Guadagni di Dicembre 2018
-
Mese di dicembre tra alti e bassi, terzo mese di esperienza, +315 tra qualche benvenuto, ricorrenti e qualche errore.
Grazie a tutti -
Buon anno a tutti.
Non è stato il miglior mese, ma va bene così viste le 2 settimane di ferie.
Un ringraziamento a tutti i membri ma soprattutto allo staff per il lavoro encomiabile e professionale.
Un saluto particolare alle quote rosa (@Leonico e le altre) ed a:- @Phileas-Fogg (sperando che un giorno riuscirò a fargli bere una limonada)
- @pixeLbruciato per le sue ultime guide eccezionali
- come non ringraziare il Sig. @yiyang per le sue risposte sempre perfette.
PS. ma il Sig. @rossoblù è ancora tra noi ?
-
@yiyang Io da fine gennaio volevo far partire una nuova strategia di guadagno che ho ideato, ma si basa su ricorrenti, esclusive e benvenuto, che mai come ora stanno venendo a mancare purtroppo. Speriamo in una ripresa e lo metterò sicuramente in pratica
-
@Sauron Limonada Sir? Solo corretta whisky!
Grazie per il grazie, oscuro Signore.
-
@yiyang stimo moltissimo il tuo lavoro, ed ho iniziato ad apprezzarlo dalle prime guide sulla roulette. Sono un ninja da ormai più di un anno, ma ho sempre calpestato terreni sicuri (benvenuto e ricorrenti). Ho una liquidità complessiva di 4/5K, ma ultimamente (viste le povere ricorrenti e le benvenuto ormai terminate) sento il desiderio di trovare strade alternative di guadagno. Visto che tu sei il maestro, cosa consiglieresti ad un ninja come me, per ampliare i propri orizzonti di guadagno? Quale metodo ti sta portando più soddisfazioni e i senti di consigliare? Sono pronto a fare il salto di qualità, consapevole del fatto che ci vuole studio ed applicazione. Grazie dei consigli. Un abbraccio.
-
@barryallen attendo la risposta trepidante @yiyang
-
@barryallen Leggi il forum :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
@barryallen ma fate sempre le stesse domande?
-
@barryallen barry allen è Flash giusto?
-
@Mr-Blonde ha detto in Guadagni di Dicembre 2018:
@barryallen barry allen è Flash giusto?
ssshhhhh non lo dire a nessuno!
-
@NikolaTesla ha detto in Guadagni di Dicembre 2018:
carissimo, ho solo fatto una domanda posta con educazione mosso dalla curiosità. sarà nella facoltà del diretto interessato di rispondermi, ignorarmi o sfancularmi. d'altronde il forum serve a questo, no? poi nel regolamento non ho letto che si può pubblicare solo previa autorizzazione NikolaTesla. Ma tu il trucchetto per campare 100 anni lo conosci?
-
@barryallen voleva dire che yiyang ha molte volte risposto a queste domande e tutte le risposte le trovi bel forum
in ogni caso i suoi segreti non te li dirà mai -
@Mr-Blonde ah no? E io che pensavo bastasse chiederglielo con gentilezza!
-
@Mr-Blonde certo, ho letto molto a riguardo, ma essendo tutte informazioni frammentate diventa complicato scegliere su cosa specializzarsi. certo mi rende curioso quel +1100 in "sure e magheggi" nella tabella ad inizio discussione, ma non ho chiesto i suoi segreti o trucchetti. la mia domanda era: volendo oltrepassare il limite del mb classico, su cosa mi consiglia di cimentarmi attualmente? sure, roulette, slot, ecc? c'è un campo che, per promozioni o circostanze varie, è più profittevole di un altro?
-
@barryallen quello che trovi scritto su questo forum puó dirti di più di quanto posso dirti io
-
@Mr-Blonde scusa l ironia, ma dove? Conosco il forum in tutto e x tutto ma leggo sempre le stesse cose
Ps mi manca solo la sezio e superninja -
@kiky27 io quello che so è perchè l’ho letto qua, tu no?
poi dipende cosa ti aspetti di trovare -
@barryallen ha detto in Guadagni di Dicembre 2018:
@yiyang stimo moltissimo il tuo lavoro, ed ho iniziato ad apprezzarlo dalle prime guide sulla roulette. Sono un ninja da ormai più di un anno, ma ho sempre calpestato terreni sicuri (benvenuto e ricorrenti). Ho una liquidità complessiva di 4/5K, ma ultimamente (viste le povere ricorrenti e le benvenuto ormai terminate) sento il desiderio di trovare strade alternative di guadagno. Visto che tu sei il maestro, cosa consiglieresti ad un ninja come me, per ampliare i propri orizzonti di guadagno? Quale metodo ti sta portando più soddisfazioni e i senti di consigliare? Sono pronto a fare il salto di qualità, consapevole del fatto che ci vuole studio ed applicazione. Grazie dei consigli. Un abbraccio.
Puoi sempre cominciare con le surebet che resistono ancora bene in questi periodi, trovi già un’infinità di consigli a riguardo.
Ovviamente con 4-5k nelle sure ci fai ben poco ma sarà utile per te prenderci confidenza.Ho cominciato con quelli durante “i tempi d’oro” e si macinava fra i 2k - 3k con budget da 20k
Per quanto mi riguarda ora, continuo con le surebet a budget ridotto (10k) dando priorità ad una nuova forma di guadagno che potrebbe riveralsi essere una nuova frontiera del MB.
-
@yiyang ha detto in Guadagni di Dicembre 2018:
@barryallen ha detto in Guadagni di Dicembre 2018:
Puoi sempre cominciare con le surebet che resistono ancora bene in questi periodi, trovi già un’infinità di consigli a riguardo.
Ovviamente con 4-5k nelle sure ci fai ben poco ma sarà utile per te prenderci confidenza.Ho cominciato con quelli durante “i tempi d’oro” e si macinava fra i 2k - 3k con budget da 20k
Per quanto mi riguarda ora, continuo con le surebet a budget ridotto (10k) dando priorità ad una nuova forma di guadagno che potrebbe riveralsi essere la nuova frontiera del MB.
@yiyang In che senso?
@Mr-Blonde Si certo... giusta osservazione pensavo si parlasse di magheggi
-
@kiky27 ora ti dice tutti i suoi segreti, un attimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet