NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[30 Dicembre - 1 gennaio] Netbet • deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x)

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Ricorrenti Scadute
    166
    828
    12.0k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • omarO
      omar
      ultima modifica di

Scusate ma quindi non è necessario fare multiple? Ho capito male?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • G
        gluca93 Ninja Avanzato [+50] @omar
        ultima modifica di gluca93

@omar Ma penso che aspetto che si chiuda la qualificante (che a questo punto sono 8 euro da digerire) e chiudo proprio il conto, non intendo avere a che fare con questi loschi figuri, sono io che limito loro

Ninja Con Certificato di limitazione William Hill
        Ninja con Indulto concesso da William Hill

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • Chomp96C
          Chomp96 Staff NinjaBet @omar
          ultima modifica di

@omar esatto, provando è stato testato che anche in singola va bene

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
          __
          Anima d'argento

omarO 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • Chomp96C
            Chomp96 Staff NinjaBet @mich84
            ultima modifica di

@mich84 @Barcollo come da guida i centesimi non influiscono giocate tutto il saldo bonus che avete, mich84 nel tuo caso 257€, va bene anche in singola

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
            __
            Anima d'argento

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
            • M
              mich84 Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
              ultima modifica di

@Chomp96 perfetto grazie ora il bello e trovare partite con liquidità a quota 4

• omarO
                omar @Chomp96
                ultima modifica di

@Chomp96 quindi la prossima promo di questo tipo giocheremo il bonus in singola o e' una particolarità solo di questa?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • Chomp96C
                  Chomp96 Staff NinjaBet @omar
                  ultima modifica di

@omar in questo caso era scritto che si poteva giocare anche in singola, la chat aveva detto il contrario, ma i termini alla fine si sono rilevati veritieri, se in futuro verrà fatta una promo simile e verrà scritto che vanno bene solo le multiple comunque bisognerà scommettere solo in multipla, non possiamo inventarci di scommettere in singola

__
                  Anima d'argento

• G
                    gelone Ninja Novizio [0-15] @gluca93
                    ultima modifica di gelone

@gluca93 SONO DEI (mi autocensuro), litigata via chat...Bisognava attivare la promo nel sito...
                    Nella mail si diceva di cliccare su login e ricarica e dopodichè ricaricare sul sito...
                    Spero di vederli in mutande.

Marekele10M G 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • G
                      gelone Ninja Novizio [0-15]
                      ultima modifica di

c'è un modo per vedere se si è limitati? Oltre a quello di fare una puntata alta(e poi ti dice credito insufficente, deposita)

• Marekele10M
                        Marekele10 Super Ninja [+1000] @gelone
                        ultima modifica di

@gelone guarda che se leggevi attentamente le istruzioni avresti attivato la promo

MDL10, nato per scommettere

G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • G
                          gelone Ninja Novizio [0-15] @Marekele10
                          ultima modifica di gelone

@Marekele10 non è cosi
                          prima di renderla ricorrente era un'esclusiva questa promo...qualche ora prima di metterla sulla home avevano inviato delle mail, poichè, come ti dicevo era una esclusiva, leggi la mail:
                          La promozione è valida per quei giocatori che hanno già effettuato almeno un deposito su NetBet,
                          convalidato il proprio conto e ricevuto la suddetta comunicazione via email.
                          È possibile attivare la promozione dal sabato 29 Dicembre al martedì 1 Gennaio, fino alle ore 23:59.
                          Ai fini del ricevimento del bonus è necessario effettuare una ricarica sul sito Scommesse cliccando sul tasto
                          “Login & Ricarica”. Il bonus verrà assegnato mercoledì 2 Gennaio 2019 e avrà un importo pari al 25% della ricarica effettuata.

Nella mail c'era il tasto "login e ricarica" che ti collegava al sito e ti posso assicurare che questo bonus non era presente per tutti.
                          sono semplicemente dei pagliacci, probabilmente è perchè ho vinto la qualificante e ho ritirato il denaro prima del bonus.

Marekele10M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • Marekele10M
                            Marekele10 Super Ninja [+1000] @gelone
                            ultima modifica di

@gelone sicuramente ogni book cerca di appigliarsi a qualunque cosa per non erogare bonus però in quello che hai scritto leggo: È possibile attivare la promozione dal sabato 29 Dicembre al martedì 1 Gennaio, fino alle ore 23:59.
                            Questo fa capire chiaramente che bisognava attivarla in qualche modo 🙂

MDL10, nato per scommettere

• G
                              gluca93 Ninja Avanzato [+50] @gelone
                              ultima modifica di

@gelone il discorso e che io ho attivato la promo sul sito

• G
                                gelone Ninja Novizio [0-15] @gluca93
                                ultima modifica di

@gluca93 ha detto in [30 Dicembre - 1 gennaio] Netbet • deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x):

@gelone il discorso e che io ho attivato la promo sul sito

vabbè con te ancora peggio...
                                ma hai vinto la scommessa qualificante ed hai prelevato?

• AleB95A
                                  AleB95 Ninja Base [+15]
                                  ultima modifica di

nel caso in cui vinca su Netbet e devo rigiocare tutta la vincita, quindi 200 euro, decidessi di fare una multipla e poi non banco, nel caso peggiore quanto perdo? nel senso, se arrivo alla terza partita mi chiedono 1472 euro di responsabilità che non ho, però per arrivarci devo vincere oggi una quota 2 e domani una quota 2.4, abbastanza difficile come cosa, quanto perdo effettivamente se non banco la terza e ultima partita?

un +1 è sempre cosa buona e giusta 🤟🏻

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • AnonymousA
                                    Anonymous @AleB95
                                    ultima modifica di

@AleB95 perdi tutte le precedenti responsabilità oltre ai 200 puntati. se invece vinci su netbet saresti molto fortunato e ci guadagneresti tantissimo, ma si tratta di azzardo e non fa per noi 👍

AleB95A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • AleB95A
                                      AleB95 Ninja Base [+15] @Anonymous
                                      ultima modifica di

@Anonymous ok quindi mi conviene fare una multipla a quote basse, per avere responsabilità giusto? poi una volta terminata la multipla in un modo o nell'altro ho terminato l'offerta o sbaglio?

un +1 è sempre cosa buona e giusta 🤟🏻

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • AnonymousA
                                        Anonymous @AleB95
                                        ultima modifica di

@AleB95 sì, però ovviamente devi sempre bancare 👍

• G
                                          gluca93 Ninja Avanzato [+50] @gelone
                                          ultima modifica di

@gelone no la qualificante lo piazzata su una partita digiorno 6, ho depositato alle 22 dell'1 e non c'erano eventi che finissero entro le 23:59

• F
                                            fabioninja Ninja Novizio [0-15]
                                            ultima modifica di

@Davide @Chomp96 per la promozione di Netbet ho giocato 25€ in multipla vincendo, ora ho 165,12 € bonus (i 25€ di bonus restanti e i 140,12 e di vincita bonus), dato che ho una scommessa con saldo reale che viene refertata stasera, per completare il rollover mi conviene giocare direttamente tutto il saldo a quota minima di 4? Completo i requisiti così?

F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet