L'angolo di Gastone Paperone
-
@RONALDINHO
In realtà con le altre sei stato bravo
Saresti sicuramente meglio del pengwin che perde le quote 3x3 9 volte su 10 -
Esiste la limitazione/esclusione alle slot ?
Ad un certo punto un po' tutti ce lo siamo chiesti.Fun bonus da 1k con rigioco 65X per convertirlo in bonus real.
Importo massimo convertibile in br: 30% del fun bonus stesso.In qualche modo riesco a completare il rollover e ne esco molto bene dal rigioco del br.
Qualche giorno dopo mi arriva una mail, non ci presto molta attenzione ma loggo sul sito per aprire la slot. Pensavo fosse un'altra promozione.Questo il messaggio che si presentava davanti ai miei occhi: Non sei abilitato a giocare al servizio Playson, contatta i nostri uffici per chiederne abilitazione.
-
@theblur non ho capito hai vinto 17k e ti hanno limitato?
-
@rossbet No, quello era il fun bonus. Magari avessi vinto 17 k
-
@theblur eh stavo per dire, portaci tutti fuori a capodanno
-
+300€ da mamma eurobet sulla promo fun bonus slot buone feste a tutti
-
@rossbet per me invece:
-
@RONALDINHO ahah tranquillo la ruota gira... l'ultima bdc risaliva all'anno scorso se non vado errato
-
@rossbet come hai fatto a vedere l'avanzamento del fun bonus?
-
@Mattesalvass questa sarà la centesima risposta a questa domanda: non si vede, appena raggiungi il giocato, ti avvisano tramite popup. In alternativa devi tenere il conto a mente.
-
@Marco1010 In realtà si e l'ho scoperto l'altro giorno grazie a @sasa1967 che ringrazio https://ninjaclub.ninjabet.it/post/1722437
verificato ieri, perso il fun al 55% del completamento. -
@Marco1010 aia se @spiderpork ha ragione, questa volta hai fatto il professore erroneamente
-
@Marco1010 ha ragione @spiderpork
che bello arrivare al 84% e sapere che ora mi raseranno tutto... xD
-
@RONALDINHO non è merito mio, ho solo diffuso il verbo se volete ringraziate @sasa1967 scoperta tutta sua
-
@spiderpork sei anche modesto..
-
@spiderpork @RONALDINHO chiedo umilmente scusa e ringrazio per la nuova informazione
-
@Marco1010 grazie a voi è un piacere condividere queste informazioni, io con questa slot sono arrivato oltre i 400€ peccato che la conversione massima fosse solo 50€
-
@sasa1967 ringrazia che riesci a convertire, 100€ di bonus morto al 55% ormai ci credevo
-
-
@RONALDINHO azz... sono solo un principiante.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet