Guadagni di Dicembre 2018
-
@Mr-Blonde ah no? E io che pensavo bastasse chiederglielo con gentilezza!
-
@Mr-Blonde certo, ho letto molto a riguardo, ma essendo tutte informazioni frammentate diventa complicato scegliere su cosa specializzarsi. certo mi rende curioso quel +1100 in "sure e magheggi" nella tabella ad inizio discussione, ma non ho chiesto i suoi segreti o trucchetti. la mia domanda era: volendo oltrepassare il limite del mb classico, su cosa mi consiglia di cimentarmi attualmente? sure, roulette, slot, ecc? c'è un campo che, per promozioni o circostanze varie, è più profittevole di un altro?
-
@barryallen quello che trovi scritto su questo forum puó dirti di più di quanto posso dirti io
-
@Mr-Blonde scusa l ironia, ma dove? Conosco il forum in tutto e x tutto ma leggo sempre le stesse cose
Ps mi manca solo la sezio e superninja -
@kiky27 io quello che so è perchè l’ho letto qua, tu no?
poi dipende cosa ti aspetti di trovare -
@barryallen ha detto in Guadagni di Dicembre 2018:
@yiyang stimo moltissimo il tuo lavoro, ed ho iniziato ad apprezzarlo dalle prime guide sulla roulette. Sono un ninja da ormai più di un anno, ma ho sempre calpestato terreni sicuri (benvenuto e ricorrenti). Ho una liquidità complessiva di 4/5K, ma ultimamente (viste le povere ricorrenti e le benvenuto ormai terminate) sento il desiderio di trovare strade alternative di guadagno. Visto che tu sei il maestro, cosa consiglieresti ad un ninja come me, per ampliare i propri orizzonti di guadagno? Quale metodo ti sta portando più soddisfazioni e i senti di consigliare? Sono pronto a fare il salto di qualità, consapevole del fatto che ci vuole studio ed applicazione. Grazie dei consigli. Un abbraccio.
Puoi sempre cominciare con le surebet che resistono ancora bene in questi periodi, trovi già un’infinità di consigli a riguardo.
Ovviamente con 4-5k nelle sure ci fai ben poco ma sarà utile per te prenderci confidenza.Ho cominciato con quelli durante “i tempi d’oro” e si macinava fra i 2k - 3k con budget da 20k
Per quanto mi riguarda ora, continuo con le surebet a budget ridotto (10k) dando priorità ad una nuova forma di guadagno che potrebbe riveralsi essere una nuova frontiera del MB.
-
@yiyang ha detto in Guadagni di Dicembre 2018:
@barryallen ha detto in Guadagni di Dicembre 2018:
@yiyang stimo moltissimo il tuo lavoro, ed ho iniziato ad apprezzarlo dalle prime guide sulla roulette. Sono un ninja da ormai più di un anno, ma ho sempre calpestato terreni sicuri (benvenuto e ricorrenti). Ho una liquidità complessiva di 4/5K, ma ultimamente (viste le povere ricorrenti e le benvenuto ormai terminate) sento il desiderio di trovare strade alternative di guadagno. Visto che tu sei il maestro, cosa consiglieresti ad un ninja come me, per ampliare i propri orizzonti di guadagno? Quale metodo ti sta portando più soddisfazioni e i senti di consigliare? Sono pronto a fare il salto di qualità, consapevole del fatto che ci vuole studio ed applicazione. Grazie dei consigli. Un abbraccio.
Puoi sempre cominciare con le surebet che resistono ancora bene in questi periodi, trovi già un’infinità di consigli a riguardo.
Ovviamente con 4-5k nelle sure ci fai ben poco ma sarà utile per te prenderci confidenza.Ho cominciato con quelli durante “i tempi d’oro” e si macinava fra i 2k - 3k con budget da 20k
Per quanto mi riguarda ora, continuo con le surebet a budget ridotto (10k) dando priorità ad una nuova forma di guadagno che potrebbe riveralsi essere la nuova frontiera del MB.
@yiyang In che senso?
@Mr-Blonde Si certo... giusta osservazione pensavo si parlasse di magheggi
-
@kiky27 ora ti dice tutti i suoi segreti, un attimo
-
@Mr-Blonde tranquillo non ho quel budget purtroppo...
Intendevo dire se è un guadagno che centra con MB o no? Cm siamo acidelli
Vuoi dirmi qualche segretuccio tu? -
@kiky27 nuova frontiera del MB significa che il MB c'entra, sennò diceva la nuova frontiera della tecnologia aerospaziale o altro:smiling_face_with_open_mouth:
-
@Mr-Blonde e a quel punto avreste dovuto chiedere a me che sono laureato in Ing. Aerospaziale. Ma niente da fare ragazzi, qui solite frontiere e niente soldi.
-
@Mr-Blonde Scusa...cmq xk rispondi tu se sto chiedendo a lui..? xk sento che ti da fastidio se gli poniamo delle domande a @yiyang ?
-
@kiky27 vai pure kiki peró poi elimina il post sennó gli altri lo vedono
-
@Phileas-Fogg c’è crisiii
-
@Mr-Blonde se lo fa un super ninja ( come già tante volte è successo) non frega niente a nessuno... lo fatto io e ti da fastidio? Cmq lo fa chiunque...
-
@kiky27 infatti io mi dissocio da chi scrive e elimina compulsivamente in una discussione
ognuno fa il suo interesse alla fine della fiera
-
@Mr-Blonde allora dovresti dissociarti da più di metà superninja... cmq se lo fatto cera un motivo logico...
-
@Mr-Blonde ha detto in Guadagni di Dicembre 2018:
@kiky27 infatti io mi dissocio da chi scrive e elimina compulsivamente in una discussione
> ognuno fa il suo interesse alla fine della fiera
Certo, non siamo una società
-
@kiky27 vabbè che te lo dicoaffare
ciao kiki -
@kiky27 nel senso che farai €700-€800 minimi al mese con il nuovo sistema di guadagno
I dettagli della mia “avventura” sono stati lasciati nella sezione Superninja quindi..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet