L'angolo di Gastone Paperone
-
Sicuramente tanta fortuna, però anche tanta dedizione e alla fine sono arrivato 14° in classifica ma soprattutto mi porto a casa 120 euro di bonus!!! -
Ma sei sicuro che l'iniziativa sia conclusa?
Perchè anche io sarei felice per i miei 20 euro di bonus, ma secondo me è solo in standby per il campionatoQuando è attiva l’iniziativa?
L’iniziativa è valida dal 17 gennaio al 4 giugno 2023. -
@Yareth Se non erro è suddivisa in più manche e questa dovrebbe essersi conclusa o almeno lo spero. Ora mi hai fatto venire il dubbio, ero contentissimo...
Però non si possono più tirare i rigori, quindi suppongo sia finita -
Devo controllare anch'io a che posto sono in classifica, credo attorno al 3.434.322.585mo.
-
@Marco1010 non credo sia finita qua, da regolamento dovrebbe durare fino al 4 giugno 2023.
Comunque, anche a voi non fa tirare i rigori giornalieri? -
@Samabet lo so che dura fino a giugno, però se non ricordo male era suddivisa in più manche e il fatto che non faccia più tirare i rigori, rafforza la mia tesi
-
@Marco1010 mah, io leggo che i bonus Classifica, saranno erogati entro 4 giorni dal termine della stessa; se l'iniziativa termina il 4 giugno non credo erogheranno prima.
Il regolamento sta nel sito e non parla di nessuna premiazione "intermedia". Vedremo. -
@Samabet mi sa tanto che hai ragione, ho letto meglio. Sembrava troppo bello...
-
@Marco1010 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@Samabet mi sa tanto che hai ragione, ho letto meglio. Sembrava troppo bello...
E invece mi sa che vedrai presto i tuoi 120 euro...
-
@Ashigaru arrivatiiii!!!! 100 euro, non più 120 ma va bene lo stesso!!
-
@Samabet fortunatamente avevo ragione io, mi hanno accreditato 100 euro, non più 120. Avranno aggiornato la classifica e ho perso posizioni
-
-
@dende ahahahahahhaha
-
-
@Marco1010 bene, meglio così, sicuramente non era "chiaramente" indicato nei termini; (so benissimo che per sisal "chiaramente" è un eufemismo).
-
20 centesimi di bonus ricevuti dalla ruota giornaliera di sisal -
Questo è il più assurdo che ho visto complimenti
-
@nize la fortuna ha premiato il suo coraggio, io li butto sempre sul "1"
-
@Viserion333 idem ahahah
-
Avevo 5€ di bonus bingo su goldbet.. ho fatto doppia linea e bingo.. ho vinto 20€+7€.. prima volta che ho fatto bingo finora, e non ho nemmeno diviso la vincita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet