[30 Dicembre - 1 gennaio] Netbet • deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
@mr-nice ma sei sicuro? Anche in altre offerte di netbet il bonus veniva accreditato dopo il deposito e aveva requisisti di rollover, per ovviare a questo problema le guide hanno sempre consigliato di giocare su una partita che finisse oltre la scadenza del bonus. Anche in questa guida dice:
Sebbene non sia richiesto dal bonus, per poter usare direttamente un bonus su Netbet è obbligatorio aver azzerato il proprio saldo reale. Per questo motivo è opportuno rigiocare subito il deposito su partite che terminano prima delle 23.59 del 1 Gennaio e richiedere un prelievo delle eventuali vincite (potrai prelevare senza problemi prima di ricevere il bonus).
E facendo subito una scommessa su una partita del 16 gennaio il saldo reale sarebbe 0
-
@killvegeta ovvio che sei in positivo ugualmente . Qualsiasi offerta di MB si potrebbe fare senza bancare mai . L' EV è sempre positivo
-
@Barcollo ma fino a che quota? cioè ha senso su queste promo giocarle cosi?
-
@killvegeta qualsiasi quota . Semmai devi fare attenzione al rating no alla quota . CHiaramente più è alta la quota più aumenti la varianza dei risultati
-
@stefanow in teoria si potrebbe funzionare ma non so risponderti con precisione a questa domanda...ora mi leggo bene la guida...ma hai trovato rating alti su un apartita così lontana??
-
@Barcollo parlavo di quota perchè fino a quota 4 posso pensare di giocarle, se fosse più alta no( per il discorso ev da pensare alle promo che potrebbero uscire etc tec etc). Lo ho comunque precisato che si potrebbe giocare su qualsiasi promo. Ma convieni con me che ci sono promo che posso essere maggiormente predisposte ad essere gambalte rispetto ad altre? Lo chiedo da uno che ne sa 0 di betting.
-
Mi è venuto un dubbio : per quanto riguarda la promo di betflag commissioni al 2% che termina il 31 dicembre , ma si intende scommessa piazzata o scommessa refertata entro il 31 ???
-
@mr-nice no, non ci sono ancora bancate disponibili x quella partita ma penso che quando ci saranno potrei andare in pari
-
@killvegeta in teoria per questa promo dovrebbe essere particolarmente indicato non bancare in quanto sei certo di non andare mai in rollover
-
@Barcollo grazie questo intendevo
-
@killvegeta si però pardon ho scritto una cavolata perchè se vinci la puntata il rollover lo devi fare invece
-
Scusate una cosa, sulle T&C recitano questo
"È possibile prelevare esclusivamente le vincite derivanti dal suddetto bonus a patto che lo stesso sia giocato per 3 volte nell’arco dei sopracitati 7 giorni. Il bonus è giocabile solo una volta che è stato azzerato il proprio "Saldo Reale". Inoltre, il bonus può essere giocato solo su scommesse in singola e in multipla (con minimo 3 selezioni), pre-match e live (solo le scommesse sistemiche sono escluse) con quota minima 4.00 su tutti gli eventi di sport."
Parlano anche di singola. Perchè nelle istruzioni si parla di multipla soltanto? Grazie
-
@Barcollo si si se leggi il mio commento infatti ho scritto "al netto del roll over". Lo avevo capito. Mi piaceva solo capire come ragionava su queste promo chi fa mb da più tempo di me.
-
Opterò per l'opzione 3 della guida. Almeno ho la certezza di giocare una sola multipla e se mi va bene una sola partita...
-
@killvegeta beh è semplice , se giochi il bonus a quota 4 ad esempio hai il 25% di probabilità di vincere . Significa 1 possibilità su 4 .
Per cui se fai per 4 volte la stessa promo avrai per 3 volte una perdita di 10 euro ( qualificante ) ed 1 volta 1 vincita netta di 200 euro , quindi un " utile " di 170 .. ( al netto del rollover )
in realtà non è proprio così perchè la quota non rappresenta la reale probabilità , ma più o meno il ragionamento è questo
-
@stefanow credo che la tua strategia non sia stata presa in considerazione proprio per questo motivo…puntare e poi dopo 15 giorni bancare??...non metto in dubbio le tue capacità..e non mi permetterei mai….ma se poi si alza la quota banca?? titolari infortunati ecc...
-
@scorpion91 ho anch'io questo dubbio
-
@psicomind infatti
-
@Barcollo dove si può leggere di questa promo?
-
@AsterAsterix non lo so , è una promo che ha tipo 3 mesi ....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet