L'angolo di Gastone Paperone
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Ragazzi, per favore non sfociamo nelle provocazioni o altro. D'altra parte sono soldi suoi e può farci quello che vuole. Certo è sbagliato venire a scrivere quel commento qui, in quanto non si tratta ne di fortuna ne di matchedbetting.
Evitiamo quindi di commentare ulteriormente questa cosa e restiamo in tema -
Ho scoperto recentemente che la maggiorata di WilliamHill 'Vince 1t e 2t' è diversa dalla bancata 'Esito 1t/2t' degli exchange, avevo già fatto questa scommessa 4 volte su RealMadrid/Liverpool, Wolfsburg v Kiel, Argentina v Croazia, Germania v Svezia. Essenzialmente scoperto, ho vinto sempre o sul book o sull'exchange. Totale +146,47€
-
la mia miglior vincita, welcome sisal vip, piango di gioia
-
Penso di essere uno dei pochi, se non l'unico, che se ne esce dai wagering maledetti di 888casinò.
Tra 2 euro di bonus di qua e 2 euro di là giocandoli a tempo perso, esco con +30 -
promozione sisal VIP dei gironi
avevo scelto come vincenti del gruppo croazia e argentina
certo del passaggio del turno della croazia avevo già puntato 250€ live e da mobile per un bonus da 50€
comincio a guardare la partita dell'argentina e intanto mi tengo pronto a puntare e bancare sulla partita parallela della croazia che intanto erano sull'1-1
noto che sull'over 2,5 si riuscivano a trovare ottimi rating
appena vedo in TV il gol dell'argentina all'88' punto e banco in un nanosecondo sull'over 2,5
banco 200€ a quota 2.9 che me li abbina subito e intanto la puntata è salita a 3.50
punto, attendo 5-6 secondi, validata
modifico il calcolatore e mi mancavano ancora circa 40€ da abbinare alla nuova quota di 3.3
Mercato sospeso
Gol Croazia
+132,39 € più i 45€ bonus aggiuntivi -
Questa è la prima volta che scrivo un post qui e lo faccio per raccontarvi due bottarelle che mi sono capitate in successione tra ieri ed oggi. Inizio da ieri:
Ricorrente Stanleybet sui "mondiali" Live; ieri non c'era nessuna partita dei Mondiali così mi butto sul match Admira v CSKA che sono sul risultato di 0-1. La puntata dello 0-1 non è male ma la quota banca non mi soddisfa cosi tiro la bancata, non punto e aspetto che me l'abbini. Passa qualche minuto e me l'abbina forse proprio due secondi prima del momentaneo 1-1. Vinco la bancata che mi frutta +34.20. Non male ma nulla da condividere qua sopra. Almeno fino ad oggi.
Oggi avevo ancora il bonus gold da 50 euro di Snai da puntare che ho tenuto in stallo siccome dal bonus mancano 10 euro; su consiglio di @Anonymous (che ha una pizza pagata qualora passi per Salerno), oggi pomeriggio, decido di puntare il bonus su Uruguay v Portogallo. Punto l'Uruguay a 2.90 ma colto da un momento di distrazione (o stanchezza dato il periodo di esami) banco il Portogallo. Risultato? +194,02.
Sicuramente a giorni, per via del Karma, mi troverete sul muro del pianto. -
@deanwinchester cioè, abbiamo fatto più o meno la stessa cosa su Admira v CSKA Io ci ho fatto 41€
-
@capabomba Sono delle soddisfazioni :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
Ragazzi botta di [censored] oggi volevo ripulire il bonus alla roulette ma appena entro mi appare la scritta contattare l'assistenza clienti così scazzato mi gioco il bonus su gonzo mi escono i free spin e vado a +40
-
@nb60123 mi aggiungo io, ieri con 2 euro sono uscito con +33
-
Ondeggiando tra una delusione e una felicità dopo l'attacco di disperazione per due partite ai rigori che hanno sballato tutti i miei complicatissimi incastri oggi il tennis è andato super bene ho vinto tutte le quota 2 imposte dalle promo. Puntando il brasile a 10 minuti dall'inizio mi sono fato prendere dal betting, 250 puntati bancati solo 100, ho appena bancato il restante, quindi tutti e 250 coperti risparmiati circa 70 euro, so che non si dovrebbe fare ne dire ma oggi è un giorno particolare mi prendo una licenza, un piccolo Neymar ha voluto mettere la maglia del brasile per giocare con gli amici.
EDIT : Arrivata una ciliegina : Combo WH gioca 10 rimborso 5 : Brasile - Messico – Speciale Combo - Scelta per te Brasile Vincente, Over 4 Cartellini, Over 10 Calci D’Angolo Nella Partita @ 6.50 Vinta -
Anche oggi sono qui per sbaglio come ieri stavo facendo la promo casinò di betfair quella gioca 25 live ricevi 5 ma appena entro nella roulette mi danno 25 in game bonus wag x20 così mi sono detto mo ci provo apro halloween fortune e dopo una serie di botte di [censored] di cui 6-7 bonus con moltiplicatore e con il rigioco chiudo a +53
-
dopo circa 12 mesi dall'ultima volta in cui ho postato qua con un bel +500€ dato dai gratta e vinci per una promozione, mi ripresento con un altro +500€
dovevo puntare 500€ in live per una promozione di Sisal Vip. Puntando 500€ mi arrivava un 100€ di bonus.
Vedo delle buone quote sulla partita tra Tunisia e Panama, 1 dato a @2,20 e bancata a @2,30. Per sisal in live è un ottimo rating!!
Punto quindi velocemente 500€ sul 1, aspetto che mi venga data la conferma dell'accettazione AAMS.
Arriva, vado su betflag, sto per bancare. Mercato sospeso!
Pensavo di aver già perso 500€ e invece aveva segnato la Tunisia e quindi è crollata la quota della bancata a @1,18.
Quindi +500€ per sta sculata e +100€ per il bonus.p.s. se avesse segnato paname per un altro bonus sempre di sisal vip, oltre ai 600€ me ne sarebbero arrivati altri 200, sfortuna a voluto che ciò non succedesse ma sono contento lo stesso
-
Inoltre aggiugno un altra botta fortunata sempre successa qualche giorno fa.
Vado a vedere delle maggiorate e ne trovo una sfruttabile sul Goal 1 Tempo di Belgio-Tunisia ( o panama) dato a quota @6,5.
Ci gioco 10€ e penso di coprirmi in live.
Dopo pochi minuti segna il belgio e trovo una buona quota di contropunta.
Peccato che abbia sbagliato a cliccare e che invece di contropuntare il NO Goal primo tempo, ho giocato circa 40€ su NO Goal normale.
Cerco di sistemare il guaio e vado a coprire il NO Goal generale (era quello con cui avrei perso più soldi) e poi con l'idea di coprirmi anche con il NO GOal primo tempo come copertura della maggiorata.
La prima copertura con il Goal riesco a metterla, la seconda invece la vinco direttamente su William Hill dato che nel momento in cui stato per scommettere il No GOal 1 tempo ha segnato proprio la Tunisia e quindi ho avuto un guadagno di +55€ -
Spero di non essere stato l'unico ad accorgermi che stasera su betfair c'era il passaggio della svezia quotato a 1.95 fino alla fine della partita, quando stava già vincendo da un bel po' contro la svizzera.
Sicuramente un errore del sito visto che invece la vittoria della svezia (90 minuti) era quotata giustamente a 1,03.. appena l'ho visto ero un po' scettico, ho lasciato scorrere i minuti e all'88esimo mi sono deciso e ho puntato in fretta 300 euro.
Risultato: +285 netti.
Mi pento di non aver scommesso di più, ma avevo paura di fare puttanate.
Sono molto contento comunque.Ps: qualcuno sa se nel caso dovessero accorgersi dell'errore possano riprendersi i soldi?
-
@cammello-pazzo
al massimo ti limitano -
@cammello-pazzo in effetti era meglio scommettere di più. Visto che molto probabilmente sarà l'ultima scommessa che fai con loro a Stake alto era meglio sfruttarla fino in fondo. Tornassi indietro lo farei anch'io, sono stato limitato per piccolezze, meglio allora mettere in task qualche centone. Il rischio, spero per te di no, è che si arrabbino oltre al limite. Facci sapere
-
@willygames ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@cammello-pazzo in effetti era meglio scommettere di più. Visto che molto probabilmente sarà l'ultima scommessa che fai con loro a Stake alto era meglio sfruttarla fino in fondo. Tornassi indietro lo farei anch'io, sono stato limitato per piccolezze, meglio allora mettere in task qualche centone. Il rischio, spero per te di no, è che si arrabbino oltre al limite. Facci sapere
Soldi non certi comunque. Un gol in 6-7 minuti da parte della squadra inizialmente favorita non mi sembra una cosa così rara
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet