Guadagni di Dicembre 2018
-
Allora risparmierò i commenti superflui sui miei guadagni e sull’andamento del Mb.
Chiudo a + 86
La maggior parte derivante dalla conversione di sisal points (i sisal point da quando ho iniziato non li ho mai considerati come guadagno) e pochissimi dal casinò.
Non voglio cercare giustificazioni di alcun tipo, non sarebbe da me, ho battuto la fiacca sto mese e stop, tuttavia voglio fare due piccole precisazioni: ho sostenuto 3 esami nel mese di dicembre, quindi quando avevo momenti liberi magari preferivo rilassarmi in altro modo inoltre ho avuto perdite dovute a 2 errori: rispettivamente 170 e 40, il primo di essi mi ha comportato anche un mancato guadagno (ho perso la possibilità di riscuotere un bonus) pari a 90.
In ogni caso Buon Anno ninja -
@siMONO + 2500€.. Non lo riesco veramente a capire.. mi spieghi come fai? ti pago una cena giuro ahah
-
Innanzitutto tanti auguri di buon anno a tutti i ninja e speriamo che si riveli un anno migliore sotto tutti i punti di vista.
Chiudo con mese con "solo" +500 in quanto sono stato impegnato con altri progetti che mi stanno già portano profitto quindi non mi lamento.
Sì priority, no surebet.
+150 sculata alla multipla quindi tot 650 -
@siMONO e non sei limitato?
-
@yiyang 600 e rotti euro da promo casinò... Io non ho trovato nessuna offerta casinò. Dove le trovi? Auguri a tutti.
-
@Vincent_Lime non le trova, lui le crea
-
Sono ancora fuori sede per varie feste di Natale e capodanno e non ho a portata di mano il mio Mac con il profit tracker, ma dovrei essere leggermente sotto +700 questo mese, devono ancora arrivare alcuni bonus per circa altri 60/70 euro, li terrò in considerazione questo mese!
I guadagni derivano principalmente da ricorrenti ed esclusive, solo una benvenuto, goldbet che ha contribuito con circa 160e puliti.
Non ci lamentiamo per niente!
Ringrazio come sempre tutto lo staff a cui faccio i miei complimenti per l impegno e il rilascio del nuovo tool che purtroppo non ho ancora avuto modo di provare e anche a tutti i Ninja più esperti di me che come sempre ci aiutano continuamente nell affrontare le promo più complesse.
Ragazzi continuiamo così!!
Bravi tutti, buon 2019 e buon MB!! -
@siMONO ci sono delle guide su queste cose nel forum?
-
@Vincent_Lime betstars ne ha elargite a tonnellate sto mese, tu sei nella mia stessa categoria....i dimenticati cronici
-
@FilippoCarlone certo. Vai nella sezione esclusive del forum e trova le guide! C'è tutto!
-
@siMONO betrally non è amss come come fai?
-
@fabri90bet mi sono messo diversi giorni ad uno ad uno a sfogliare tra le offerte dei books in cerca di promo casinò cui applicare la tecnica @yiyang a ne ho trovate 0... E ogni mese vedo che lui ci guadagna 500 600 euro.. Vabbè ok.
-
@xsh3llx grazie mille!
-
Questo mese ho battuto il record.. +2100 e qualcosa, (Non uso il profit ma faccio carte e penna ) di cui 630 +120 bet alle slot betstars e in più ho perso 130 ( non so neanche come, so solo che mi mancano)
Ps + una benvenuto da 100 circa e devo ancora finirla
Buon MB a tutti -
Buon Anno a tutti!
Dicembre: 489,48€
Mese pieno di record per me, ossia:
- guadagno totale più alto
- guadagno dalle benvenuto più alto
- guadagno dalla singola benvenuto più alto (ossia Goldbet: 170€)*
- guadagno da ricorrenti/esclusive più alto (155€)
(finora le ho contate insieme ma da ora in poi le separerò...di queste 155 di ricorrenti solo 20 euro)
.* Questo record spero di batterlo presto con la benvenuto di Snai XD
-
@Mostro-lll in effetti se no non me ne capacito... offerte 0 ... almeno io ho trovato 0, neanche eurobet la messe più..
@yiyang per caso fai quelle con wag x40 o 35 ? -
Chiudo il mio primo mese intero da ninja con +638,64
Un paio di benvenuto e qualche sculata -
Primo mese di MB, in realtà primi 13 giorni, chiudo con solo Benevento e qualche baule vario su betsar a 305€ puliti "spese incluse ovviamente" . Con la speranza di fare qualche sculata con la welcome 2 di betsar. Not bad
-
@kiky27 promo roulette a dicembre le ha proposte eurobet le prime due settimane, e qualcosa sisal e better (roba da 5 €)
-
Non aggiorno più il profit per mancanza di tempo, ma più o meno chiudo a circa 1000 euro in positivo grazie a una sculata avuta con un bonus casinò betfair da 5 euro che mi
ha fruttato ben 515 euro e a magheggi vari che sto imparando a sfruttare. Direi che dal match betting puro avrò ricavato si e no 150 euro. In ogni caso grazie a tutti gli esperti e i meno esperti che anche con una domanda all'apparenza inutile, mi aprono sempre di più la mente. Grazie allo staff e simili che rispondono in un nano secondo alle domande disperate fatte subito dopo un errore e non fanno mai pesare l'inesperienza. Auguro a tutti un anno ricco di soldi, provenienti dalle scommesse in qualsiasi modo (lecito), in modo da integrare la salute , la felicità e l'amore con qualcosa che ci dia soddisfazioni quotidiane ...a costo zero.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet