[3 Gennaio] Bwin • scommetti 20€su Manchester City/Liverpool ricevi 2€ x goal
-
Questo post è eliminato! -
ma un' altra cosa, per ricevere le 100 euro del bonus, devo aspettare 30 giorni e mi sara' accreditato in automatico?
-
@antro1978 perdonami, ho riguardato meglio i t&c della benvenuto e il rimborso è per i primi 30 giorni, quindi non fare altre scommesse fino al 31esimo giorno
-
Ricordo che si può coprire l'U1.5 anche sugli Exchange, col vantaggio di poter puntare anche solo 1€.
-
@TonyBo ha detto in [3 Gennaio] Bwin • scommetti 20€su Manchester City/Liverpool ricevi 2€ x goal:
Ricordo che si può coprire l'U1.5 anche sugli Exchange, col vantaggio di poter puntare anche solo 1€.
cioè dici che è meglio puntare su betfair 1 euro che 2? grazie
-
@Eymerich Non dico che è meglio, io ho preferito rischiare un solo euro a fronte di una vincita di quasi 4€ in caso di zero gol o di un gol.
-
non si riesce a scommettere 1 euro... si parte da 2.
-
@Eymerich Su Betflag Exchange si può, su Betfair non ho mai provato in effetti.
-
@Eymerich dovrebbe farsi con la medesim guida per cui si può bancare meno di 2 euro
-
La qualificante da 20€ si può giocare anche live?
-
@calmer ha detto in [3 Gennaio] Bwin • scommetti 20€su Manchester City/Liverpool ricevi 2€ x goal:
La qualificante da 20€ si può giocare anche live?
no, sarebbe stato troppo bello così! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Non sta segnando nessuno!!
-
Primi due euro!
-
@Phileas-Fogg perché come qualificante hai fatto una sure rating 100 e il bonus lo giocherai in sure a rating 100?
-
@omar Who knows Milord, per la qualificante bastava trovarsi al posto giusto al momento giusto, ovvero a 00.01 a spinnare la Bspin.
Allo scoccare della mezzanotte Sir, succedono sempre le cose più impensabili... -
@Phileas-Fogg ? non ho capito cmq sono contento per te
-
@Phileas-Fogg ha detto in [3 Gennaio] Bwin • scommetti 20€su Manchester City/Liverpool ricevi 2€ x goal:
Primi due euro!
Almeno il rischio di andare in perdita è scongiurato! :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@MELVINS ha detto in [3 Gennaio] Bwin • scommetti 20€su Manchester City/Liverpool ricevi 2€ x goal:
@Phileas-Fogg ha detto in [3 Gennaio] Bwin • scommetti 20€su Manchester City/Liverpool ricevi 2€ x goal:
Primi due euro!
Almeno il rischio di andare in perdita è scongiurato! :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
Per me no perché ho anche scommesso u1.5
-
@omar traduco, ho fatto un'ottima qualificante perdendo una manciata di centesimi.
-
@Eymerich ha detto in [3 Gennaio] Bwin • scommetti 20€su Manchester City/Liverpool ricevi 2€ x goal:
@MELVINS ha detto in [3 Gennaio] Bwin • scommetti 20€su Manchester City/Liverpool ricevi 2€ x goal:
Primi due euro!
Per me no perché ho anche scommesso u1.5
Ma la "strategia" è stata postata proprio per eliminare il fattore rischio di perdita, quindi tu non hai i nostri problemi!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet