Guadagni di Dicembre 2018
-
@mcfonzie direi che partire con l’accussarlo non mi sembra una buona idea
-
@alles1997 ha detto in Guadagni di Dicembre 2018:
@mcfonzie direi che partire con l’accussarlo non mi sembra una buona idea
La mia non era un'accusa era piu che altro una battuta :smiling_face_with_open_mouth: :smiling_face_with_open_mouth: :smiling_face_with_open_mouth: mi sembrava assurdo tutto qua
-
@mcfonzie ha detto in Guadagni di Dicembre 2018:
@yiyang Come sarebbe a dire 23k ? in soli 6 mesi .... è impossibile dai farli con il matched betting quei soldi in cosi poco tempo a meno che tu non abbia 100 account
100 account 100 dispositivi 100 connessioni dati 100 carte??? Ma così diventa un ossessione e non un piacere i
-
@kiky27 hahaha anche quella era una battuta ... pero per guadagnare sui 3/4000 al mese almeno una decina di account ci vogliono secondo me , le mie sono solo ipotesi ,sono ancora un novizio , non mi permetto quindi di giudicare nessuno e tanto meno di lanciare accuse ma per quello che ho letto sul forum mi e sembrato di capire che oltre i 400 / 500 di media mensile è impossibile andarci ... tutto qua .....
-
@mcfonzie Io ho fatto 2100 e qualcosa in più... basta applicarsi studiare e cercare... adesso x te è ancora presto ma quando ingrani bene nel mb vai tranquillo... ps non provengono solo da offerte pubblicate qua...
10 account sembrano pochi ma sono uno stress mentale lo stesso.. -
@mcfonzie basta qualche piccola sculata e vedi come salgono i guadagni! siamo 10 mila, quì leggi solo i soliti 100 che postano i guadagni quindi non puoi sapere in realtà quant'è la media dei guadagni
-
@kiky27 Be mi calo le braghe e mi tolgo il cappello se si possono raggiungere certi risultati:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: spero di raggiungerli anch io .... ma quindi non ho ben capito ... con un solo account si possono raggiungere certi numeri ? e a quali altre offerte ti riferisci , dove si possono trovare se non su ninja bet ? ti ringrazio
-
@mcfonzie su Ogni book... 10 minuti e guardi le offerte... poi ci sono anche le esclusive... e come dice @InBorghese ho avuto anche una sculata di 650 euro alle slot... però sempre con il bonus, e non soldi miei...quindi lo chiamo lo stesso MB.. guarda anche tanto il forum impari un sacco e vengono pubblicate offerte che non ci sono guide...
@InBorghese sculate o no, finché si gioca con i soldi del book e non propri x me è sempre MB... -
@alles1997 ha tentato l'approccio sadomaso
-
@kiky27 ha detto in Guadagni di Dicembre 2018:
@InBorghese sculate o no, finché si gioca con i soldi del book e non propri x me è sempre MB...
si fino ad un certo punto, è come giocarsi una multipla con i soldi bonus invece che con i propri e considerare la vincita come MB..io non le considero matched betting le sculate, sono al pari di trovare soldi a terra come è capitato al messere @Phileas-Fogg
-
@InBorghese scusa una multipla la puoi bancare e coprire l esito, sulle slot no... lo giochi e se va bene meglio se perdi non hai perso un guadagno certo come x una multipla... mi incavolo se perdo una multipla con bonus ma se perdo un fun bonus amen..
-
@InBorghese beh che vuol dire scusa, se copri gli esiti stai facendo matched...
-
@franceac97 @kiky27 forse non mi sono spiegato bene. io per MB intendo un guadagno matematico coprendo tutti gli eventuali esiti (che si parli di scommesse o altro), tutto ciò che è frutto di varianza (cioè le sculate) non ha senso includerlo nei guadagni del mb. non è un guadagno studiato/calcolato/ripetibile ma è solo fortuna!
al massimo le promo a rtp positivo possono rientrare nel MB perchè statisticamente si va in guadagno ma il resto (come le welcome di pokerstars) è solo fortuna -
@InBorghese sisi potrei essere in accordo con te ma tu hai parlato di multipla non MB!
-
@franceac97 si forse ho preso l'esempio sbagliato, è come la gente che butta soldi nelle slot e fa rientrare i guadagni nel MB giustificandolo come "antigubbing"..
sono sicuro che quì siano in molti a farlo -
@InBorghese questo non è MB x me... uno che usa i soldi propri non ci sta, antigubbing è con 5 euro e una multipla di over 1.5 quota 200
-
@kiky27 in pratica le classiche schedine con tutti over e multigol che fa lo scommettitore medio ahaha
-
@InBorghese credo invece siano molto pochi a farlo. Mi auguro nessuno
-
@InBorghese e si è... si chiama o no antigubbing? mica mi devo far sgamare
-
@Paperoga82 fidati vedo dei gruppi che giocano ancora cosi x non parlare dei multigol che con 2 euro vogliono 3000
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet