NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

L'angolo di Gastone Paperone

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Esperienze dei Ninja
    713
    7.6k
    264.3k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • D
      dialo9 Ninja Avanzato [+50] @BettyDreen22.
      ultima modifica di

@BettyDreen22 mi sembra strano, la promo dice: " Il valore massimo del Bonus Cash è pari al valore del bonus FUN inizialmente assegnato." quindi impossibile uscire con piu di 100 euro di bonus cash...

N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • N
        Napoli02 Ninja Base [+15] @dialo9
        ultima modifica di

@dialo9 Evidentemente non si è accorto di essere andato oltre e di aver cominciato a giocare il bonus real

D Marco1010M 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • D
          dialo9 Ninja Avanzato [+50] @Napoli02
          ultima modifica di

@Napoli02 probabile

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • I
            Ibisco7 Ninja Esperto [+200] @BettyDreen22.
            ultima modifica di

@BettyDreen22 cancella l'id del conto...

Limitato su vari book!

B 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
            • B
              BettyDreen22. Ninja Avanzato [+50] @Ibisco7
              ultima modifica di

@Ibisco7 ho cancellato... sorry non lo sapevo..
              @simopade slot buffalo blitz
              @dialo9 appunto la cosa strana diceva max 100 bonus ma non so per quale motivo mi hanno dato più di 100 bonus. O si era buggata o non avevo letto bene i termini

• Marco1010M
                Marco1010 Ninja Esperto [+200] @Napoli02
                ultima modifica di

@Napoli02 no, è tutto bonus cash

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                • AngeloX 0A
                  AngeloX 0
                  ultima modifica di

Fresca fresca, 5€ di bonus da giocare, ultimo giro beccato 4 lecca lecca 😁

2024-10-15_220859.jpg

La risposta è dentro di te, epperò è sbagliata.

I 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 5
                  • I
                    Ibisco7 Ninja Esperto [+200] @AngeloX 0
                    ultima modifica di

@AngeloX-0 Un +1 per Quelo!

Limitato su vari book!

• T
                      thefrank
                      ultima modifica di

Ho ricevuto un bonus quota maggiorata da Betfair, ieri decido di giocarlo e trovo Hapoel Eran Hadera v Beitar Jerusalem Over 3.5 a 3.0 - 3.1, che con la maggiorazione diventano 3.2 -3.1, circa 1 euro di guadagno con la massima puntata permessa di 20 euro. Punto su Betfair sport e quando vado su Betflag per bancare mi accorgo di non avere credito sufficiente. Faccio il versamento e quando rivado per bancare la quota era a 3.3. Aspetto un minuto per vedere se magari riscendeva, e invece saliva, prima 3.4 poi 3.5. Mi metto l'anima in pace e decido di bancare a 3.5. Al momento della conferma mi appare un messaggio di errore che comunicava che la bancata non era andata a buon fine. Riprovo, stesso messaggio. Aggiorno la pagina: messaggio di mercato sospeso su tutti i riquadri delle quote. Continuo ad aggiornare la pagina, dopo diversi tentativi riappaiono tutte le quote a 1.00 ma senza liquidità. Continuo ad aggiornare. Le quote salgono velocemente finchè a 2.10 appaiono le prime liquidità, cifre basse ma sommando le liquidità da 2.10 a 2.12 si arriva a 20 euro. Faccio la bancata a 2.12 e viene abbinata. Beccata in tempo mentre le quote continuano a salire e la mia torna rapidamente oltre i 3.2. Guadagno 9.86 invece di 1.

matteopettiM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                      • matteopettiM
                        matteopetti Ninja Avanzato [+50] @thefrank
                        ultima modifica di

@thefrank bella storia, però che partita è... manco ci comprano i diritti tv su ste robe

e caccialo sto +1, suvvia

T 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • T
                          thefrank @matteopetti
                          ultima modifica di

@matteopetti decisamente di nicchia ma alla fine ha portato bene 🙂

• D
                            dojyaaan Ninja Base [+15]
                            ultima modifica di

Speedrun limitazione su betfair

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                            • HeyRicardoH
                              HeyRicardo Ninja Esperto [+200]
                              ultima modifica di

@theblur se trovi un altro, facciamo... 3 amici al bar, offro io

Quanto sarà la probabilità congiunta, basterebbero altri 7 anni di ninjabet per rifarlo?

pw.jpeg snai.jpeg

Marco1010M I J 3 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 4
                              • V
                                ValerioY
                                ultima modifica di

aspetta quindi mi stai dicendo che si può vincere qualcosa al rigorista?

HeyRicardoH 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • Marco1010M
                                  Marco1010 Ninja Esperto [+200] @HeyRicardo
                                  ultima modifica di

@HeyRicardo è la.tua giornata amico, secondo me ci sono più probabilità di vincere alla lotteria che far uscire queste 2 cose insieme. Fossi in te comprerei un gratta e vinci.

• I
                                    Ibisco7 Ninja Esperto [+200] @HeyRicardo
                                    ultima modifica di

@HeyRicardo Metti 5 numeri al lotto.

Limitato su vari book!

• HeyRicardoH
                                      HeyRicardo Ninja Esperto [+200] @ValerioY
                                      ultima modifica di

@ValerioY il primo premio lo danno al 5%, ne ho presi un paio da 10 (quelli normali), per quanti siamo dovremmo essere in tanti. Quando faranno i poll per contare gli aspetta(tori di)-bonus li potremo usare per averne...contezza.
                                      È Snai che mi ha sbalordito, il massimo fu 3 limoni a gennaio. Ormai non guardavo neanche più mentre gira.

@Marco1010 @Ibisco7 mi accontenterei di un jackpot a 5 zeri...le lotterie sono proprio un furto di Stato, compresi quelli da 10c.
                                      Proprio in questo periodo l'anno scorso giocai un bonus casinò non cappato e presi un grand da 600, rimasi letteralmente incredulo, sarà questione di Halloween...

I 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                      • I
                                        Ibisco7 Ninja Esperto [+200] @HeyRicardo
                                        ultima modifica di Ibisco7

@HeyRicardo il mio massimo è stato un bronze al bingo: compro due cartelle per una promo che faceva better, totale 1 euro... mi chiama mia moglie così chiudo il telefono e tanti saluti.
                                        Il mattino seguente entro nell book, vedo il saldo e non mi capacito! Insomma... Bingo+bronze: 580 euri

La seconda epocale, ma sudata sono stati 150 euri, tirati su con un bonus di 2 euri 35x fatto tutto su una slot Hot spin delux... a spin di 20 cent. Adesso non ho più molto tempo per cercare e i book che mi sono rimasti sono veramente 5-6.

Limitato su vari book!

• J
                                          jonny87 Ninja Esperto [+200] @HeyRicardo
                                          ultima modifica di

@HeyRicardo io ho beccato i 3 diamanti su snai…. Tempo di pulirli e mi hanno bloccato il conto

• akiraA
                                            akira Ninja Esperto [+200]
                                            ultima modifica di

Promo planetwin 25 giri gratis: esco con 38,75€
                                            Ogni tanto una gioia 😂

+1 sempre gradito, grazie :)

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet