[30 Dicembre - 1 gennaio] Netbet • deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
@kandracos se vinci, ridurrai a zero il guadagno però. Se vinci tantissimo dovrai rigiocare tutte el vincite e potresti anche andare in perdita.
-
@Davide ma se gioco 150 (100+50 bonus), e vinco mi ritrovo già rollover concluso e tutto in saldo reale?
-
@Leodyn sì
-
@Davide la quota della multipla è a 4 quindi ne vinci 200 circa, bene giochi solo i 100 (per soddisfare i 150) in BR e vai a tirare fuori un rating di 80 perdi altri 20 euro quindi dai 39 scendi a 19, o sbaglio? Il tuotto con una liquidità molto minore
-
scusate ma io che ho appena sbloccato il bonus di 50 euro quella va comunque giocato in multipla o anche la prima scommessa coi 50 euro di bonus possono essere giocati in singola?
-
@kandracos stai sbagliando, ti consiglio di rileggerti tutte le FAQ della guida.
Sei OBBLIGATO a rigiocare tutte le vincite. -
@AleB95 stando alle ultime news da parte dell'assistenza, puoi giocare direttamente in singola a quota minima di 4
-
@Davide ok, la modalità nella singola è BR o sempre RF?
-
Del bonus manco l'ombra. Del prelievo idem. Ottimo direi...
-
@Davide in chat si ostinano a dire che la vincita della multipla dev'essere rigiocato un'altra volta e che non si può giocare in singola
-
@Davide rettifico, la seconda strategia, non la terza
-
@filotonio @fabrycom365 ragazzi, voi avete news riguardo al bonus non erogato?
Ora dicono che anche chi ha ricevuto la mail doveva attivare la promo -
@AleB95 basta seguire la guida come inizialmente, scegliere la strategia che preferisci e giocare in singola invece che in multipla. La modalità dipende dalla strategia scelta
-
@Davide ok in questo caso se punto 50 euro su una quota 4 e vinco, basta puntare successivamente tutti i 200euro per convertirlo in saldo reale?
-
@Matbet6969 ignora quanto dicono sul rigioco del bonus, fidati delle nostre guide. Per quanto riguarda la singola, abbiamo linkato lo screen della loro chat.
Se non vi fidate potete comunque fare una multipla, onestamente io penso che vada bene anche una singola ma non posso garantirlo al 100% -
@Leodyn sì
-
@Davide mi sono sempre fidato e sempre mi fiderò di voi, però ho un pò di timore, rigiocare la vincita di 750 in multipla servono più di 2k di responsabilità
-
@Davide voglio rigiocare subito i 50 euro bonus in singola a quota 4
-
@AleB95 allora segui la strategia della guida in modalità RF.
-
Mi spiegate la frase "Immediatamente piazzo altre multiple a piacere che terminano dopo la prima scommessa (ma comunque prima della scadenza del bonus), fino ad esaurire tutto il saldo bonus." (è la seconda strategia alternativa in caso di vincita della multipla iniziale).
Dopo aver finito il rollover è possibile giocare questa multipla a una quota qualsiasi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet