Guadagni di Dicembre 2018
-
@lau-albu è [censored] quella offerta,c'è sul club
-
@lau-albu slotli non ce magheggi.. [censored] e basta
-
@kiky27 ah ecco:))) allora si:)
-
Chiudo il secondo mese da Ninja con un saldo di +750 avendo fatto praticamente tutte le benvenuto (iniziate o concluse)
Ho sempre pensato che concluse le benvenuto ci fosse poco... e i fatti me lo confermano.. 120 euro è quanto si sarebbe potuto fare con le ricorrenti è le esclusive in mio possesso questo mese.
Il messaggio quindi è che bisogna andare a leggere capire sul forum ci vuole impegno ed è un target del mio 2019 dopo aver fatto abbonamento annuale.
Proverò a diventare un ninja anche al di fuori del MB che sto capendo andare alla fine....
Altro successo di 2018: personalizzare del profit trailer con abbellimenti e aggiunta funzionalità!!
Buon 2019 a tutti -
un modesto +79
-
@gabry8888 Purtroppo non posso che risponderti come farebbe chiunque altro in questo forum: con l'esperienza imparerai ad ottimizzare i guadagni. Anche io all'inizio non capivo cosa significassero queste risposte ma fidati se ti impegni qualcosa riesci a guadagnare. L'unica "dritta" che posso darti e che non devi pensare che ti basti mezz'ora al giorno. Purtroppo, non me ne voglia nessuno, ma dire che basta mezz'ora al giorno è un po' troppo ottimistico . Man mano con l'esperienza, quando tutti i meccanismi diventano più chiari e a colpo d'occhio riesci a inquadrare e capire tutto, allora riduci di molto il tempo da dedicare ottenendo gli stessi guadagni; ma questo vale per ogni lavoro o no?
Poi dipende dalle capacità e dalla preparazione di base. Insomma ovviamente ci sono molte variabili. Ma, genius a parte, sicuramente ci vuole impegno e voglia.
Io ho comprato l'abbonamento premium poco più di 1 mese fa, cioè proprio da quando i book hanno ridotto drasticamente le offerte, questo mi ha fatto un po' arrabbiare e mi ha spronato a cercare altre soluzioni. -
Purtroppo piano,piano, si stringe la cintura e i profitti diminuiscono sempre. Un dicembre con poche offerte da parte dei book e un profitto inferiore a 200 euro. Sinceramente mi aspettavo di più per il mese di dicembre......Una volta finite le benvenute difficile superare 250 euro
-
@Filippoct10 le trovo a mano, spesso sul Basket. Quando ho iniziato con le sure guadagnavo anche 1k al mese da esse, ora è un pò più complicato.
@aaa89 di esclusive Betstars anche dopo aver vinto oltre 4k me ne sono arrivate 3 ottime in poche settimane, forse perchè stavo movimentando tanto. Il resto dei siti non so come si comporta. -
@houdini261 meccaniche tipo addocchiare al volo le quote buone per le live? Cmq noto che ci sono pochissime ricorrenti...che amarezza...ma.se.non ci sono offerte i meccanismi non servono.
Io vedo sempre meno offerte...ad esempio ieri non c erano ricorrenti se volessi fare due spicci nei giorni senza ricorrenti che dovrei fare? -
@yiyang Anche se "STUDI" slot RTP ma alla fine si tratta sempre di fortuna o erro?
In pratica riduci solo il fattore "FORTUNA". -
Chiudo questo mese con +819€ e il totale complessivo di tutto l'anno è 7200€.
I soldi provengono:
-Sisal VIP (anche se a metà Dicembre sono stato Devippato)
-Eurobet Priority Club livello Master
-Esclusive( Bet365, Better ...)
-Promo a RTP positivo e metodo Roulette liveProssimi obiettivi:
- ritornare VIP su Sisal
- list itemiscriversi e completare le benvenuto di questi Siti:
888
NetBet
GoldBet
BetWay
PinterBet
LeoVegas
StarVegas
Betaland
Scommettendo
DomusBet
[censored]
Go4Bet
MarathonBet
Book dove ho chiuso il Conto per le forti limitazioni:
- StanleyBet
- WilliamHill
- Bwin
Limitato fortemente anche su Betfair SportBook
Articolo 14 e soldi bloccati su GiocoDigitaleSperando in un 2019 pieno di bonus, voglio fare i miei Auguri per il prossimo anno a tutti Voi!!
-
@Danielsan mi ero appena iscritto.. messi 75 euro, e inviato il documento. Mi hanno chiesto di rimandarlo perché non si leggeva bene. L'ho rimandato, mi hanno risposto con un ban permanente e il riaccredito dei 75 euro versati... così, gratis e senza motivo!
-
@samuelpana si studia per conoscere le cose e dovrebbe essere un piacere farlo.
Sapere come funziona un RTP ti permette di capire con anticipo la sua redditività, oltre a poter creare delle strategie/calcoli proprie con le conoscenze acquisite.
Non è che se non studi hai poca fortuna, e più studi hai più fortuna.
-
@gabry8888 ha detto in Guadagni di Dicembre 2018:
se volessi fare due spicci nei giorni senza ricorrenti che dovrei fare?
o fai surebet, o scopri qualche magheggio per monetizzare o lavori/investi i tuoi soldi, al momento non mi viene in mente altro
-
@Grinder ok ma tutti quelli che conosco mi sconsigliano le surbet
-
@gabry8888 pure io te le sconsiglio a meno che sai padroneggiare (e quindi non ti fai limitare). ma di più non ti so dire visto che nemmeno io le faccio
-
@Grinder non saprei come farle per non essere limitato ahahah
-
@gabry8888 in assenza di operativita', dedicherei il tempo disponibile alla lettura delle guide del forum e allo studio dei mercati. E' quello che sto facendo io e le opportunita' si trovano
-
@RikiNinja ha detto in Guadagni di Dicembre 2018:
Chiudo questo mese con +819€ e il totale complessivo di tutto l'anno è 7200€.
I soldi provengono:
-Sisal VIP (anche se a metà Dicembre sono stato Devippato)
-Eurobet Priority Club livello Master
-Esclusive( Bet365, Better ...)
-Promo a RTP positivo e metodo Roulette liveProssimi obiettivi:
- ritornare VIP su Sisal
- list itemiscriversi e completare le benvenuto di questi Siti:
888
NetBet
GoldBet
BetWay
PinterBet
LeoVegas
StarVegas
Betaland
Scommettendo
DomusBet
[censored]
Go4Bet
MarathonBet
Book dove ho chiuso il Conto per le forti limitazioni:
- StanleyBet
- WilliamHill
- Bwin
Limitato fortemente anche su Betfair SportBook
Articolo 14 e soldi bloccati su GiocoDigitaleSperando in un 2019 pieno di bonus, voglio fare i miei Auguri per il prossimo anno a tutti Voi!!
ti hanno bloccato su gd? anche a me, li stò provando a contattare ma questi non rispondono, tu come sei messo? ho anche un bel pò sopra...
-
@betonem intendi le guide nel forum o nella sezione guide?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet