L'angolo di Gastone Paperone
-
@Marco1010 In realtà si e l'ho scoperto l'altro giorno grazie a @sasa1967 che ringrazio https://ninjaclub.ninjabet.it/post/1722437
verificato ieri, perso il fun al 55% del completamento. -
@Marco1010 aia se @spiderpork ha ragione, questa volta hai fatto il professore erroneamente
-
@Marco1010 ha ragione @spiderpork
che bello arrivare al 84% e sapere che ora mi raseranno tutto... xD
-
@RONALDINHO non è merito mio, ho solo diffuso il verbo se volete ringraziate @sasa1967 scoperta tutta sua
-
@spiderpork sei anche modesto..
-
@spiderpork @RONALDINHO chiedo umilmente scusa e ringrazio per la nuova informazione
-
@Marco1010 grazie a voi è un piacere condividere queste informazioni, io con questa slot sono arrivato oltre i 400€ peccato che la conversione massima fosse solo 50€
-
@sasa1967 ringrazia che riesci a convertire, 100€ di bonus morto al 55% ormai ci credevo
-
-
@RONALDINHO azz... sono solo un principiante.
-
@RONALDINHO più da angolo del castoro direi, brutta roba il cap 50
-
@HuckCheever non avendo tempo, il bonus slot da appunto €50 me lo sono giocato con la mode:
1 SHOOT 1 KILL
e qua mi è uscita una Multi-Head-Shoot-Kill lol
-
Dovevo postarla tempo fa ma meglio tardi che mai.
Belgio - Svezia del 16 Ottobre interrotta dopo il primo tempo poi omologata sul pareggio dalla UEFA entro le 72 Ore.
Betfair mi rimborsa la bancata prima dell'omologazione UEFA.
Prendo la multipla grazie alla vittoria del Bologna.
Il book mi convalida la vincita di circa 300€ e poi dopo un paio di settimane mi eroga la restante vincita di circa 940€ sotto forma di bonus da rigiocare almeno una volta.Alla fine della fiera puliti sono rientrati circa +1100€
-
@AngeloX-0 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Alla fine della fiera puliti sono rientrati circa +1100€
Taggate quello che ci ha perso tipo 2000€ su sta partita per farlo rosicare il doppio
-
Con un bonus random di 5€ sui virtuali possiamo dire che ho quasi recuperato la metà delle spese di queste feste...quota 50 presa e nessun virtuale mai giocato in vita mia...buon anno a tutti PS: c'era anche un cane nel virtuale visto in diretta che ha rimontato tutti da dietro lui sapeva che la sua missione era importante...odio le corse dei cani spero trovi la libertà in qualche modo... -
bet 5€
-
@cortain88 dove hai ottenuto questi 5€ di bonus?
Bella vincita. -
@RONALDINHO in regalo da un book, faceva fatica fare baccarat e me li sono ballati su mega ball
-
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet