NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Guadagni di Dicembre 2018

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Guadagni dei Ninja
    195
    571
    29.2k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • Paperoga82P
      Paperoga82 Ninja Esperto [+200] @InBorghese
      ultima modifica di

@InBorghese senza ninjabet non avrei mai iniziato con il MB, come me altri. Quindi sono contento che non mi sia stata preclusa la cosa 😉

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • Paperoga82P
        Paperoga82 Ninja Esperto [+200] @mcfonzie
        ultima modifica di

@mcfonzie quello che ho capito (non mi sbilancio troppo perchè spoilero il libro 🤣 ) è che occorre tanta liquidità. Se ne hai in abbondanza (e impari a sfruttare e trovare le promozioni) raggiungi certi risultati.

Non mi resta che avere tanta liquidità
        E imparare a sfruttare le promozioni
        E trovare le promozioni
        E raggiungere certi risultati

Direi che sono a buon punto :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:

mcfonzieM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • alles1997A
          alles1997 @Paperoga82
          ultima modifica di

@Paperoga82
          Prima regola del ninjaclub, mai parlare del ninjaclub
          Seconda regola del ninjaclub, mai parlare del ninjaclub
          Altrimenti che citazione sarebbe?😉

Paperoga82P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
          • Paperoga82P
            Paperoga82 Ninja Esperto [+200] @alles1997
            ultima modifica di

@alles1997 licenza poetica

alles1997A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
            • alles1997A
              alles1997 @Paperoga82
              ultima modifica di

@Paperoga82 fincher e palahniuk non la pensano come te mi sa😂

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
              • brick17B
                brick17 Ninja Esperto [+200] @Cobra Kai
                ultima modifica di

@Cobra-Kai ahaha grazie tante per gli elogi caro amico di avventure
                io purtroppo ( dal lato ninjia )riesco sempre a trovare meno tempo e quindi porto in saccoccia anche di meno a dicembre tipo ho fatto la bellezza di 300 forse qualche € in più...ma già tutti vanificati da un multa per eccesso di velocità che mi è arrivata 180€ pagata sui 150 con un po di sconto e ovviamente -3 punti dalla patente☹ poi mi hanno fatto anche il regalo di capodanno spaccandomi un finestrino del auto quindi risultato un bel 0 se non si va sotto è già tanto....cmq complimenti a tutti stavo giusto leggendo i guadagni di dicembre madon.na qui tra noi abbiamo dei mostri, potreste anche smettere di lavorare

"LIMITAZIONE" non c'è ninja che non tema questa parola

la lista: limitato da:
                bf; better; skybet-betstars; GD; bwin; WH; eurobet; 888; betclic

però ho Sportyes sano

Paperoga82P Cobra KaiC 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                • Paperoga82P
                  Paperoga82 Ninja Esperto [+200] @brick17
                  ultima modifica di Paperoga82

@brick17 la multa con la promo rimborso mi mancava

Questo si che è portare il MB ad un altro livello

brick17B 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • brick17B
                    brick17 Ninja Esperto [+200] @Paperoga82
                    ultima modifica di

@Paperoga82 ahahah 😩 ne avrei fatto volentieri a meno

"LIMITAZIONE" non c'è ninja che non tema questa parola

la lista: limitato da:
                    bf; better; skybet-betstars; GD; bwin; WH; eurobet; 888; betclic

però ho Sportyes sano

• Cobra KaiC
                      Cobra Kai @brick17
                      ultima modifica di

@brick17 ha detto in Guadagni di Dicembre 2018:

@Cobra-Kai ahaha grazie tante per gli elogi caro amico di avventure
                      io purtroppo ( dal lato ninjia )riesco sempre a trovare meno tempo e quindi porto in saccoccia anche di meno a dicembre tipo ho fatto la bellezza di 300 forse qualche € in più...ma già tutti vanificati da un multa per eccesso di velocità che mi è arrivata 180€ pagata sui 150 con un po di sconto e ovviamente -3 punti dalla patente☹ poi mi hanno fatto anche il regalo di capodanno spaccandomi un finestrino del auto quindi risultato un bel 0 se non si va sotto è già tanto....cmq complimenti a tutti stavo giusto leggendo i guadagni di dicembre madon.na qui tra noi abbiamo dei mostri, potreste anche smettere di lavorare

ahime, anche io ho avuto dei problemi di multe in questo periodo, ti sono vicino

Ciao, sono Cobra Kai, quarto peggior ninja nel torneo di briscola della sezione Super Ninja, creatore del magheggio "leone" e pessimo nello scrivere descrizioni per la firma.
                      [METODO "LEONE" - SOLO PER UTENTI ESPERTI] cerca le briciole x trovare il metodo

• mcfonzieM
                        mcfonzie Ninja Novizio [0-15] @Paperoga82
                        ultima modifica di

@Paperoga82 Se per tanta liquidità intendi 3/4 k io li ho infatti sono riuscito a fare sui 1200 a dicembre con i bonus di benvenuto perche ne ho fatti un sacco tutti in una volta ... c erano delle giornate che avevo piu di 3000 euro fuori ...... in scommesse varie ....

Paperoga82P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                        • Paperoga82P
                          Paperoga82 Ninja Esperto [+200] @mcfonzie
                          ultima modifica di

@mcfonzie si, quella è tanta liquidità 😉

Personalmente ho iniziato con 100 euro, aumentati in corso d'opera a 650 circa.

Ora ne ho circa 2300 perchè non ho mai tolto nulla dalla disponibilità

• diclorometanoD
                            diclorometano Ninja Avanzato [+50]
                            ultima modifica di

Chiudo dicembre in attivo di circa 465 euro. Devo dire che sono molto preoccupato per il prossimo futuro, non tanto per la cifra raggiunta (assolutamente in linea con i miei guadagni mensili), tanto per il fatto che ben 420 euro vengono da una sculata alle slot. 😞

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                            • dach94D
                              dach94
                              ultima modifica di

Ok non prelevare mai le vincite, ma io non riesco a capire come si possa arrivare ad avere 5k di liquidità da scommettere. Ragazzi siete dei mostri/divinità

Cerca di essere educato, non potrai mai sapere con certezza chi hai davanti!

delbicoD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • Alpa97A
                                Alpa97 Ninja Novizio [0-15] @Spaffle
                                ultima modifica di

@Spaffle 300 euro dalle ricorrenti??? ti prego imparami tuuuuu haha

Alzati e Fattura

• delbicoD
                                  delbico Ninja Avanzato [+50] @dach94
                                  ultima modifica di

@dach94 potrebbero anche non provenire tutti dal mb eh

• dach94D
                                    dach94
                                    ultima modifica di

@delbico certo. Uno potrebbe ritenerla una valida forma di investimento e quindi mettere nel capitale anche parte del proprio stipendio.

GrinderG yiyangY 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                    • GrinderG
                                      Grinder Ninja Novizio [0-15] @dach94
                                      ultima modifica di Grinder

@dach94 5k di bankroll sono tanti o pochi a seconda di quando hai iniziato. te che sei iscritto da 2 anni dovresti avere una media di 200 euri al mese per avere oggi 5k e non mi sembra una media difficile da mantenere

Anna Kournikova: nel poker viene definita così la mano AK, bella da vedere ma non vince niente

• dach94D
                                        dach94
                                        ultima modifica di

ehehehe.. in questi due anni sono stato molto ballerino. Sono stato un po' assente per svariati motivi

• yiyangY
                                          yiyang Ninja Master [+5000] @dach94
                                          ultima modifica di

@dach94 se sai dove sbattere la testa, il MB è un investimento ottimo 😉

S’impara di più dalle sconfitte che dalle vittorie.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 3
                                          • dach94D
                                            dach94
                                            ultima modifica di

@yiyang, sono un tuo ammiratore segreto, ho scritto 5k per non scrivere 20k (ho visto quella cifra quando hai pubblicato i guadagni di dicembre). Fammi studiare e testare ancora un pochetto e inizierò anche io ad investirci serious money!

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet