Guadagni di Dicembre 2018
-
Buon Anno a tutti , chiudo Dicembre con 508,00 € ...un paio di benvenuto, qualche ricorrente e la welcome 1 di pokerstar..
Sono più che contento visto che io muovo si e no 1000€ ... -
@ev-biondi ha detto in Guadagni Dicembre 2018:
@Cobra-Kai anch'io credevo di essere stato bravo, ma poi avete pubblicato i vostri guadagni
Scherzo, siete molto bravi e furbi, infatti l'obiettivo del 2019 sarà studiarmi bene le vostre guide e consigli. Buon Anno a tutti voi.@yiyang è un mostro.
E' un pallone d'oro del MB
Ma già giocare in serie A, anche senza pallone d'oro, dovrebbe renderti contento
l'importante è che non ti vesti come Bernardeschi
-
Questo post è eliminato! -
Io chiudo con la bellezza di 114 euro di sole ricorrenti ed esclusive, boh non ho la minima idea di come raggiungiate certe cifre, sarà anche che non ho potuto fare la welcome di betstars avendo già giocato al casinò in passato...
Comunque sia ora la missione del mese è solamente riprendersi da sta sbronza clamorosa -
Chiudo il mio primo mese di Matched betting a +432 !! Più che soddisfatto, considerando quante benvenuto mi mancano ancora (parecchie) e le cose imparate in questi 30 giorni. Buon 2019, ad maiora!
-
127€ con 32 scommesse
-
Mese di Dicembre chiuso a + 575,49€:
- Benvenuto: 68,04€
Starvegas: 12,30€
Book xxx: 55,74€ con limitazione - Esclusive: 128,74€ tra Sisal, Bet365, Eurobet e spicci di Goldbet e Betfair
- Ricorrenti: 378,41€ comprensivo però di tutto il bonus generato dalla promo casinò di Betstars anche se da Welcome 2 e 3 direttamente non ho tirato su un € e da tutte le promo casinò ricorrenti (compreso bdc da 42€ da bspin)
Considerazioni: come mese mi ritengo molto soddisfatto ma analizzando i guadagni un pò preoccupato per il futuro. Anche lato surebet (che assorbo nelle ricorrenti) col poco tempo che ho a disposizione faccio sempre + una fatica immensa a trovarne qualcuna.
Speriamo ora che torna il tennis.
Colgo l'occasione per augurare a tutti buon anno e ringraziare tutto lo staff e gli utenti attivi del forum !!
- Benvenuto: 68,04€
-
dicembre +321.73 (in leggero miglioramento per fortuna sto giro), il materiale del mese non era granchè ( non potendo sfruttare eurobet (mortacci sua) e finchè sono in benvenuto bwin)
-
112 da benvenuto:
+14 4 settimane sisal
+13.5 starvegas
+21.38 scommettendo
+63 primo mese bwin
+11.35 prime due settimane domus bet -
surebet qualche euro ( ma di fatto se li è mangiati sportpesa vedi sotto)
-
esclusive
+32 bet365
+4 betflag
+34.44 sisal -
ricorrenti
+3 starvegas
+15 circa betfair
+10.04 giri gratis gd
+8 club multiple gd
+19 sportyes
+11.25 unibet( stendiamo un velo pietoso sulle maggiorate da 2 euro che ho fatto)
+12 betstars (spero facciano più spesso le missioni) -
regali/colpacci
+46 1x2 mania
+6.38 goldbet virtual
sentito [censored] a sportpesa che fa quello che vuole e mi cambia le quote anche se c'è il tasto non cambiare quote (-7) e ad altri 7 euro butatti per l'orrore di fare 2 scommesse non coperto( juve x2 1.09)... non facendo più sure su sportpesa e e non facendo più scommesse di rabbia non coperte spero di non fare più errori ( ma in realtà di mb di fatto non ne ho fatti)...ho fatto tutte le ricorrenti tranne bwin e intralot ma con unibet a importi ridicoli si vede la flessione... devo ammettere che con 2k si riesce a lavorare bene, però quella di netbet mi ha dato incubi in passato e quindi passo
-
-
Buon anno a tutti.
è il mio terzo mese da ninja e sono davvero molto soddisfatto:chiudo dicembre con un bel +492.99 con ancora dei bonus da riscuotere (circa 70/75 euro) e , ovviamente, al netto della "spesa" per abbonamento annuale a ninjabet
come benvenuto ho completato solo 888 ed iniziato sisal, mi sono arrivate parecchie esclusive, molte delle quali casinò e lì è entrato in gioco il fattore k .
ecco perchè torno subito a leggere , leggere, leggere il forum...dovrò migliorare nel MB perchè non è sempre natale con le slot -
@NinjaBeppe ciao, e' un tuo profit tracker personalizzato ?
-
Buon anno Ninja, questo mese il più prolifico di tutti con - +770 - dato dal gentile contributo di @pixeLbruciato a cui attesto più di metà dei guadagni (451). Per il resto, buon impegno e dedizione a tutti, che anche con difficoltà si riescono ancora a tirare risultati decente dal MB.
AVANTI NINJA.
-
Diciamo che manca ancora qualcosa da concludersi al mio conto e i rimborsi di Sisal, +400€ circa.
Mantengo la media "promessa" dal Matched Betting grazie a qualche piccola benvenuto e alla faccia di Unibet che sto mese ha deciso di tagliarmi fuori dai LIVE. Ma come ogni mese i complimenti vanno a ninja come @yiyang ... capitali e competenze fanno senz'altro la differenza tra uno al terzo mese di MB e uno che è nel giro da più tempo, ma cavolo che campioni ci sono su questa piattaforma!!!
L'augurio per questo nuovo anno: qualche ricorrente più sfruttabile e qualche bella nuova guida dalla community
Buon anno a tutti!
-
@yiyang e se tu se riuscito a fare solo 248 di puro MB, significa che siamo proprio nella [censored]
-
-
@IronMan al di là di tutto, con le ricorrenti di questo mese fare 248 di solo MB è già un miracolo..
-
-
@Cobra-Kai mado la welcome di stars io la vidi, lessi da qualche parte all inizio che non era sfruttabile ed avendo una valanga di soldi lì la eliminai... Mi son bruciato un mondo...
-
+2500 di cui 1650 scommesse, il resto casinò e slot a RTP positivo.
Nessuna benvenuto.
Muovo praticamente tutto in surebet prematch.
I principali book che utilizzo e che mi hanno portato ricavi sono Bet365, Unibet, 888, Eurobet, Sisal, Betstars, Marathonbet, Planetwin, Betrally e Goldbet. -
Io chiudo con meno di 50€, ho ancora molto da imparare
-
Io chiudo con 100€ circa il mio primo mese da abbonata, che sono pochini ma non ho potuto sfruttare tutte le ricorrenti (non essendo iscritta a tutti i book). I proventi vengono dalle benvenuto di Sportpesa, Sisal, Gioco Digitale, Betclic, Betflag e Starvegas, in pratica quelle che richiedevano meno liquidità... speriamo di migliorare nei prossimi mesi!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet