NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

L'angolo di Gastone Paperone

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Esperienze dei Ninja
    713
    7.6k
    264.3k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • RONALDINHOR
      RONALDINHO
      ultima modifica di RONALDINHO

Se esci e ritorni certo, se rimani dentro prima riprende l'eccesso, poi 2,53.
      Altrimenti allora vorrebbe dire che tu hai a priori 25 spin da 10 cent da giocare e fine, no?
      Ma tipo oggi avevo 1,30 circa, e non ho fatto solo 13 spin, anzi, circa 100.

HeyRicardoH 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • HeyRicardoH
        HeyRicardo Ninja Esperto [+200] @RONALDINHO
        ultima modifica di HeyRicardo

@IL_DESTINO (dipende dalle perdite nette che hai avuto nei 100 spin...)...quando ho provato, avevo il saldo aperto in un tab a parte e quindi non ero uscito, e mi è sembrato (mi sarò sbagliato?) che gli spin usavano sempre il saldo vincolato come priorità, a prescindere.

ps
        quando rientri il saldo totale è lo stesso. Ma il costo degli spin viene scalato dal vincolato, che è il meccanismo di rigioco di quell'importo, che è anche la massima perdita netta che puoi sostenere per non perderlo/uscire dal rollover.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • RONALDINHOR
          RONALDINHO

@HeyRicardo
          Ho paura che ora stiamo solo confondendo chi ci legge.
          Posso dirti che mi sento sicuro al 99% di quello che dico.
          Posso dirti che sempre al 99% non so mettere per iscritto quello che vorrei farti capire, attendiamo messaggi da chi più scrittore di me XD

HeyRicardoH 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • HeyRicardoH
            HeyRicardo Ninja Esperto [+200] @RONALDINHO
            ultima modifica di

@IL_DESTINO io ho capito quello che pensi (a prescindere da come lo scrivi), secondo te uscendo la vincita netta non va a ricostituire il saldo vincolato, per me si (perché l'ho verificato).
            Il funzionamento che ho dedotto te l'ho scritto, in sintesi, nel ps di prima.

• AzimutaleA
              Azimutale
              ultima modifica di Azimutale

22bda3c1-f48f-483b-ae6b-bfe28540761c-lucky empire.png
              buongiorno pt2, @Viserion333 credevo fosse impossibile

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 3
              • RONALDINHOR
                RONALDINHO

Gastone misto bravura...
                Grazie ai SISAL POINTS 🙂

a020b402-d0fe-4e48-9adc-117202ef334a-image.png

RONALDINHOR 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 9
                • G
                  Giatzo Ninja Esperto [+200]
                  ultima modifica di

Ho vinto per 2 giorni di seguito 50cent sull'app superlotterie di Sisal da usare su MIllion Day. Finalmente ho potuto giocare 1€ visto che è la puntata minima. Facendo la puntata però sbaglio e ne faccio due da 1€ quindi una la pago. Beh con quella in più ho vinto 50€. Finalmente un pò di BDC!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 7
                  • cornettocrema84C
                    cornettocrema84 Ninja Esperto [+200]
                    ultima modifica di

ruota sisal ... 40cent da giocare su una slot... gioco il primo spin da 0,20 ed entra in un giochino bonus durato 3 minuti... +14,90 ... finalmente!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 5
                    • InazumaI
                      Inazuma Ninja Esperto [+200]
                      ultima modifica di Inazuma

Goldbet bonus 200€ con Wagering 15+1, tot x16
                      f51dd698-accb-4525-9078-a9f715ee261c-image.png
                      rispetto alle altre volte che era stata un'odissea e magari dopo 5000giri perdevo tutto, ho alzato le puntate a 3 euro per finirlo in 1000 giri circa e sperare solo nella BDC, alternando Book of Pharaon e Sugarush
                      ne esco con 269.60€🤑
                      60938c84-0c10-467c-9525-295f7bdfd71e-image.png

Tante briciole formano un pane

Viserion333V 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 7
                      • Viserion333V
                        Viserion333 Ninja Esperto [+200] @Inazuma
                        ultima modifica di

@Inazuma avresti anche rotto le balle! complimenti ❤️

InazumaI 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                        • InazumaI
                          Inazuma Ninja Esperto [+200] @Viserion333

@Viserion333 la verità è che sono fidanzato con la figlia del proprietario di goldbet
                          E da quando si sono fusi con lottomatica mi danno la paghetta così per portarla fuori a cena😂
                          seguimi per altri consigli finanziari

Viserion333V 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 3
                          • Viserion333V
                            ultima modifica di

@Inazuma IMG-20230608-WA0061~2.jpeg

30€ bonus da giocare 30x, parto con Sugar, faccio un 15% e rimango sempre ai 30€, passo a book of Pharaon, vedo spin da 0.50 e rimango perplesso, da 30€ mi sfracello a 8€ in 5 minuti, e penso come con 50 linee riesca a non pagare mai, poi 2 spin di fila da 7/8€, poi free spin, 25 spin, vedo una botta da 67€ ahahaha

ora sono con 115€, e sono al 19%, che mi consigli per portarmi qualcosa a casa? sugarush o continuo qui?

InazumaI 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                            • InazumaI

@Viserion333 book of pharaon a me da spesso maggiori soddisfazioni quando la uso, se non erro ha pure RTP poco più alto
                              ti direi di provare a girare con puntate basse ma ci metteresti molto mi sa, se metti modalità automatica non mettere giri sopra i 100 e metti però in Velocizzato.
                              Potresti anche pensare di dividere l'importo e di entrare nella slot con solo 50 euro

Viserion333V I 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                              • Viserion333V
                                ultima modifica di

@Inazuma ma mi consigli spin da 0.50 o alzo un po'?

InazumaI 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • InazumaI
                                  ultima modifica di

@Viserion333 ok controllando a dire il vero mi dice che Sugarush ha RTP più alto, comunque a volte provo anche Banana King

Viserion333V 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                  • InazumaI
                                    ultima modifica di

@Viserion333 tenendoli bassi magari abbassi la volatilità. però poi è sempre un caso, se la slot vuole pagare paga, se vuole mangiare si mangia tutto

Viserion333V 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • Viserion333V
                                      ultima modifica di

@Inazuma si Sugar la vedo a volatilità molto bassa, ma comunque può mangiarsi tutti, me la rischierei su Pharaon a sto punto..

• Viserion333V
                                        ultima modifica di

@Inazuma sono morto al 66%, ha vinto il banco un'altra volta.

nizeN AshigaruA InazumaI 3 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • nizeN
                                          nize Ninja Esperto [+200] @Viserion333
                                          ultima modifica di

@Viserion333 ha vinto lo sport

Viserion333V 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • Viserion333V
                                            Viserion333 Ninja Esperto [+200] @nize
                                            ultima modifica di Viserion333

@nize vincono tutti tranne me insomma

vabbè recupero mi gioco 10€ sull'inter

nizeN 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet