[30 Dicembre - 1 gennaio] Netbet • deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
@omar in questo caso era scritto che si poteva giocare anche in singola, la chat aveva detto il contrario, ma i termini alla fine si sono rilevati veritieri, se in futuro verrà fatta una promo simile e verrà scritto che vanno bene solo le multiple comunque bisognerà scommettere solo in multipla, non possiamo inventarci di scommettere in singola
-
@gluca93 SONO DEI (mi autocensuro), litigata via chat...Bisognava attivare la promo nel sito...
Nella mail si diceva di cliccare su login e ricarica e dopodichè ricaricare sul sito...
Spero di vederli in mutande. -
c'è un modo per vedere se si è limitati? Oltre a quello di fare una puntata alta(e poi ti dice credito insufficente, deposita)
-
@gelone guarda che se leggevi attentamente le istruzioni avresti attivato la promo
-
@Marekele10 non è cosi
prima di renderla ricorrente era un'esclusiva questa promo...qualche ora prima di metterla sulla home avevano inviato delle mail, poichè, come ti dicevo era una esclusiva, leggi la mail:
La promozione è valida per quei giocatori che hanno già effettuato almeno un deposito su NetBet,
convalidato il proprio conto e ricevuto la suddetta comunicazione via email.
È possibile attivare la promozione dal sabato 29 Dicembre al martedì 1 Gennaio, fino alle ore 23:59.
Ai fini del ricevimento del bonus è necessario effettuare una ricarica sul sito Scommesse cliccando sul tasto
“Login & Ricarica”. Il bonus verrà assegnato mercoledì 2 Gennaio 2019 e avrà un importo pari al 25% della ricarica effettuata.Nella mail c'era il tasto "login e ricarica" che ti collegava al sito e ti posso assicurare che questo bonus non era presente per tutti.
sono semplicemente dei pagliacci, probabilmente è perchè ho vinto la qualificante e ho ritirato il denaro prima del bonus. -
@gelone sicuramente ogni book cerca di appigliarsi a qualunque cosa per non erogare bonus però in quello che hai scritto leggo: È possibile attivare la promozione dal sabato 29 Dicembre al martedì 1 Gennaio, fino alle ore 23:59.
Questo fa capire chiaramente che bisognava attivarla in qualche modo -
@gelone il discorso e che io ho attivato la promo sul sito
-
@gluca93 ha detto in [30 Dicembre - 1 gennaio] Netbet • deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x):
@gelone il discorso e che io ho attivato la promo sul sito
vabbè con te ancora peggio...
ma hai vinto la scommessa qualificante ed hai prelevato? -
nel caso in cui vinca su Netbet e devo rigiocare tutta la vincita, quindi 200 euro, decidessi di fare una multipla e poi non banco, nel caso peggiore quanto perdo? nel senso, se arrivo alla terza partita mi chiedono 1472 euro di responsabilità che non ho, però per arrivarci devo vincere oggi una quota 2 e domani una quota 2.4, abbastanza difficile come cosa, quanto perdo effettivamente se non banco la terza e ultima partita?
-
@AleB95 perdi tutte le precedenti responsabilità oltre ai 200 puntati. se invece vinci su netbet saresti molto fortunato e ci guadagneresti tantissimo, ma si tratta di azzardo e non fa per noi
-
@Anonymous ok quindi mi conviene fare una multipla a quote basse, per avere responsabilità giusto? poi una volta terminata la multipla in un modo o nell'altro ho terminato l'offerta o sbaglio?
-
@AleB95 sì, però ovviamente devi sempre bancare
-
@gelone no la qualificante lo piazzata su una partita digiorno 6, ho depositato alle 22 dell'1 e non c'erano eventi che finissero entro le 23:59
-
@Davide @Chomp96 per la promozione di Netbet ho giocato 25€ in multipla vincendo, ora ho 165,12 € bonus (i 25€ di bonus restanti e i 140,12 e di vincita bonus), dato che ho una scommessa con saldo reale che viene refertata stasera, per completare il rollover mi conviene giocare direttamente tutto il saldo a quota minima di 4? Completo i requisiti così?
-
Buongiorno, ma a qualcuno è arrivato il prelievo (Paypal) fatto dalle vincite di giorno 1 Gennaio? A me ancora nulla, mi sembra tutto strano...
-
@fabioninja
Ragazzi @Anonymous @Davide @Chomp96 scusate ma ho un problema serio, contattando l'assistenza mi fanno capire che la strategia che ho seguito non è completa!!!!
Io ho seguito la 1:Giocato parzialmente la prima scommessa bonus per completare l’eventuale rollover dopo in un colpo solo.
Ricevuto 50€ bonus, giocato solo 25€.
Ho vinto 140,12 € + 25€ rimanenti, quindi secondo la strategia facendo la multipla da 165 nel mio caso avrei completato il rollover (25€ già scommessi prima +165 scommessi ora).
Mi dicono però che LE VINCITE DELLA SCOMMESSA DA 165€, NON SARANNO SALDO REALE MA BENSI' DOVRANNO ESSERE RIGIOCATE ANCORA UNA VOLTA A QUOTA 4!!
!
0_1546616293526_requisito%200.jpgChe cosa devo fare?
-
@fabioninja devi rigiocare tutte le vincite, come spiegato anche nelle istruzioni
non andrebbero rigiocate solamente nel caso in cui avessi scommesso direttamente saldo reale+saldo bonus tutto assieme
-
@Anonymous cioè se si vince anche la scommessa con cui si soddisfa il rollover, bisogna rigiocare tutta la vincita finale? se è così questo non c'è scritto nella guida e si rischia di perdere molti soldi
-
@ninuz se si scommette tutto il saldo presente sul conto terminando il rollover allora in quel caso si può prelevare poi l'intera vincita
se però la scommessa che fai per terminare il rollover non ingloba tutto il saldo allora, in caso di vincita, bisogna rigiocare tutto un'ultima volta, come succede infatti per qualsiasi promozione su netbet
-
@Anonymous non mi è mai capitato di dover terminare il rollover delle promozioni cui ho partecipato su netbet, questa è la prima volta che sono tenuto a farlo purtroppo. La mia situazione è questa: ho fatto una multipla di 30 euro a quota 4,37 risultata vincente. Su netbet adesso ho 131,1 (30*4,37) + 20 = 151,1 tutto saldo bonus. Se ho capito bene quindi, se facessi una scommessa da 151 e questa risultasse essere vincente, il saldo che troverò alla fine sarà ancora bonus e dovrò rigiocarlo ulteriormente al fine di renderlo prelevabile? Se la risposta è si il problema si potrebbe risolvere effettuando un deposito di 19,9 euro in maniera tale da poter effettuare una scommessa da 171 che comprenda i 19,9 di saldo reale e tutti i 151,1 di saldo bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet