L'angolo di Gastone Paperone
-
@jpinkman puoi sempre andare su importi piccoli e con il tasto “ripeti” farti piano piano le promo
Almeno ti risparmi attacchi di cuore al limite della tachicardia
-
Ciao amici! Oddio ogni volta che apro questo topic sono emozionantissimo quasi piango
+613€ Presa al ️ (e sono stato buono, buonissimo anzi)
Ciao a tutti amici spero di essere ancora qua spesso ️
-
Piccola botta di fortuna oggi. Sono le 11:58 e sta per scadere l’happy hour di giocodigitale. Per la fretta vado sulla prima slot che vedo (starburst) e faccio il giro qualificante. Non mi accorgo che avevo lasciato la puntata a 2€...
Ne esco con un bel +29€
-
@natty quote sballate?
-
Più che quote sballate io direi che erano gli operatori i veri sballatiTra l'altro sfruttate tutte e due le quotONE una grossa parte grazie all'aiuto della morosa (CIT. ) e una parte visto che mi sono appena fatto betrally che ha le stesse quote, l'unica cosa è che non è AAMS, quindi spero non annullino appunto
-
@natty che sito e' quello del money line ??
-
@natty sempre detto che le morose fanno bene al portafogli
-
Prima volta qui, sono emozionato.
Faccio i 100 giri gratis di oggi ed esco a+9.98. Come al solito, Gonzo's. Botta di [censored] enorme e finisco a +165!! -
@NinjaMaseo complimenti!
-
@valdivia11 Lo sai che sono un tuo seguace Mai tradito
-
io gioco solo nel intervallo durante le live, ma stasera causa ritardo e comunque con la possibilità di seguire la partita in streaming...vado a fare l'offerta di betfair, punto il real madrid, vado a bancare ma segna prima il real, non ricordo le quote comuqnue , stessa cosa su eurobet avevo rf 40/20, punto il bayern a 7,25, segna il bayern e banco a 3,05...
-
@camice84 settimana scorsa punto bayern, segna real, e che [censored]
-
@valdivia11 no vabbè, ma io comunqnue l'ho piazzata quando entrambe erano in attacco..., tanto tempo che piazzo la bancata, quei 5 secondi, non penso che l'altra squadra segni...
-
@camice84 purtroppo io ero fuori casa, senza possibilità di vedere la partita e con internet che poi addirittura è saltato subito dopo. Comunque era per la promo sisal, alla fine almeno sono andato in pari..
-
@valdivia11 cosa la promo sisal?quale?
-
@camice84 quella dei 10€ bonus giocando sia liverpool che real
-
@valdivia11 non la vedo tra le ricorrenti?
-
@camice84 mi riferisco a settimana scorsa!
-
@valdivia11 a si, ma io aspetto ancora nba addiritttura
-
Vi racconto la sculata di ieri...Poteva diventare un disastro ma non è successo.
Trovo una sure sul cartellino rosso in Salisburgo - Marsiglia tra Marathon e Better.
Al 90' la partita finisce senza espulsioni e Marathon paga le vincite sul No. Ai supplementari però, viene espulso un giocatore ed anche Better paga le vincite sul Si.
Risultato? Da un circa +10 della sure si arriva a +370€ puliti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet