[30 Dicembre - 1 gennaio] Netbet • deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
ciao a tutti, una domanda: ho giocato il bonus in multipla e avendola vinta mi ritrovo un saldo bonus di 230 euro. Per renderlo prelevabile basta che giochi l'intero bonus a quota minima per soddisfare il requisito del rollover oppure devo giocare necessariamente a quota minima 4?
-
@princepnedo devi giocare necessariamente a quota minima 4 tutto il saldo vinto in un'unica scommessa
-
Pazzesco.. dopo aver eseguito quanto scritto nella mail inviata da NetBet, non mi accreditano il bonus perchè non ho accettato la promozione.
Non ho parole, gli scriverò in chat ogni giorno... Le istruzioni nella mail erano chiare!!!
-
Ho giocato la multipla da 50 euro e ho vinto 241 poi ho giocato un altra multipla da 125 e l ho persa...ora nel saldo ho 116 euro ma me lo segna come saldo bonus...cosa devo fare per renderlo prelevabile? sul mio conto su requisito di giocata ho 0 euro quindi in teoria posso prelevare o no? devo stornare il bonus dove c è scritto gestione?
-
@Pipa77 devi giocare i116 euro in singola o multipla a quota 4
-
Chiuso stasera questo rollover infernale per vincere 20€ non ho dormito 2 notti !!!
Ahahahah ahahahah -
salve, sono in attesa della fine della partita getafe- barcellona, barcellona vincente; se va tutto bene vinco la multipla e anche il 5%, cortesemente elargito da netbet. Faccio gli scongiuri....
-
Alla fine ne sono uscito con 60 euro, sbattimento ma almeno qualcosa l'ho incassato...
-
@ottobet Ottimo risultato
-
@silvanos sulla prima multipla e sull'ultima singola ho rischiato un po' bancando meno della cifra indicata dal multiplicatore/oddsmatcher e due quote della multipla sono scese di brutto. Insomma BDC e un po' di rischio andato bene.
-
@ottobet anche per me è andata bene, la multipla ha vinto e tra una tribolazione e l'altra ho portato a casa circa 40€. Adesso si tratta di fare il prelievo da Netbet.
-
Allora ragazzi ho avuto dei problemi con Netbet, vi spiego dall'inizio!!
Ho fatto il deposito scommessi i 200 euro prelevato attivo il bonus è faccio la multipla da 50, che puntalmente vinco..
Ho un saldo bonus di 284 euro, allora gioco 100 euro a quota 4, penso così di aver completato il rollover.
Allora stasera bello bello apro il mio account netbet finita la partita (Barcellona-Gatafe) per prelevare questi 184 euri rimasti. Mi accorgo che mi dice 0 saldo al che iniziano gia a sanguinarmi gli occhi, vado nei bonus praticamente c'è scritto stornato!! Allora d'impulso contatto subito l'assistenza in chat e spiego il tutto praticamente sostiene che io sono andato nel bonus ho cliccato sulla X per annullare il bonus e ho fatto accetta!!
Partiamo dal presupposto che io nn ero a casa e quindi chi ha fatto annulla BHO.. Secondo se io ho completato il rollover X3 i soldi sono saldo reale no?? e quello in chat mi ha detto no che avrei dovuto giocarli tutti ancora una volta!! Gli ripeto che non sono stato io a fare annulla, e lui sostiene di SI! al che gli dico allora guarda gli ID, e lui mi risponde che non può guardarli!!! Io arrabbiato pesantemente gli dico allora vi prendete 184 euro così?? e lui mi dice signore sono soldi Bonus nn erano suoi "il [censored] tutte le bancate per la multipla di betfeir erano i tuoi pezzo di iuta??". Ora ho provato a scrivere un'email ma non so se ne verrò fuori!! -
scuaste ...come scadenza per il rollover dice il 9 gennaio...ma si può giocare tutto il giorno 9 o fino a domani sera 8 gennaio fino alle 23:59? ho da fare un rollover di 301 euro e non ci sono partite adatte...
-
@emiliano73 devi leggere nel resoconto bonus precisamente la data di scadenza con tanto di ore e minuti. Le partite devono terminare entro quel termine
-
scusate ma è normale che ho prelevato il 1 tramite paypal e ancora non ho visto un €?
-
@Davide faccio mb da tempo ma sto sito mi fa venire la gialla per brutte esperienze passate....ho giocato i 50 bonus vinto la multipla e rigiocato 200 bonus in multipla....se vinco quest ultima multipla avrò completato il rollover e sarà tutto saldo reale esatto?
-
@tuono7 è possibile che abbiano avuto rallentamenti con le festività e con i numerosi prelievi che hanno avuto in questi giorni per via della promozione
-
@Ninjafra sì, avendo completato il rollover con i 200€, la vincita sarà saldo reale prelevabile
-
@tuono7 io il 31... ed è pure stato approvato. e ad altri che hanno prelevato dopo è già arrivato, con netbet la razionalità non esiste
-
@ninjulio Io ho prelevato giorno 1 e non ho ricevuto ancora nulla, soltanto la mail dell'approvazione....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet