L'angolo di Gastone Paperone
-
@Valdivia11 è che lavoro di notte e ancora per un paio di settimane (prima dell'inizio della stagione) non so come far passare il tempo ahhaah
-
In sto periodo le slot mi portano bene. Dato che negli scorsi 2 mesi ho tirato su circa 400 euro di slot, decido di sfruttare una offerta che mi è arrivata da gioco digitale: bonus del 50% sul deposito fino ad un massimo di 50 euro, wagering 35x. Sono consapevole che è ben lontana dall'essere profittevole, ma decido di provarla lo stesso. Morale della favola deposito 50 ed esco con +122, 72 euro di profit. Gonzo's quest non tradisce nemmeno questa volta.
-
Ebbene si dopo tanto tempo affiggo nell'angolo di Gastone qualcosa che avrebbe potuto facilmente essere sul muro del pianto.
Tripla StarVegas da 100 prima a 1.98/1.98, seconda sul napoli a 1.13, terza non importa
Insomma fatto sta che complice il pranzo di famiglia al mare mi dimentico di bancare o NAppule e quando mi ricordo il Chievo e' sopra di un gol e mancano 5 minuti alla fine.
Con la morte nel cuore mi preparo ad incassare sta legnata da 100 su Vegas + quasi 100 di bancata perduta sulla prima e il napoli che fa ?
Mi segna all'89esimo ed al 93esimo regalandomi un CLA-MO-RO-SO 2-1
Morale evito di perdere 200 euro ed anzi ce ne faccio sopra un 20 inaspettati
-
@bet-luca per curiosità, la tripla era per la benvenuto o non c’entra niente?
-
@jpinkman bonus non di benvenuto ma sul deposito, funzionano tutti allo stesso modo, giocandole strette e tante ci si tira fuori qualcosa
-
Breve storia: ho ancora i 4 euro di bonus sui gratta e vinci di Lottomatica e decido di giocarmeli sul nuovo Golden Eggs. Leggo velocemente le istruzioni e capisco che devo beccare tre uova bianche per vincere il relativo premio. Mi metto a grattare e becco le tre uova sulla riga dei 10 euro, contento penso che ormai il gioco sia concluso ma scoprendo l'ultima gallina della riga dei 10 euro mi compare addirittura un x5, in pratica ho vinto 50 euro...
-
Bonus Pasquale su Sisal di 3 euro in regalo da giocare alla lotteria, nel frattempo gira la promo di punti sisal in regalo in base al numero di concorsi giocati con la stessa combinazione di numeri al Superenalotto.
La sfrutto ovviamente solo per incassarmi 600 punti sisal gratis selezionando 6 numeri a caso in automatico (perché mamma matematica non è un'opinione) per poi convertirli grazie ad altri miei punti in un bonus di 2 euro.
Morale della storia, al secondo concorso vinco 23,22 euro grazie a 3 numeri azzeccati :)) -
Prima volta che scrivo su questa discussione e non so se possa essere considerata degna di Gastone
100€ alle slot di bonus wag x1, ne esco con 100.51, altro che rating 100% -
Ciao a tutti amici! La mia prima volta nell’angolo di Gastone Paperone ️
Finisco il rollovercancro di NetBet e mi viene accreditato un secondo dopo un altro bonus da 200€ Questo è tutto
Contando che il rimborso di netbet va in rollover sono come tutti voi sapete la cosa dei soldi miei che devi solo riprendere indietro quindi non 200€ di guadagno, qui invece mi fa un bel +200€ all’IMPROVVISO.
Sono felicissimo e incredulo praticamente VOLO ️
Spero di ritrovarmi qui spesso ️ A presto amici
-
Finalmente, dopo mesi e mesi di dailyspin a vuoto, ecco la mia ricompensa
-
@Mugiwara11 alla faccia! Complimentoni
-
@mugiwara11 Ottimo!!!!!
-
prima volta su Gastone Paperone, vado per una delle tranche del Bonus di Totosi, Punto e Banco non accorgendomi 2 scommesse diverse.. entrambe prese... 350€ (da sottrarre i 100€ puntati per il bonus) + 90€ su Betfair.. si volaaaa!!!! ahahah
-
@Mugiwara11 madooooo complimenti,!!!!!
-
@nikolas21 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
prima volta su Gastone Paperone, vado per una delle tranche del Bonus di Totosi, Punto e Banco non accorgendomi 2 scommesse diverse.. entrambe prese... 350€ (da sottrarre i 100€ puntati per il bonus) + 90€ su Betfair.. si volaaaa!!!! ahahah
Fatta la stessa cosa io qualche settimana fà:
meno 270€ in un colpo solo
-
avete presente il coro viola "Insensibileee" sull'arbitro che non ha assegnato il calcio di rigore? Beh, Betrally l'ha assegnato ugualmente, e da una surebet pericolosa (dovevo liberarmi del deposito betrally) sono passato a vincerle entrambe... +330
-
gioco la classica surebet sui rigori punto 200 sul No su Eurobet e il 50 su Betfair sulla partita Genoa-Crotone. Il rigore viene prima assegnato ma poi viene tolto con la Var. A causa di questo "erroe", mi vengono pagate entrambe le scommesse e +230
-
@rikininja Occhio che prima o poi Betfair te la stornerà
-
@eldorado333 dici? mi è già successo che Betfair commettesse errori in passato, e almeno per la mia esperienza, o hanno sistemato entro il giorno dopo oppure non hanno sistemato
-
@rikininja Mica una volta sola!!! Con i rigori annullati succede ogni settimana ma, dopo un pò di tempo, se li riprende. Possono passare anche settimane o mesi, eh!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet