L'angolo di Gastone Paperone
-
@Samabet fortunatamente avevo ragione io, mi hanno accreditato 100 euro, non più 120. Avranno aggiornato la classifica e ho perso posizioni
-
-
@dende ahahahahahhaha
-
-
@Marco1010 bene, meglio così, sicuramente non era "chiaramente" indicato nei termini; (so benissimo che per sisal "chiaramente" è un eufemismo).
-
20 centesimi di bonus ricevuti dalla ruota giornaliera di sisal -
Questo è il più assurdo che ho visto complimenti
-
@nize la fortuna ha premiato il suo coraggio, io li butto sempre sul "1"
-
@Viserion333 idem ahahah
-
Avevo 5€ di bonus bingo su goldbet.. ho fatto doppia linea e bingo.. ho vinto 20€+7€.. prima volta che ho fatto bingo finora, e non ho nemmeno diviso la vincita
-
E dividendo pure il bonus in piccole parti, se posso ^^'
-
bonus da 3 euro di lotterie su better, gioco un gratta e vinci da 50 centesimi e vinco 100 euro, ci ho messo qualche secondo a realizzare. Una botta di c. clamorosa
-
@GiaCozz a proposito di G&V da 0,50€... Ma sbaglio, o ne hanno tolti parecchi? Ne vedo molti in meno rispetto a prima...
-
@MezBar non saprei, gioco sempre il re vincente e non guardo neanche gli altri
-
@GiaCozz ma sai che io non lo vedo più da nessuna parte il "Re vincente"? È già da un po' che me ne sono accorto... C'era pure il "Mercante delle Indie" che ora è sparito...
-
@MezBar non li trovi più nella sezione, ma se vai in "i più vincenti" li trovi
-
free spins dalle uova di pasqua snai, esco con 12 euro, vado a rigiocarli sulla mia slot del e me ne esco con +24,64
CIAONE -
Oggi tocca a me. Promo eurobet slot gioca 5 ricevi 5, si apre la funzione e...... +115 bombe!!!
-
2 Spin Moneta Bwin -> 1,20 credito bonus -> A furia di Entra e Esci -> +44€
Attendo limitazione. -
@sasa1967 si ma non a spin da 0.10€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet