L'angolo di Gastone Paperone
-
@ledany bho la vedo diversamente, se ti dicono che il bonus massimo è 50€ è logico che vado a giocarne 17.. è come se me lo stessero dicendo loro di farlo, è ovvio che sto giocando per sfruttare la promo, scommettitore o no il ragionamento è sempre quello
-
@Andrea18x esattamente, le maggiorate ormai sono 1/2 anni che le gioco così con importi non tondi, tipo anche l'inter in combo 1+under2.50 l'ho giocata a 26 euro
Anche perché da queste maggiorate se va bene ci guadagno 2/3 euro, sennò ci facccio 1 euro o meno e le uso per pulire del saldo
Ed esatto che non ho coperto tutti gli esiti ma solo 2 finali di cui uno era parziale finale -
Comunque breve aggiornamento: sembra che non ho acceso campanelli perché mi ha rimandato nuovamente la Rf 200/16
-
Ogni tanto una PlanetSpin con gioia
-
2 euro di bonus slot su eurobet, gioco alla bikini beach che mi da il bonus 20 giri gratis con 10x di moltiplicatore, uscito con +75. Era da un po' che non mi capitava una bdc così.
-
Ottobre particolarmente fortunato. 1€ di br, al primo spin da 0.20 95€
-
Non pubblico mai vincite anche se relativamente importanti ma questa è da condividere ahahah
Grazie Lottomatica per tutti i 0.05€ di bonus bingo
-
@theblur condividimi i tuoi prossimi movimenti che li copierò
-
Bello.
La vincita del bingo con pochi centesimi è forse l'unica bdc che mi manca
Ma non la provo quasi più, quindi le speranze sono ormai remotissime -
Faccio rf al casinò live per combinare la promo sisal con la solita rf di GoldBet.. su sisal dovevo puntare sul banker ma si ferma a 95 e si blocca la connessione (io vabbò dai al massimo perdo 2€)... esce il player e vinco.. dopo vado a controllare e non mi avevano proprio accettato la puntata su sisal, in pratica ho vinto 100€ senza sapere come
-
Refertazione alquanto "frizzantina": 600 e rotti in saccoccia...
Entra direttamente al primo posto nella classifica delle BDC della mia "carriera"... -
@byron non ho seguito messaggi sopra se ci sono nessi, cosa hai preso?
-
@RONALDINHO nessun nesso, semplicemente un book ha refertato ad minchiam...
-
@byron curiosità, È il book che inizia come una famosa marca di cioccolata....?
-
@Ibisco7 ci ho messo un quarto d'ora a capire a quale book ti stessi riferendo...
No non è lui, non sono nemmeno registrato su quel book...
Fa parte del gruppo GBO, è già la seconda volta che mi fanno un regalino/one... -
@byron ma è capitato su partite in stile Marsiglia / Lione?
O proprio a caso tipo 2 a 0 e ti danno vincente il 2? -
@RONALDINHO una roba completamente a caso
-
@byron ah ok, pali, angoli, falli, corner ecc, soprattutto fuorigioco sbagliano spesso... capito
-
@RONALDINHO A me capitò con un under over punti su partita di basket
-
sono commosso.
Per curiosità per chi legge, voi la fate tutti i giorni o a giorni alterni (per resettare il gettone)? Io la seconda, mi becco 6-7 volte le ciliegie al mese.
A farla tutti i giorni non beccavo nulla... IO almeno.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet