L'angolo di Gastone Paperone
-
Quando goldbet ti regala 500€ bonus da sfruttare solo su slot (rollover x30) 🥲
-
non ho una vincita grossa da portarvi ma la considero una vincita se Better continua a darmi promo
faccio la maggiorata puntando 17 sulla roma con parziale finale X-2
partecipo ad un altra promo di better (RF200/16) e gioco 200 sul genoa su better e banco...
poi mi ricordo quando la segno nel profit che l'avevo già giocata questa partita il giorno prima
i mercati sono diversi, ok, però non so quanto possa essere consigliato giocare 2 scommesse diverse nella stessa partita con esiti contrapposti 1 e 2 finale...
anche se a volte a pensarci perchè anche uno scommettitore non dovrebbe coprirsi sullo stesso sito? vabbeh che la maggiorata era di importi piccoli, speriamo non si accendano campanelli di allarme speculatore di promo -
@Inazuma ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
speriamo non si accendano campanelli di allarme
... puntando 17 sulla .... X2 [Genoa v Roma]
... gioco 200 sul .... 1 [Genoa v Roma]
non so quanto possa essere consigliato giocare 2 scommesse diverse nella stessa partita con esiti contrapposti 1 e 2 finale...Motivi per cui (in base a ciò che si legge sul forum) potrebbero accendersi i campanelli di allarme:
-
Giocare 17€, è una cifra sospetta, uno scommettitore si suppone che giocherebbe 15€ o 20€. Io avrei giocato 20€ e i 3€ di differenza li bancavo a parte, poi dipende anche da come ti sei profilato su quel book, visto che poi sullo stesso evento ne giochi 200€;
-
hai coperto tutti gli esiti e questo potrebbe non essere visto bene dal book, oltre che sospetto, ma a volte può capitare di dimenticarsi di aver già giocato sul quel mercato, speriamo non se ne accorgano ;
-
proprio perchè hai aderito a più promo questo atteggiamento potrebbe essere ancora più sotto osservazione.
Se uno scommettitore si fa due conti giocare 1 X 2 sullo stesso sito non è profittevole, oltre che incoerente perchè dovrebbe farlo?
-
-
@ledany diciamo che non ha coperto tutti gli esiti, quindi ci può stare un comportamento simile , anche perché l'altra scommessa era un parziale/finale.. poi per i 17€ l'ha fatto perché giocando di più non sarebbe convenuto visto il bonus cappato a 50€, penso il book ne sia consapevole di ciò ( è un comportamento che attuerebbe anche uno scommettitore per ottenere il massimo bonus avendo il minor rischio)
-
@Andrea18x ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@ledany diciamo che non ha coperto tutti gli esiti, quindi ci può stare un comportamento simile , anche perché l'altra scommessa era un parziale/finale.. poi per i 17€ l'ha fatto perché giocando di più non sarebbe convenuto visto il bonus cappato a 50€, penso il book ne sia consapevole di ciò ( è un comportamento che attuerebbe anche uno scommettitore per ottenere il massimo bonus avendo il minor rischio)
Per la copertura degli esiti ci può stare, ma per le giocate con cifre particolari, che servono proprio ad ottimizzare i guadagni delle promo, ho i miei dubbi che non siano a rischio.
Io dopo essermi vista arrivare il limite a 2.00€ su alcuni book e uno a 0€, proprio quando ero all'inizio e non consideravo alcune piccole accortezze, e la limitazione alle promo di altri book, ho cambiato atteggiamento.
Fidati che quando un book ti limita, prima ci stai male e poi ti accorgi del danno subito nei tuoi introiti, meglio un guadagno molto risicato che un non guadagno.
-
@ledany bho la vedo diversamente, se ti dicono che il bonus massimo è 50€ è logico che vado a giocarne 17.. è come se me lo stessero dicendo loro di farlo, è ovvio che sto giocando per sfruttare la promo, scommettitore o no il ragionamento è sempre quello
-
@Andrea18x esattamente, le maggiorate ormai sono 1/2 anni che le gioco così con importi non tondi, tipo anche l'inter in combo 1+under2.50 l'ho giocata a 26 euro
Anche perché da queste maggiorate se va bene ci guadagno 2/3 euro, sennò ci facccio 1 euro o meno e le uso per pulire del saldo
Ed esatto che non ho coperto tutti gli esiti ma solo 2 finali di cui uno era parziale finale -
Comunque breve aggiornamento: sembra che non ho acceso campanelli perché mi ha rimandato nuovamente la Rf 200/16
-
Ogni tanto una PlanetSpin con gioia
-
2 euro di bonus slot su eurobet, gioco alla bikini beach che mi da il bonus 20 giri gratis con 10x di moltiplicatore, uscito con +75. Era da un po' che non mi capitava una bdc così.
-
Ottobre particolarmente fortunato. 1€ di br, al primo spin da 0.20 95€
-
Non pubblico mai vincite anche se relativamente importanti ma questa è da condividere ahahah
Grazie Lottomatica per tutti i 0.05€ di bonus bingo
-
@theblur condividimi i tuoi prossimi movimenti che li copierò
-
Bello.
La vincita del bingo con pochi centesimi è forse l'unica bdc che mi manca
Ma non la provo quasi più, quindi le speranze sono ormai remotissime -
Faccio rf al casinò live per combinare la promo sisal con la solita rf di GoldBet.. su sisal dovevo puntare sul banker ma si ferma a 95 e si blocca la connessione (io vabbò dai al massimo perdo 2€)... esce il player e vinco.. dopo vado a controllare e non mi avevano proprio accettato la puntata su sisal, in pratica ho vinto 100€ senza sapere come
-
Refertazione alquanto "frizzantina": 600 e rotti in saccoccia...
Entra direttamente al primo posto nella classifica delle BDC della mia "carriera"... -
@byron non ho seguito messaggi sopra se ci sono nessi, cosa hai preso?
-
@RONALDINHO nessun nesso, semplicemente un book ha refertato ad minchiam...
-
@byron curiosità, È il book che inizia come una famosa marca di cioccolata....?
-
@Ibisco7 ci ho messo un quarto d'ora a capire a quale book ti stessi riferendo...
No non è lui, non sono nemmeno registrato su quel book...
Fa parte del gruppo GBO, è già la seconda volta che mi fanno un regalino/one...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet