L'angolo di Gastone Paperone
-
Questo post è eliminato! -
@RONALDINHO ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Gastone misto bravura...
Grazie ai SISAL POINTS@HeyRicardo
HOLD MY BEER -
@HeyRicardo
HOLD MY BEER@RONALDINHO SURE I WILL!
Mitico.
(posso solo immaginare cosa si prova, io per soli 20€ ne ho massacrati più di 465 in 2 ore circa...fino al testa a testa finale, esaltante; ve lo dico, aspettatori di bonus, che gioite per così poco, scegliete, vivete, bene o male ma vivete, non sapete cosa vi perdete!...)
-
Oggi tocca a me con la BdC sui G&V
-
@giovannix95 un bel x 200.
Pensa a fare il gratta e vinci da 1 euro ahah -
@RONALDINHO Esatto, è la prima cosa che ho pensato dopo aver vinto ahaha
-
@giovannix95 con 0.10€ bonus di Betflag, goduria massima. Complimenti!
-
@Viserion333 Infatti totalmente inaspettati, complimenti a Betflag che ormai non mi fa finire un wagering sui bonus slot da mesi
-
@RONALDINHO pensa farlo da 100€
-
Una piccola gastonata.
50 freespin dietro deposito di 5€ con rigioco 10x.
Esco dai freespin con poco meno di 2€.
Rigioco con la solita Halloween Fortune e becco un bonus sostanzioso all'ultimo colpo!
Finisco il rigioco ed esco con 9,50€ -
ogni tanto un po' di fortuna
-
@mox96 Puoi postare la foto completa di saldo? Grazie
-
promo sisal, multipla a 5, gioco l'over 2.5 di villareal almeira: da 1.56 passa a 1.43 (la bancata)... da +1 passo a +30
-
Volevo condividere con voi questo momento catartico. Dopo che Sisal non mi ha mandato l'esclusiva settimanale, mi ha premiato con questo (non ho il conto a zero)
POST IRONICO
-
@Giatzo a me hanno dato 3 e pensavo fosse il peggiore
-
@GiaCozz Prossimamente su questi schermi
-
@Giatzo identico..... Anche la mancata promo settimanale...
-
@Giatzo a me 3 euro e ho guadagnato +5 ([censored] pazzesco...grazie starbust)
-
Quando goldbet ti regala 500€ bonus da sfruttare solo su slot (rollover x30) 🥲
-
non ho una vincita grossa da portarvi ma la considero una vincita se Better continua a darmi promo
faccio la maggiorata puntando 17 sulla roma con parziale finale X-2
partecipo ad un altra promo di better (RF200/16) e gioco 200 sul genoa su better e banco...
poi mi ricordo quando la segno nel profit che l'avevo già giocata questa partita il giorno prima
i mercati sono diversi, ok, però non so quanto possa essere consigliato giocare 2 scommesse diverse nella stessa partita con esiti contrapposti 1 e 2 finale...
anche se a volte a pensarci perchè anche uno scommettitore non dovrebbe coprirsi sullo stesso sito? vabbeh che la maggiorata era di importi piccoli, speriamo non si accendano campanelli di allarme speculatore di promo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet