L'angolo di Gastone Paperone
-
Faccio un giro sul muro del pianto ma poi torno anche qui, per piangere di meno:
Mi ero compeltamente dimenticato dei due euro bonus sulla multiplona a quota 10 di betflag
-
@davide Quanto hai vinto alla fine effettivamente?
-
@liuke guarda in cima alla schedina.
-
@liuke erano due euro bonus, non bancabili, completamente a perdere. Ma ho vinto. 21,28 netti
-
@davide @Phileas-Fogg era quello che volevo capire se aveva bancato qualcosa o meno! sempre bello vincere qualche schedina!!
-
@liuke credimi, se fosse stato possibile avrei bancato anche mia nonna, ma erano tre partite contemporaneamente ahahha. Tra l'altro me ne ero anche dimenticato di controllarla, dato che nemmeno l'avevo inserita nel profit tracker.
-
@davide beh dai un pò di logica ce l'avrai messa nella scelta delle partite!!
-
@liuke ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@davide @Phileas-Fogg era quello che volevo capire se aveva bancato qualcosa o meno! sempre bello vincere qualche schedina!!
Ah ok. L'avevo giocata pure io ma ovviamente cannata secca la prima partita.
-
@phileas-fogg sei in buona compagnia!! l'altra settimana ho perso anch'io per una partita una multipla di 2 € !! Oggi il mio rischio l'ho già preso!! Ho giocato un bonus Goldbet a bassa quota senza coprirmi e mi è andata bene!!
-
Finalmente anche io qui! Roma - Inter offerta rimborso condizionato, punto 5€ roma a 2.25 e banco roma 5.09 a 2.28, peccato che abbia bancato 5.49 per sbaglio. Roma perde e +0.22 € sulla qualificante. SONO RICCO!
-
@mandorla cerca di non rovinarti la vita però, le grosse vincite spesso cambiano le persone...
-
giretto da 2 euro fatto più per passare il tempo che altro su Betfair... avevo quasi terminato i due euro quando all'improvviso ho beccato le tre sedie. Mi si sono aperti almeno 3-4 giochi bonus con ricchi premi
-
Vado su WH per vedere cosa offre la promo estiva: una beneamata minghia [cit.] Va beh, mi dico, faccio cmq un paio di spin anti-gubbing alle mie adorate streghette Giri da 20 cents e... al 4to giro gioco bonus: azzecco la scelta della strega (20 free spins), un po' meno quella della pozione (4x) e chiudo a +19,65 netti
Grazie Mr. William Hill
-
@paolo_lab abbi il coraggio di fare antigubbing sulla slot di Grazia, Graziella e Grazie al [censored] alias Le buste di [censored] (Fate sisters) e poi vieni a riferire.
Sii uomo! -
@phileas-fogg mai detto di essere uomo!
Guardata l'altro giorno in cui l'avevi citata per vedere che slot era... mammamiachebrutta!
-
@paolo_lab Grande Paolo!!!! Vai così!!!
-
Due spin su paddypower (giusto per ricordargli che esisto) ed è subito magia
-
non sarà una grande vincita, ma accorgersi di avere un bonus casinò da 1€ su paddypower e riuscire in soli 4 spin a tramutarlo in 5,60€ fa piacere
-
Ieri sera mi ritrovo a fare le 5x5 live tennis di betfair in 12 minuti (erano le 23:47), così per non perdere tempo mi improvviso Nostradamus e appena vedevo una quota sopra al 2 la puntavo subito pensando "massi poi la bancata su betflag si abbassa sicuro e ci perdo poco". Per ben 3 volte di fila mi sono trovato la quota passare da 2.20 a 15, 22 millemila.. Ho pensato: "non me ne frega un [censored], io banco 5.50€ e [censored]", inutile dire che bancare 5.50€ a quote stellari corrisponde a responsabilità importanti.
Fortunatamente ho vinto tutte e 3 le bancate, altrimenti avrei perso quasi 200€ di responsabilità! E il tutto per non perdere un bonus di 5€!!
P.S Dovrei scrivere un post sull'altro thread dicendo che in realtà l'ultima puntata (fatta alle 23:56 circa) non è stata coperta per mancanza di fondi (quota era a 1.01 e dovevo avere più di 100€ per bancare decentemente) e quindi ho perso comunque quasi 5€ dalle qualificanti -
Più che botta di [censored] la definirei un grosso azzardo, tuttavia:
Era la terza settimana dell'offerta benvenuto di SNAI, gioco la multipla Benevento-Spezia (1) + Ajax-Manchester United (2) (finale di Europa League). Prendo la vittoria del Benevento e mi accingo a bancare lo United, poi una vocina... decido di non bancare e rischiarmela.
Qui il risultato:
Ricordo che fu una serata passata tra la paura e la birra; finita con ancora più birra, fortunatamente...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet