Guadagni di Dicembre 2018
-
@alles1997 ha detto in Guadagni di Dicembre 2018:
@mcfonzie direi che partire con l’accussarlo non mi sembra una buona idea
La mia non era un'accusa era piu che altro una battuta :smiling_face_with_open_mouth: :smiling_face_with_open_mouth: :smiling_face_with_open_mouth: mi sembrava assurdo tutto qua
-
@mcfonzie ha detto in Guadagni di Dicembre 2018:
@yiyang Come sarebbe a dire 23k ? in soli 6 mesi .... è impossibile dai farli con il matched betting quei soldi in cosi poco tempo a meno che tu non abbia 100 account
100 account 100 dispositivi 100 connessioni dati 100 carte??? Ma così diventa un ossessione e non un piacere i
-
@kiky27 hahaha anche quella era una battuta ... pero per guadagnare sui 3/4000 al mese almeno una decina di account ci vogliono secondo me , le mie sono solo ipotesi ,sono ancora un novizio , non mi permetto quindi di giudicare nessuno e tanto meno di lanciare accuse ma per quello che ho letto sul forum mi e sembrato di capire che oltre i 400 / 500 di media mensile è impossibile andarci ... tutto qua .....
-
@mcfonzie Io ho fatto 2100 e qualcosa in più... basta applicarsi studiare e cercare... adesso x te è ancora presto ma quando ingrani bene nel mb vai tranquillo... ps non provengono solo da offerte pubblicate qua...
10 account sembrano pochi ma sono uno stress mentale lo stesso.. -
@mcfonzie basta qualche piccola sculata e vedi come salgono i guadagni! siamo 10 mila, quì leggi solo i soliti 100 che postano i guadagni quindi non puoi sapere in realtà quant'è la media dei guadagni
-
@kiky27 Be mi calo le braghe e mi tolgo il cappello se si possono raggiungere certi risultati:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: spero di raggiungerli anch io .... ma quindi non ho ben capito ... con un solo account si possono raggiungere certi numeri ? e a quali altre offerte ti riferisci , dove si possono trovare se non su ninja bet ? ti ringrazio
-
@mcfonzie su Ogni book... 10 minuti e guardi le offerte... poi ci sono anche le esclusive... e come dice @InBorghese ho avuto anche una sculata di 650 euro alle slot... però sempre con il bonus, e non soldi miei...quindi lo chiamo lo stesso MB.. guarda anche tanto il forum impari un sacco e vengono pubblicate offerte che non ci sono guide...
@InBorghese sculate o no, finché si gioca con i soldi del book e non propri x me è sempre MB... -
@alles1997 ha tentato l'approccio sadomaso
-
@kiky27 ha detto in Guadagni di Dicembre 2018:
@InBorghese sculate o no, finché si gioca con i soldi del book e non propri x me è sempre MB...
si fino ad un certo punto, è come giocarsi una multipla con i soldi bonus invece che con i propri e considerare la vincita come MB..io non le considero matched betting le sculate, sono al pari di trovare soldi a terra come è capitato al messere @Phileas-Fogg
-
@InBorghese scusa una multipla la puoi bancare e coprire l esito, sulle slot no... lo giochi e se va bene meglio se perdi non hai perso un guadagno certo come x una multipla... mi incavolo se perdo una multipla con bonus ma se perdo un fun bonus amen..
-
@InBorghese beh che vuol dire scusa, se copri gli esiti stai facendo matched...
-
@franceac97 @kiky27 forse non mi sono spiegato bene. io per MB intendo un guadagno matematico coprendo tutti gli eventuali esiti (che si parli di scommesse o altro), tutto ciò che è frutto di varianza (cioè le sculate) non ha senso includerlo nei guadagni del mb. non è un guadagno studiato/calcolato/ripetibile ma è solo fortuna!
al massimo le promo a rtp positivo possono rientrare nel MB perchè statisticamente si va in guadagno ma il resto (come le welcome di pokerstars) è solo fortuna -
@InBorghese sisi potrei essere in accordo con te ma tu hai parlato di multipla non MB!
-
@franceac97 si forse ho preso l'esempio sbagliato, è come la gente che butta soldi nelle slot e fa rientrare i guadagni nel MB giustificandolo come "antigubbing"..
sono sicuro che quì siano in molti a farlo -
@InBorghese questo non è MB x me... uno che usa i soldi propri non ci sta, antigubbing è con 5 euro e una multipla di over 1.5 quota 200
-
@kiky27 in pratica le classiche schedine con tutti over e multigol che fa lo scommettitore medio ahaha
-
@InBorghese credo invece siano molto pochi a farlo. Mi auguro nessuno
-
@InBorghese e si è... si chiama o no antigubbing? mica mi devo far sgamare
-
@Paperoga82 fidati vedo dei gruppi che giocano ancora cosi x non parlare dei multigol che con 2 euro vogliono 3000
-
@yiyang bho forse penso che piu di te non guadagni nessuno qua dentro...non per farmi i fatti tuoi, ma piuttosto che sbatterti ogni giorno perché di sicuro ti sbatti ogni giorno (e ne vale sicuramente la pena per carita) perché non ti fai pagare per consulenze private,Video, tutorial, che ne so... a botte di 500 euro.. corsi fatti a step,insomma penso tu sia abbastanza intelligente da averci già pensato..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet