L'angolo di Gastone Paperone
-
Quale sarebbe un buon budget da cui poter iniziare?
-
@Zappi qualche migliaio di euro. Comunque come ti hanno consigliato non ne vale la pena e a oggi le sure sono veramente poche, vengono corrette subito
-
Capito capito
-
Buongiorno (notare i freen spin).
P.S: questa slot è assurda. Non ho mai non guadagnato (mi piace dirla così).
-
@Daesos ma giochi con saldo reale o i bonus dove li prendi? o è William Hill per la promo
-
@Viserion333 Promo William Hill. Rimborso 100% fino a 20 euro per 3 gg. Inutile dire che non ho bisogno del rimborso.
-
che promozione è?
Esclusiva? -
Sì, è esclusiva tramite mail.
-
Eccolo!!!
Già seconda volta quest'anno.
-
Con i 3 euro di bonus dalla promo di Lottomatica
-
Ultimamente Admiralbet mi da delle gioie...
Carica 100 per 50% bingo e spesso vado a segno come sto giro: -
@IL_DESTINO
Complimenti, un grande cu...ore , questi sono segni del destino.....
-
Vabbe ho aspettato una sala non troppo piena, avevo il 40% delle cartelle in quel caso. Da 0,05euro quindi 520 cartelle ahah
-
Stavo piazzando l'RF di Eurobet su sampdoria-verona .. punta sull'1 a quota 3 e letteralmente 5 secondi dopo arriva il gol della Samp... Bancato l'1 a quota 1.60 e guadagnati 320€.. se fosse successo il contrario mi sarei suicidato
-
@Andrea18x don’t try this at home
-
@Andrea18x uno dei tanti motivi per cui le live si fanno nell'intervallo
e comunque te lo meriti!! ogni tanto una botta de chiulo se la meritano tutti!
-
@Viserion333 mi è andata bene ma fa riflettere, fosse andata al contrario quei 300€ li avrei persi.. grazie
-
@Andrea18x ne avresti potuti perdere anche 750.
In quei momenti la mente umana può fare brutti scherzi e avresti non potuto accettare la perdita e aspettare il gol del pareggio che magari non arrivava mai -
@Maradona no il limite era 350 perché era quella la puntata, però il concetto è giusto, hai completamente ragione.
-
@Andrea18x occhio a fare ste cose, rischi di farti male..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet