Guadagni di Dicembre 2018
-
@squalo92 Sinceramente non le ho ancora cercate. Ti lascio in ogni caso due link che sono stati postati in questo stesso topic che rimandano a due guide:
- https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/15600/esclusiva-bwin-scommetti-e-vinci-con-bet-get/45
- https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7815/come-sfruttare-tutti-i-bonus-casinò-dei-bookmakers-possibile-limitazione-a-tuo-rischio-e-pericolo
Le altre guide si trovano sul forum, bisogna cercarle.
In ogni caso credo si trovino quasi tutte qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/category/39/guide-della-community -
@NinjaBeppe Bellissimo profit tracker!! Posso chiederti se fosse possibile condividerlo?
-
Vi racconto il mio mese ed in breve faccio un resoconto dei 10 mesi passati qui.
Sono iscritto a Ninja da Marzo e la mia esperienza è stato un crescendo incredibile. Premesso che conoscevo già il tutto, con Ninja mi si è aperto un mondo nuovo con persone dispobili ad aiutarti in tutto e affamate di soldi come me.
Chiudo l'anno (anche se non completo) con un +13.247,00€ . Un risultato incredibile. Ma l'ultimo mese è stato fondamentale.
A Dicembre chiudo con +5439,08€.
Grazie a:
Betstars WELCOME 1,2,3 +4112,1€
Sisal Vip
Esclusive varie da Betstars sempre sul Casinò
Esclusive Planetwin
Ricorrenti varie e qualche surebet.
Molti la chiamano fortuna, io ci aggiungo dedizione continua, malizia, istinto ecc.ecc.
Grazie a tutti quelli che lavorano per il bene di questa community fantastica, mi auguro sia un anno ricco di promo per tutti.
Buon 2019 a tutti -
@ZETAPUNTOIBRA ha detto in Guadagni di Dicembre 2018:
Molti la chiamano fortuna, io ci aggiungo dedizione continua, malizia, istinto ecc.ecc.
Tutto quello che vuoi ma i 4k della Welcome di BetStars è fortuna... non penso ti serve l'istinto per beccare degli scatter lol. Comunque tanta roba, immagino che bel babbo natale tu sia stato quest'anno
-
@lucass29 Ero a 450€ e potevo continuare a spinnare da 0,5€ fino alla fine. Invece mi sposto su Halloween e punto 10€ a giro..
Chiamiamola ludopatia -
Auguri ragazzi , chiudiamo l'hanno con 213 euro ( circa) come ben ormai sapete ho litigato con l'Aprofit traker e quindi faccio tutto a mano sui miei fogli e qualche spiccio mi sfugge
Guadagni da unpo di ricorrenti , qualche baule inquanto la welcome 1e2 so uscito a zero euro e qualche surbet, sodfisfatto mi poacerebbe arrivare alle vostre cifre , ma non ci riesco -
@ZETAPUNTOIBRA ciao Ibra una curiosità, dove trovi le surebet? E quanto ricavi al mese da esse. Grazie ..
-
Ciao ragazzi primo mese per me, chiudo a +733 molte benvenuto ovviamente, ma pure qualche ricorrente ed esclusiva, purtroppo dalle welcome di PokerStars nulla.. sto imparando tanto,leggendo e chiedendo .. ringrazio tutti voi per la disponibilità.. e auguro un 2019 ricco di bonus per tutti!!! Forza Ninja!
-
Questo mese non dirò i miei guadagni ma sono molto simili agli scorsi.
Sarà uno dei miei ultimi mesi di Mb purtroppo, visto che ho raggiunto grazie a voi,il capitale necessario per fare una manovra di vita cioè trasferirmi, infatti questo mese che verrà ovvero gennaio sarà un bagno di sangue per me perché non avrò tempo minimamente durante il giorno per il forum al massimo sempre presente la notte fonda per i più notturni.
Grazie a tutta la community e anche a Ninjabet.
Giusto per rimanere in tema di attualità il mb sta morendo xd xd xd xd.Spoiler :sono ironico sull'ultima parte.
-
@ZETAPUNTOIBRA complimenti! una domanda sulle esclusive, quanti soldi mobiliti sui siti che ti hanno dato queste esclusive? c'è una qualche strategia che ti senti di consigliare per provare ad ottenerne ? (considerando sempre la variante "casualità") grazie e buon anno!
-
@Filippoct10 Uso comparatori di quote gratuiti e da lì cerco a mano. Ce ne sono a bizzeffe se cerchi su google.
-
Questo mese (il terzo) magro magro, solo 39 euro ma con poco tempo e nessuna benvenuto. La somma poteva essere maggiore ma ho fatto qualche scommessa classica ovviamente persa. Saluti a tutti.
-
Ho iniziato il 12 dicembre e ho chiuso a +116.68 con le benvenuto + €25.00 per una bdc al gratta e vinci e 10elotto del bonus benvenuto di Lottomatica….Ho ancora da fare le benvenuto più sostanziose e devo assolutamente imparare ancora molto...specialmente i magheggi di cui parlano i più esperti!!!! :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@patrick91 non è completamente automatizzato, appena lo perfeziono lo condivido
-
@Atr3ju con betfair exchange intendi solo trading giusto? Su quale mercato hai sviluppato la tua strategia?
-
@simo96s eh si ahah, ho fatto alcuni sbagli purtroppo. Il mese di novembre ho fatto +21,89 ricorrenti .. Però appunto sono numeri ancora molto bassi.
-
@betting123 direi che si può migliorare almeno la, prova a fare tutte quelle di sportyes betfair e unibet, e le missioni di betstars quando escono, poi farai il club multiple di gd usando i depositi per i giri, così a un 50/100 euro dovresti arrivare, poi tieni d'occhio ogni weekend il conto sisal che se arrivano le esclusive rf sono 10 euro a botta
-
@simo96s Grazie per le dritte !!!
-
Chiudo dicembre a +510, di cui 272 da benvenuto (Goldbet, merkur win, starvegas e qualche altro book minore mi pare), 200 da esclusive (sisal vip, betway, bet365), circa 30 dallo Snai daily spin (25 e due volte 2,5) e qualche euro dalle ricorrenti.
Speriamo bene per il futuro -
Chiudo con circa 300 euro dati dalla benvenuto di Intralot, alcune ricorrenti ed esclusive. Sono abbastanza preoccupato per il futuro, mi auguro di sbagliarmi ma secondo me la giostra si sta per rompere.
Buon anno a tutti!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet