L'angolo di Gastone Paperone
-
dopo circa 12 mesi dall'ultima volta in cui ho postato qua con un bel +500€ dato dai gratta e vinci per una promozione, mi ripresento con un altro +500€
dovevo puntare 500€ in live per una promozione di Sisal Vip. Puntando 500€ mi arrivava un 100€ di bonus.
Vedo delle buone quote sulla partita tra Tunisia e Panama, 1 dato a @2,20 e bancata a @2,30. Per sisal in live è un ottimo rating!!
Punto quindi velocemente 500€ sul 1, aspetto che mi venga data la conferma dell'accettazione AAMS.
Arriva, vado su betflag, sto per bancare. Mercato sospeso!
Pensavo di aver già perso 500€ e invece aveva segnato la Tunisia e quindi è crollata la quota della bancata a @1,18.
Quindi +500€ per sta sculata e +100€ per il bonus.p.s. se avesse segnato paname per un altro bonus sempre di sisal vip, oltre ai 600€ me ne sarebbero arrivati altri 200, sfortuna a voluto che ciò non succedesse ma sono contento lo stesso
-
Inoltre aggiugno un altra botta fortunata sempre successa qualche giorno fa.
Vado a vedere delle maggiorate e ne trovo una sfruttabile sul Goal 1 Tempo di Belgio-Tunisia ( o panama) dato a quota @6,5.
Ci gioco 10€ e penso di coprirmi in live.
Dopo pochi minuti segna il belgio e trovo una buona quota di contropunta.
Peccato che abbia sbagliato a cliccare e che invece di contropuntare il NO Goal primo tempo, ho giocato circa 40€ su NO Goal normale.
Cerco di sistemare il guaio e vado a coprire il NO Goal generale (era quello con cui avrei perso più soldi) e poi con l'idea di coprirmi anche con il NO GOal primo tempo come copertura della maggiorata.
La prima copertura con il Goal riesco a metterla, la seconda invece la vinco direttamente su William Hill dato che nel momento in cui stato per scommettere il No GOal 1 tempo ha segnato proprio la Tunisia e quindi ho avuto un guadagno di +55€ -
Spero di non essere stato l'unico ad accorgermi che stasera su betfair c'era il passaggio della svezia quotato a 1.95 fino alla fine della partita, quando stava già vincendo da un bel po' contro la svizzera.
Sicuramente un errore del sito visto che invece la vittoria della svezia (90 minuti) era quotata giustamente a 1,03.. appena l'ho visto ero un po' scettico, ho lasciato scorrere i minuti e all'88esimo mi sono deciso e ho puntato in fretta 300 euro.
Risultato: +285 netti.
Mi pento di non aver scommesso di più, ma avevo paura di fare puttanate.
Sono molto contento comunque.Ps: qualcuno sa se nel caso dovessero accorgersi dell'errore possano riprendersi i soldi?
-
@cammello-pazzo
al massimo ti limitano -
@cammello-pazzo in effetti era meglio scommettere di più. Visto che molto probabilmente sarà l'ultima scommessa che fai con loro a Stake alto era meglio sfruttarla fino in fondo. Tornassi indietro lo farei anch'io, sono stato limitato per piccolezze, meglio allora mettere in task qualche centone. Il rischio, spero per te di no, è che si arrabbino oltre al limite. Facci sapere
-
@willygames ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@cammello-pazzo in effetti era meglio scommettere di più. Visto che molto probabilmente sarà l'ultima scommessa che fai con loro a Stake alto era meglio sfruttarla fino in fondo. Tornassi indietro lo farei anch'io, sono stato limitato per piccolezze, meglio allora mettere in task qualche centone. Il rischio, spero per te di no, è che si arrabbino oltre al limite. Facci sapere
Soldi non certi comunque. Un gol in 6-7 minuti da parte della squadra inizialmente favorita non mi sembra una cosa così rara
-
@gardo ma si sarà coperto con il passaggio della Svizzera quindi era tranquillo
-
@willygames ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@gardo ma si sarà coperto con il passaggio della Svizzera quindi era tranquillo
Non credo da quello che ha scritto, ma te lo potrà confermare lui. Stasera e ieri sera abbiamo visto che segnare negli ultimi minuti non è così raro
-
No, sinceramente non mi sono coperto.. contemporaneamente stavo seguendo la partita in tv e gli ultimi 5 minuti sono stati piatti con 10 svedesi in difesa.
In effetti non ci avevo neanche pensato al fatto della limitazione.. in fondo è un errore loro no?
-
Ieri sera faccio l'ultima multipla per poter finire il bonus su williamhill, la prima partita di oggi era la svezia, bancata e attendo se la puntata esce vincente oppure no, alle 16:30 mi chiamano e devo uscire per un imprevisto, nel frattempo la Svezia vince 1 a 0 e quindi la mia multipla continua e devo bancare per forza Inghilterra, però non potevo in quanto non ero a casa e da mobile ero impossibilitato, arrivo a casa per l'inizio del secondo tempo e noto che la bancata live era aumentata in maniera vertiginosa e il rating sul multiplicatore dal 89% era sceso al 60%, non sapevo che fare la quota aumentava quando all'improvviso vedo il rigore per l'Inghilterra ed harry kane lo realizza. La quota su betfair scende in maniera vertiginosa aspetto ancora qualche minuto a mio rischio e pericolo e banco alla quota di 1.12, con un rating del 178%. Credo di essere stato fortunatissimo anche perchè se non bancavo per eccesso di sicurezza, sappiamo tutti come è finita.
-
@cammello-pazzo proprio perché è un errore loro rischi la limitazione. Tu ne hai approfittato e la cosa è palese perché ci hai messo tanto sopra. Non coprirsi è stato un erore enorme che poteva costarti carissimo. Se, come hai detto, la Svezia era quotata a 1.03, la X era almeno a 10. Anche se una gara è piatta è un attimo che arriva un rigore
-
@willygames ho capito.. ma se mi limitano sullo sport posso continuare a fare exchange?
-
@cammello-pazzo certamente.
-
Benvenuto sportpesa:
gioco il solito bonus da 5€, stavolta per non dare nell'occhio (e perché aveva cmq un rating bello alto) lo gioco sul pareggio Svezia v Svizzera dato a quota 3.
Vinco 100 euro su betfair.
Ho bancato 100 euro per distrazione (il valore di default del calcolatore) senza nemmeno accorgermi.
-
@bomberninja9293 tranquillo che su sportpesa non si da mai nell'occhio
-
@bomberninja9293 Fammi capire, hai puntato 5€ su SportPesa (bonus) e hai bancato 100€?
Ammazza, ti invidio.
Però più che l'angolo di Gastone Paperone questo è l'angolo di Pippo o Pluto, Milord. -
@phileas-fogg E anche lei ha ragione, Sir, infatti il confine tra qui e muro del pianto è labilissimo
La cosa bella è che ho proprio bancato 99.qualcosa, l'importo del calcolatore insomma, e non mi è neanche sfiorata l'idea che stessi bancando un bonus di soli 5 euro :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
Sarà ma la promo più redditizia si sta rivelando la ruota snai oggi +20
Un giorno poco uno tanto ma tutti i giorni da qualcosa.! -
@VisitorQ sarai tu particolarmente fortunato, io girato 6-7 volte mai nulla!
-
@ptcsite80 io qualche volta anche 12, tanto dovevo coprire le puntate di altri siti non che snai sia sto regalo ma qualcosa si trova. certo un pò di fortuna aiuta.
Edit : Con 5 euro di bonus per slot wag 25 usciti buoni € 20.11
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet