[3 Gennaio] Bwin • scommetti 20€su Manchester City/Liverpool ricevi 2€ x goal
-
ragazzi ma è ancora il 63° , ce una mezza partita ancora da giocare potrebbero fare anche 6-1 oppure 1-6 ,huuhuhuhuhuh
EIT : non sia mai fallisce beDUin e dopo fanno come spotSpesa tolgono qualsiasi bonus per sempre!!! -
@giovy non esageriamo..facciamo 2-2..che tanto più di 8 euro nn ci danno..
-
@loopsa ha detto in [3 Gennaio] Bwin • scommetti 20€su Manchester City/Liverpool ricevi 2€ x goal:
@giovy non esageriamo..facciamo 2-2..che tanto più di 8 euro nn ci danno..
abbe io credo che 1 altro gol potrebbe uscire ,magari tra il 91° e il 97° vediamo
-
@giovy mah nn so se preferire il rimborso o vincere alle spalle di zio Willy..forse la seconda per quanto mi sta simpatico lo zio..
-
2-1 tranquillo
-
gooooooooooooooooooooolllllllllllllllllllll ahhhahahah
-
non ringraziatemi
-
hanno segnato di nuovo oppure era uno scherzo?
-
@cune93 ha detto in [3 Gennaio] Bwin • scommetti 20€su Manchester City/Liverpool ricevi 2€ x goal:
2-1 tranquillo
per ora sì!
-
@giovy Hanno segnato sì
-
@agiaco ha detto in [3 Gennaio] Bwin • scommetti 20€su Manchester City/Liverpool ricevi 2€ x goal:
@Phileas-Fogg e se io lascio la mia bancata very aggressive lì a disposizione dalla sera prima poi arrivano i bot ad abbinarla o no?
Spesso ma non sempre.
Tipicamente se c'è il BOT la bancata viene abbinata quasi istantaneamente o in una manciata di minuti.
Bisogna vedere quei mercati e quote dove c'è una consistente discrepanza di tick tra mercato punta/banca. -
@loopsa ma alla fine ti sei coperta puntando l'under o no?
comunque io dico che finisce 3-1
-
@loopsa Milady, nulla di nuovo.
L'amico Yi ne aveva parlato recentissimamente:https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/15919/surebet-solo-su-exchange-rischiose/4
-
teoricamente uno ora giocando 50 cents o 1 euro su betflag sull'under 3.5 porta qualcosa a casa no?
-
@giovy senza i T&C non te lo so dire. Cerca se è stato aperto un topic a riguardo, altrimenti postalo ex-novo.
-
-
[censored], il MC si è mangiato due gol uno dietro l'altro...
-
e ora entriamo nella fase calda per sportyes
-
@agiaco non so se pregare per i 2€ in più o per la fatica di avere il bonus su SportYes...
-
@Phileas-Fogg infatti, è il dubbio che mi tormenta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet