L'angolo di Gastone Paperone
-
@mathew anche a me stessa partita, evidentemente hanno problemi tecnici sui conteggi di quei giorni, prova a contattare l'assistenza allegando qualche screen se credi ti abbiano tolto dei soldi in più
-
@davide Già fatto e mi hanno detto che ci sono dei problemi. Però vogliono aver ragione loro
-
A me continua a risultare nelle ultime refertate una scommessa del mese scorso già ampiamente refertata... Però il saldo rimane sempre quello
-
Primo giorno della ruota magica di Pasqua. 15 giri gratis su Fruit Shop, vinco 0,35€ e vado su Gonzo
Primo spin da 0,2: -
Botta di [censored] clamorosa su Bwin... da qualche giorno faccio la promo della ruota ed avevo sul conto 3 bonus di 2 euro da giocare sulle slot, purtroppo richiedevano una mole di gioco elevata (8 punti ) per sbloccarli.
Li ho lasciati lì per qualche giorno solo che cominciavano a darmi fastidio visto che venivano aggiunti al saldo così oggi decido di giocarmeli a spin da 1 euro sulla slot Loot'en Khamun, giusto per toglierli dal conteggio.Primi due euro e nulla, al terzo spin vinco 20 euro ed in quello successivo partono i giri gratuiti dove addirittura ne becco 27 da cui vinco circa 50 euro. Da lì inizia un sali scendi a spin da un'euro fin quando, giunto a circa l'80% dei punti per sbloccare la vincita, becco nuovamente i freespin dai quali vinco più di 180 euro. Alla fine ho raggiunto gli 8 punti vincendo quasi 210 euro che sono diventati subito prelevabili!! E pensare che volevo soltanto togliere sti bonus dalle [censored] perché mi infastidivano in quanto mostravano un saldo non veritiero...
-
Oggi anche a me è capitata una piccola gioia, aiutato dalla fortuna ma anche dal mio spirito di iniziativa. Ho preso in considerazione il misero saldo dato dalle daily spin di snai, all'incirca 2.50€ che giudiziosamente avevo intenzione di accumulare nel tempo ma che l'assenza di ulteriori vincite alla slot gratuita mi ha impedito di fare. Con la consapevolezza che quei due spiccioli mi sarebbero costati noia e fatica per renderli prelevabili, li ho buttati sulla slot più ignorante del parco slot di Snai: Gladiator.
La giocata è iniziata come di consueto, perdendo. Tuttavia, nel giro di 5 minuti becco due bonus di fila e la vincita si presenta e comincia a salire, insieme alla mia pressione sanguigna.
Alla fine della fiera, gioco gli spicci decimali che SNAI non fa prelevare fino a perderli e lascio la slot con un bel +18€ -
Post muto
-
Piccole disavventure. Avrei quasi dovuto scrivere sul muro del pianto, ma visto l'happy ending...
Stasera bonus Betfair su Barça-Roma LIVE. Già inizio scazzato perchè a causa di impegni ho saltato l'intervallo e ho dovuto iniziare la rincorsa alle quote. Mio fratello (che la guardava) mi dice partita equilibrata come dimostrano anche le quote, quindi cerco con calma ed inizio con qualche punta-punta sul solito GD che ho da pulire dopo 10 giorni di depositi. Trovo un eccellente over/under 2.5 e vado con la piazzata iniziando da GD, ma siccome quel sito è intuitivo quanto un testo in sanscrito, gioco per sbaglio (mai successo) "squadra 1 over 2.5"... Qualche attimo di riflessione, ed ecco che arriva puntuale il raddoppio dei blaugrana. Piovono madonne ma a quel punto la vocina del cervello mi dice di lasciarla così com'è, si prevede goleada. Allora il tempo che si riassestano le quote e ricomincio subito la ricerca, "non possono mica segnare a raffica".. Ecco un altro fantastico punta-punta over/under 3.5, piazzo sempre per prima sul lentissimo GD e... GOOOOL 3-0! (mentre sta ancora caricando la scommessa). Per un attimo sono soddisfatto dell'over 2.5 preso per sbaglio, i 5.75€ netti più rubati fino ad ora, poi faccio di tutto per non far andare in porto la scommessa successiva. Chiudo il sito, cancello tutta la cronologia cache ecc., riapro GD.. Non solo risulto loggato, ma sta ancora caricando la scommessa! Allora logout subito, rientro e niente.. la scommessa è stata piazzata.
Quando vai di fretta o trovi la quota buona, col c***o che ti entra la scommessa anzi spesso devi riprovare 2-3 volte per motivi ignoti. Stasera invece ha deciso che doveva. Ma in quell'istante mentre avevo indovinato una scommessa, ne avevo compromessa un'altra. Riesco a mantenere il sangue freddo e gioco la carta Guglielmo Collina, lui LIVE ti fa giocare anche l'impossibile..Quindi subito contropunto con l'over 3.5 (che era dietro l'angolo).
Torno su Betfair e mi arrendo al punta-punta pari/dispari, le uniche quote che non si muovono, anche perchè ormai c'era rimasto ben poco.
Alla fine della fiera esco con un utile di +6,23 compreso il bonus.. Pensavo di essere andato peggio.
Tutto è bene quel che finisce bene. Col senno di poi è stato quasi divertente e sicuramente formativo, ma soprattutto riesco a mantenere col book un identikit da scommettitore medio -
breve storia felice: 25e fun bonus planetwin, wg 51x, 7 ore di gioco, +48,97 puliti a casa. Grazie planet, sempre (poche) grandi soddisfazioni
-
@miticoden fortuna che c'è anche qualcuno che li prova questi bonus..
-
@Valdivia11 è che lavoro di notte e ancora per un paio di settimane (prima dell'inizio della stagione) non so come far passare il tempo ahhaah
-
In sto periodo le slot mi portano bene. Dato che negli scorsi 2 mesi ho tirato su circa 400 euro di slot, decido di sfruttare una offerta che mi è arrivata da gioco digitale: bonus del 50% sul deposito fino ad un massimo di 50 euro, wagering 35x. Sono consapevole che è ben lontana dall'essere profittevole, ma decido di provarla lo stesso. Morale della favola deposito 50 ed esco con +122, 72 euro di profit. Gonzo's quest non tradisce nemmeno questa volta.
-
Ebbene si dopo tanto tempo affiggo nell'angolo di Gastone qualcosa che avrebbe potuto facilmente essere sul muro del pianto.
Tripla StarVegas da 100 prima a 1.98/1.98, seconda sul napoli a 1.13, terza non importa
Insomma fatto sta che complice il pranzo di famiglia al mare mi dimentico di bancare o NAppule e quando mi ricordo il Chievo e' sopra di un gol e mancano 5 minuti alla fine.
Con la morte nel cuore mi preparo ad incassare sta legnata da 100 su Vegas + quasi 100 di bancata perduta sulla prima e il napoli che fa ?
Mi segna all'89esimo ed al 93esimo regalandomi un CLA-MO-RO-SO 2-1
Morale evito di perdere 200 euro ed anzi ce ne faccio sopra un 20 inaspettati
-
@bet-luca per curiosità, la tripla era per la benvenuto o non c’entra niente?
-
@jpinkman bonus non di benvenuto ma sul deposito, funzionano tutti allo stesso modo, giocandole strette e tante ci si tira fuori qualcosa
-
Breve storia: ho ancora i 4 euro di bonus sui gratta e vinci di Lottomatica e decido di giocarmeli sul nuovo Golden Eggs. Leggo velocemente le istruzioni e capisco che devo beccare tre uova bianche per vincere il relativo premio. Mi metto a grattare e becco le tre uova sulla riga dei 10 euro, contento penso che ormai il gioco sia concluso ma scoprendo l'ultima gallina della riga dei 10 euro mi compare addirittura un x5, in pratica ho vinto 50 euro...
-
Bonus Pasquale su Sisal di 3 euro in regalo da giocare alla lotteria, nel frattempo gira la promo di punti sisal in regalo in base al numero di concorsi giocati con la stessa combinazione di numeri al Superenalotto.
La sfrutto ovviamente solo per incassarmi 600 punti sisal gratis selezionando 6 numeri a caso in automatico (perché mamma matematica non è un'opinione) per poi convertirli grazie ad altri miei punti in un bonus di 2 euro.
Morale della storia, al secondo concorso vinco 23,22 euro grazie a 3 numeri azzeccati :)) -
Prima volta che scrivo su questa discussione e non so se possa essere considerata degna di Gastone
100€ alle slot di bonus wag x1, ne esco con 100.51, altro che rating 100% -
Ciao a tutti amici! La mia prima volta nell’angolo di Gastone Paperone ️
Finisco il rollovercancro di NetBet e mi viene accreditato un secondo dopo un altro bonus da 200€ Questo è tutto
Contando che il rimborso di netbet va in rollover sono come tutti voi sapete la cosa dei soldi miei che devi solo riprendere indietro quindi non 200€ di guadagno, qui invece mi fa un bel +200€ all’IMPROVVISO.
Sono felicissimo e incredulo praticamente VOLO ️
Spero di ritrovarmi qui spesso ️ A presto amici
-
Finalmente, dopo mesi e mesi di dailyspin a vuoto, ecco la mia ricompensa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet