L'angolo di Gastone Paperone
-
@liuke ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@davide @Phileas-Fogg era quello che volevo capire se aveva bancato qualcosa o meno! sempre bello vincere qualche schedina!!
Ah ok. L'avevo giocata pure io ma ovviamente cannata secca la prima partita.
-
@phileas-fogg sei in buona compagnia!! l'altra settimana ho perso anch'io per una partita una multipla di 2 € !! Oggi il mio rischio l'ho già preso!! Ho giocato un bonus Goldbet a bassa quota senza coprirmi e mi è andata bene!!
-
Finalmente anche io qui! Roma - Inter offerta rimborso condizionato, punto 5€ roma a 2.25 e banco roma 5.09 a 2.28, peccato che abbia bancato 5.49 per sbaglio. Roma perde e +0.22 € sulla qualificante. SONO RICCO!
-
@mandorla cerca di non rovinarti la vita però, le grosse vincite spesso cambiano le persone...
-
giretto da 2 euro fatto più per passare il tempo che altro su Betfair... avevo quasi terminato i due euro quando all'improvviso ho beccato le tre sedie. Mi si sono aperti almeno 3-4 giochi bonus con ricchi premi
-
Vado su WH per vedere cosa offre la promo estiva: una beneamata minghia [cit.] Va beh, mi dico, faccio cmq un paio di spin anti-gubbing alle mie adorate streghette Giri da 20 cents e... al 4to giro gioco bonus: azzecco la scelta della strega (20 free spins), un po' meno quella della pozione (4x) e chiudo a +19,65 netti
Grazie Mr. William Hill
-
@paolo_lab abbi il coraggio di fare antigubbing sulla slot di Grazia, Graziella e Grazie al [censored] alias Le buste di [censored] (Fate sisters) e poi vieni a riferire.
Sii uomo! -
@phileas-fogg mai detto di essere uomo!
Guardata l'altro giorno in cui l'avevi citata per vedere che slot era... mammamiachebrutta!
-
@paolo_lab Grande Paolo!!!! Vai così!!!
-
Due spin su paddypower (giusto per ricordargli che esisto) ed è subito magia
-
non sarà una grande vincita, ma accorgersi di avere un bonus casinò da 1€ su paddypower e riuscire in soli 4 spin a tramutarlo in 5,60€ fa piacere
-
Ieri sera mi ritrovo a fare le 5x5 live tennis di betfair in 12 minuti (erano le 23:47), così per non perdere tempo mi improvviso Nostradamus e appena vedevo una quota sopra al 2 la puntavo subito pensando "massi poi la bancata su betflag si abbassa sicuro e ci perdo poco". Per ben 3 volte di fila mi sono trovato la quota passare da 2.20 a 15, 22 millemila.. Ho pensato: "non me ne frega un [censored], io banco 5.50€ e [censored]", inutile dire che bancare 5.50€ a quote stellari corrisponde a responsabilità importanti.
Fortunatamente ho vinto tutte e 3 le bancate, altrimenti avrei perso quasi 200€ di responsabilità! E il tutto per non perdere un bonus di 5€!!
P.S Dovrei scrivere un post sull'altro thread dicendo che in realtà l'ultima puntata (fatta alle 23:56 circa) non è stata coperta per mancanza di fondi (quota era a 1.01 e dovevo avere più di 100€ per bancare decentemente) e quindi ho perso comunque quasi 5€ dalle qualificanti -
Più che botta di [censored] la definirei un grosso azzardo, tuttavia:
Era la terza settimana dell'offerta benvenuto di SNAI, gioco la multipla Benevento-Spezia (1) + Ajax-Manchester United (2) (finale di Europa League). Prendo la vittoria del Benevento e mi accingo a bancare lo United, poi una vocina... decido di non bancare e rischiarmela.
Qui il risultato:
Ricordo che fu una serata passata tra la paura e la birra; finita con ancora più birra, fortunatamente...
-
Posto qui siccome mi ritengo davvero miracolato!!! Nei giorni scorsi EUROBET e dico EUROBET mi ha dato un bonus di 25 € che ho già utilizzato e sfruttato a dovere!! Penso davvero che saremo rimasti in due a non essere bannati qui nel forum!!!!
-
@liuke È solo un trucco! Lo fanno per stanare quelli come me che non hanno ancora avuto il coraggio di farsi bloccare! Lanciano qualche croccantino qua e là sperando che i poveri cuccioli in gabbia si mettano ad ululare per chiamare gli amici che ancora non sono stati al canile!
-
@mandorla ah ah sicuro!! Io intanto, anche se con un pò di timore ho depositato e fatto tutto come un giocatore qualsiasi e anche se li odio, i soldini gratis non mi fanno mai schifo!!
-
@liuke siamo mosche bianche, io negli scorsi mesi ho ricavato una 60ina di euro da promozioni esclusive
-
@john ottimo!!!
-
NOOO RAGAZZI ho l'onore di scrivere qui, FANTASTICO!!!
Volevo fare un po di antigubbing su 888 , avevo usato un bonus vecchio da 5 euro e volevo spenderne uno con giri da 20 centesimi sulla slot gonzo , giusto per far vedere che spendo qualcosa.... Ecco qua....
Mai successo...!!!
-
@mok78 Che fortuna! con 0,20€ 120€!! Bravo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet