[3 Gennaio] Bwin • scommetti 20€su Manchester City/Liverpool ricevi 2€ x goal
-
@omar esatto, con il Matched Betting va fatto esclusivamente quanto hai bancato per errore
-
@Anonymous in ultimo ne approfitto e ti chiedo tornando a questa promo in particolare, io l'ho presa in questo modo:
@omar ha detto in [3 Gennaio] Bwin • scommetti 20€su Manchester City/Liverpool ricevi 2€ x goal:
@maudit a me la quota bwin under 2,3 mi sembra altina, questo auspicherebbe qualche goal
@omar ha detto in [3 Gennaio] Bwin • scommetti 20€su Manchester City/Liverpool ricevi 2€ x goal:
io l'ho appena fatta con strategia 1, perdita 1,40 speriamo facciano almeno 2 goal altrimenti berrò un caffè in meno...
penso di non coprirmi con una ulteriore puntata massimo perderò 1,40 se dovessero fare tipo 3 goal bene poi giocherò direttamente 30 euro a rating più alto possibile e via.
Secondo te 1,40 su questa promo è accettabile come rischio?
grazie -
@omar ci può stare
-
scusate la domanda...ma come mai nell'oddsmatcher come exchange a bwin è collegato solo betfair?
-
-
@Anonymous ciao ragazzi e buon anno a tutti! siccome mi è arrivato il bonus 50€ della seconda tranche mi chiedo se è possibile fare una scommessa da 50€ bonus cercando di perdere a quota maggiore al 4.00 per qualificarsi a questa offerta, o bisogna usare solo saldo reale?
ps: appena letto che posso usare saldo bonus, ma il resto lo posso fare? -
@mataleon puoi farlo, su Bwin non puoi qualificarti solamente con freebet ma il saldo reale e saldo bonus sono considerati allo stesso modo
-
@Anonymous si però ad esempio su manchester liverpool sta abbinato solo betfair...almeno a me
-
@Lepre56 io sto cercando partite e betflag è la migliore che mi ha trovato, non saprei prova ad aggiornare la pagina è strano
-
@mataleon intuisco allora che è un mio problema come risolvo?
-
@Lepre56 stesso problema anche io. Conviene ritentare più tardi
-
@Lepre56
ma nella selezione dell'exchange vi fa scegliere? ed una volta scelto betflag non vi trova partite? -
@mataleon esatto, personalmente problema presente da mobile. Non posso provare da pc
-
@Lepre56 @metroninja se aprite il link dell'oddsmatcher di bwin allora è normale che ci sia solo betfair
se invece aprite l'oddsmatcher generale: https://www.ninjabet.it/oddsmatcher avete entrambe gli exchange
-
@metroninja se allora è un problema reale credo che risolveranno presto, riprovate piu tardi, sicuramente gia qualcuno dello staff ha letto del problema
-
@mataleon non è un problema, ho risposto sopra al tuo commento
-
Scusate, io ho fatto la benvenuto di bwin, da una settimana circa e sto ancora aspettando il bonus di 100 euro, posso farla questa ricorrente?
-
@Anonymous ecco risolto arcano! infatti avevo scritto "se"
-
@antro1978 hai per caso già piazzato la scommessa in RF per la fase 2 della benvenuto?
-
ho fatto solo la prima, ho depositato 200 e giocato le 200
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet