Guadagni di Dicembre 2018
-
@capabomba se mi dici che è affidabile sabato provo, nei tec mi paiono assai minacciosi sui prelievi ecc. Quindi se mi dici che non ci sono problemi a prelevare... era più che altro che sui tec non c'è scritto quanto dura il bonus e se messo in multipla voleva una sola o tutte le selezioni a 1.75
Poi c'è una riga minacciosa "un solo bonus per settimana" ti hanno mai dato nella stessa settimana il bonus di sta multipla e quello degli eventi speciali che dicevi? O va prima finito uno e poi arriva l'altro?
-
@simo96s ha detto in Guadagni di Dicembre 2018:
@capabomba se mi dici che è affidabile sabato provo era più altro che sui tec non c'è scritto quanto dura il bonus e se messo in multipla voleva una sola o tutte le selezioni a 1.75
Poi c'è una riga minacciosa "un solo bonus per settimana" ti hanno mai dato nella stessa settimana il bonus di sta multipla e quello degli eventi speciali che dicevi? O va prima finito uno e poi arriva l'altro?
Stai facendo molta confusione. Ti consiglio di rileggere attentamente i T&C. Un bonus a settimana si riferisce ad una sola promo (in questo caso quella del club scommesse) e non anche alle altre. Qualche volta si può pure tentare la fortuna con le promo sui marcatori, specialmente se trovi un rating buono che non ti fa perdere molto sulla qualificante.
-
@capabomba si hai ragiome bonus 1x che dura una settimana; per i prelievi danno rogne?
-
@simo96s ha detto in Guadagni di Dicembre 2018:
@capabomba per i prelievi danno rogne?
Lenti, lentissimi, ma non ci sono grossi problemi. Solo all'inizio chiedono ulteriori verifiche tipo una bolletta della luce o cose simili. E occhio che se prelevi quando hai ancora saldo bonus, lo perdi.
-
@capabomba che sito rognoso
@capabomba ma che metodi di deposito usavi? Non chiede commissioni per il prelievo se uso paypal vero? -
@Grinder ha detto in Guadagni di Dicembre 2018:
Praticamente sommando i guadagni da ricorrenti/promo non riguardanti il mb (casinò,slot,lotterie, ecc...), pur senza utilizzare metodi rischiosi/dubbi, si guadagna più delle offerte riguardanti solo il mb (non considerando le benvenuto). A breve il sito dovrà cambiare nome da ninjabet a ninjagambler eheh
Sì , temo andh’io.
-
301,88 euro.. ninja da fine ottobre.
Soprattutto benvenuto, tutte le ricorrenti bwin e betfair.
Purtroppo bannato senza motivo su unibet, e quindi quelle le perdo tutte, oltre ad essere stato limitato da l'innominabile alla terza settimana di benvenuto (posso puntare 10x2 anziché 60).Soddisfatto? Si certo... purtroppo non riesco ancora a crescere. Leggo il forum ma consigli veri su come magheggiare ancora non ne ho trovati.
-
@Guybrush Stavi facendo la promo con unibet?? no perche io sto in rollower e nn vorrei fare cazzate....
-
Chiudo il mese di dicembre con un guadagno di +500 €!!!!!!!!
Qualche ricorrente con Betfair, Unibet e Sisal soprattutto e sculate alle slot!!Buon MB a tutti!!! Buon 2019
-
@Cobra-Kai che abbonamento sarebbe ninja extra?
-
@siMONO ciao .. semplicissima domanda.. dove trovi le surebet? Su ninjabet, o sai consigliarmi un altro portale
-
@simo96s sono errori/perdite derivanti da qualificanti per le promo slot a rimborso 50% e 100%, li ho infatti calcolati come roba che vai a perdere inizialmente. In più c'é qualche errore misero qua e là.
@capabomba poca roba massimo 5 euri, ma quella cifra son più sculate alle slot che antigubbing. Di quest'ultimo c'é ben poco. Ma li ho aggregati insieme. -
@Filippoct10 ha detto in Guadagni di Dicembre 2018:
@Cobra-Kai che abbonamento sarebbe ninja extra?
E' un abbonamento che è a numero limitato
Il prossimo lancio dovrebbe essere a marzo, possono acquistarlo soltanto gli utonti del mese
Io sono stato votato miglior utonte di settembre e lo comprato al lancio di novembre ad esempio
-
@maudit Se leggi costantemente il forum, i "magheggi" vengono svelati (non tutti, ovviamente). Si tratta di saper sfruttare maggiorate che non sembrano contropuntabili e altre diavolerie... Nelle guide ci sono alcune strategie spiegate.
https://ninjaclub.ninjabet.it/category/39/guide-della-communityE' uno sbattimento, lo so, ma mi sa che dobbiamo fare questo se non vogliamo accontentarci degli spiccioli delle ricorrenti!
-
Mese di Dicembre = 246,05 € e sto aspettando il bonus rimborso settimanale di domani della benvenuto SNAI!!
Con Betfair Exchange invece ho guadagnato 345,88€
Sto facendo pubblicità a più non posso di NinjaBet a tutti gli amici e colleghi, siete la mia salvezza!!!! Grazie NinjaBet -
@lau-albu ha detto in Guadagni di Dicembre 2018:
@tarnalin come hai fatto a fare 1200 con queste benvenuto che hai menzionato?...
a 1200 ci sono arrivato con quelle più il resto che ho scritto (benvenuto pokerstars 1,2 e 3 e alcune ricorrenti).
-
@squalo92 Sinceramente non le ho ancora cercate. Ti lascio in ogni caso due link che sono stati postati in questo stesso topic che rimandano a due guide:
- https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/15600/esclusiva-bwin-scommetti-e-vinci-con-bet-get/45
- https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7815/come-sfruttare-tutti-i-bonus-casinò-dei-bookmakers-possibile-limitazione-a-tuo-rischio-e-pericolo
Le altre guide si trovano sul forum, bisogna cercarle.
In ogni caso credo si trovino quasi tutte qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/category/39/guide-della-community -
@NinjaBeppe Bellissimo profit tracker!! Posso chiederti se fosse possibile condividerlo?
-
Vi racconto il mio mese ed in breve faccio un resoconto dei 10 mesi passati qui.
Sono iscritto a Ninja da Marzo e la mia esperienza è stato un crescendo incredibile. Premesso che conoscevo già il tutto, con Ninja mi si è aperto un mondo nuovo con persone dispobili ad aiutarti in tutto e affamate di soldi come me.
Chiudo l'anno (anche se non completo) con un +13.247,00€ . Un risultato incredibile. Ma l'ultimo mese è stato fondamentale.
A Dicembre chiudo con +5439,08€.
Grazie a:
Betstars WELCOME 1,2,3 +4112,1€
Sisal Vip
Esclusive varie da Betstars sempre sul Casinò
Esclusive Planetwin
Ricorrenti varie e qualche surebet.
Molti la chiamano fortuna, io ci aggiungo dedizione continua, malizia, istinto ecc.ecc.
Grazie a tutti quelli che lavorano per il bene di questa community fantastica, mi auguro sia un anno ricco di promo per tutti.
Buon 2019 a tutti -
@ZETAPUNTOIBRA ha detto in Guadagni di Dicembre 2018:
Molti la chiamano fortuna, io ci aggiungo dedizione continua, malizia, istinto ecc.ecc.
Tutto quello che vuoi ma i 4k della Welcome di BetStars è fortuna... non penso ti serve l'istinto per beccare degli scatter lol. Comunque tanta roba, immagino che bel babbo natale tu sia stato quest'anno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet