L'angolo di Gastone Paperone
-
Oh ragazzi, come a volte ci capitano sf....ortune che andiamo a confessare contro al Muro del pianto, capita anche la mitica BdC (botta di "q").
L'ultima che mi è capitata è roba recente: sbaglio ad impostare il calcolatore, dimentico di metterlo in RF , il cervello è già in ferie per cui faccio una bella puntata con un rating altissimo ma con un RF da prefisso telefonico. Punto e banco, regular un centone e da calcoli perdo meno di un caffè.
Torna dalle ferie il cervello e mi accorgo della scemenza, cioè perdo il bonus (20 euro) oltre al caffè in quanto il match era strasbilanciato. Ci metto una pietra sopra e vado a dormire tranquillo dopo aver confessato l'ennesima crepa a mia moglie.
Alla mattina mi alzo e bello piaciarotto, dopo il daily spin quotidiano, vado a fare un giretto su betfair e mi accorgo di una vincita inaspettata. Guardo meglio e scopro che la squadra data a 12 ha vinto, quindi incasso i 20e di bonus con una perdita irrisoria sulla qualificante.Sono certo che non è il massimo della BdC ma almeno compenso qualche baggianata che che ho fatto.
-
azz... ecco un topic che frequenterò pochissimo
-
@cheesburger anche io... mi limiterò a leggerlo.
-
@Metallium avrà un bel po da scrivere mi sa..
-
@Anonymous mi hai letto nel pensiero.
-
Con questo topic si passerà dal muro del pianto al pianto per le rosicate
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Dai, qui mi sa che per ora vinco io a mani basse per il momento.
Avevo da giocare 120€ per ottenere un bonus e dovevo cercare di perderli (altrimenti niente bonus). Li gioco sulla X di una partita di serie B spagnola e banco.
Esco di casa e mi metto a seguire la partita con diretta.it. La partita finisce 3-3: le madonne lanciate potevano accompagnare solo dato che avrei dovuto perdere tutti i 380€ sul book per ottenere il bonus.
Tornato a casa mi sono reso conto che anche su Betfair ero in attivo. Cosa avevo fatto? Semplicemente bancato la X sulla partita sbagliata che non è finita con un pareggio. Quindi mi sono preso 260€ netti sul book e altri 110 su Betfair. 370€ invece dei 60-70 che sarebbero usciti normalmente.Ovviamente ho prelevato tutto e me ne sono sbattuto di rigiocare tutto il malloppo per prendere il bonus (a quel punto difficile da prendere visto l'aumento dell'importo)
-
Eh niente al secondo giorno di promo di goldbet è accaduto questo:
e allo spin dopo questo:
Però ragazzi il karma è arrivato, poco dopo mi sono lasciato dopo 3 anni e ora paypal mi ha bloccato i conti perchè ero minorenne quando ho fatto l'account (800 euri dentro)...
-
@Metallium Sappi che non ti ho mai lanciato macumbe o altro (benchè abbia rosicato)! Però cavolo... allora è vero il detto "fortunato al gioco, sfortunato in amore"
-
Benvenuto 888 sport, i soliti 10 euro di bonus giocando 100 euro.
Gioco il pareggio di Inter - Milan. Pareggio al 97esimo di Zapata, quando poi vado su betfair noto che avevo bancato il milan e non il pareggio.
Totale +372.76 -
@salvatoreruiu ci mancava solo che eri milanista
-
@salvatoreruiu quel gol mi fece saltare la bolla del weekend e, anche se non potevo saperlo subito, l'Europa League...
-
@Claudio-NinjaBet beh, sono diventato milanista in quel momento
-
@salvatoreruiu giusto. come un vero ninja!
-
@Eldorado333 Nah i detti sono per la ggente, su! C'entra poco il gioco, sarebbe successo prima o poi.
Guardando il lato positivo ora non so nemmeno come spenderli i soldi che sto guadagnando qui -
@Metallium Vorrei avere io questi problemi!
-
Ho aperto una slot a caso su WH per vedere l'happy hour cosa offriva, e nonostante non ci fosse nessuna offerta decido di fare 2 spin, anche in ottica anti gubbing.
Faccio uno spin da 40c, +32€ -
Raga, non potete competere con il mio secondo BINGO consecutivo su bingomobile.
poi vabbè, avevo 20 cartelle su 61 ma shhhh non ditelo in giro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet