuo commento
-
Scusate, io ho fatto la benvenuto di bwin, da una settimana circa e sto ancora aspettando il bonus di 100 euro, posso farla questa ricorrente?
-
@Anonymous ecco risolto arcano! infatti avevo scritto "se"
-
@antro1978 hai per caso già piazzato la scommessa in RF per la fase 2 della benvenuto?
-
ho fatto solo la prima, ho depositato 200 e giocato le 200
-
Questo post è eliminato! -
ma un' altra cosa, per ricevere le 100 euro del bonus, devo aspettare 30 giorni e mi sara' accreditato in automatico?
-
@antro1978 perdonami, ho riguardato meglio i t&c della benvenuto e il rimborso è per i primi 30 giorni, quindi non fare altre scommesse fino al 31esimo giorno
-
Ricordo che si può coprire l'U1.5 anche sugli Exchange, col vantaggio di poter puntare anche solo 1€.
-
@TonyBo ha detto in [3 Gennaio] Bwin • scommetti 20€su Manchester City/Liverpool ricevi 2€ x goal:
Ricordo che si può coprire l'U1.5 anche sugli Exchange, col vantaggio di poter puntare anche solo 1€.
cioè dici che è meglio puntare su betfair 1 euro che 2? grazie
-
@Eymerich Non dico che è meglio, io ho preferito rischiare un solo euro a fronte di una vincita di quasi 4€ in caso di zero gol o di un gol.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet