Guadagni di Dicembre 2018
-
@kiky27 vabbè ma non sei messa male di profitti no?
-
@kiky27 prova a controllare le impostazioni di sportpesa. Vedrai che di “spam” poi te ne arriva
-
@user2222 questo mese sto facendo pena... spero che con l inizio di serie a ce qualcosa... sono alla ricerca di nuove benvenute... ma tra un Po sto esaurendo anche quelle...
-
@ilgrandepupas quella manco la considero... Non uso quel sito da agosto
-
@kiky27 io ho il difetto che mi sono impigrito... un po' di ferie ogni tanto ci stanno
-
@user2222 ti capisco... ogni tanto succede anche a me...
-
@yiyang ha detto in Guadagni di Dicembre 2018:
@Frank partendo da Marzo fino a Dicembre, sono a €23k di guadagno totale con una movimentazione totale di circa €400k
Se aggiungo anche quelli degli anni precedenti, allora supero abbondantemente i €30k
-
@Paperoga82 Ti immaginavo più così
-
@Vincent_Lime sono un novizio quanto te e a dicembre con le sole ricorrenti/esclusive segnalate su sito e forum ho fatto poco meno di 200 euro, e questo perché in alcuni casi ho scappellato di brutto altrimenti sarebbero stati di più. Ho ancora metà book su cui non sono registrato per mancanza di fondi tra l'altro
-
@yiyang Come sarebbe a dire 23k ? in soli 6 mesi .... è impossibile dai farli con il matched betting quei soldi in cosi poco tempo a meno che tu non abbia 100 account
-
@mcfonzie ha detto in Guadagni di Dicembre 2018:
@yiyang Come sarebbe a dire 23k ? in soli 6 mesi .... è impossibile dai farli con il matched betting quei soldi in cosi poco tempo a meno che tu non abbia 100 account
Non mi stupisce che per te siano impossibili se già nel tuo immaginario Marzo - Dicembre siano composti da soli 6 mesi.
-
@yiyang era per dire ... 8 - 9 mesi poco cambia ... sono cmq cifre che non guadagnano 3 operari messi insieme
-
@mcfonzie ok.
Mi scuso per il dover guadagnare più di 3 operai messi assieme.
-
@yiyang Guarda che se è vero io sono stra felice per te perche vorrei seguire le tue orme .... non mi fraintendere ... . anzi vorrei che mi dessi qualche saggio consiglio per ottenere i tuoi risultati ....
-
Questo post è eliminato! -
@mcfonzie direi che partire con l’accussarlo non mi sembra una buona idea
-
@alles1997 ha detto in Guadagni di Dicembre 2018:
@mcfonzie direi che partire con l’accussarlo non mi sembra una buona idea
La mia non era un'accusa era piu che altro una battuta :smiling_face_with_open_mouth: :smiling_face_with_open_mouth: :smiling_face_with_open_mouth: mi sembrava assurdo tutto qua
-
@mcfonzie ha detto in Guadagni di Dicembre 2018:
100 account 100 dispositivi 100 connessioni dati 100 carte??? Ma così diventa un ossessione e non un piacere i
-
@kiky27 hahaha anche quella era una battuta ... pero per guadagnare sui 3/4000 al mese almeno una decina di account ci vogliono secondo me , le mie sono solo ipotesi ,sono ancora un novizio , non mi permetto quindi di giudicare nessuno e tanto meno di lanciare accuse ma per quello che ho letto sul forum mi e sembrato di capire che oltre i 400 / 500 di media mensile è impossibile andarci ... tutto qua .....
-
@mcfonzie Io ho fatto 2100 e qualcosa in più... basta applicarsi studiare e cercare... adesso x te è ancora presto ma quando ingrani bene nel mb vai tranquillo... ps non provengono solo da offerte pubblicate qua...
10 account sembrano pochi ma sono uno stress mentale lo stesso..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet