L'angolo di Gastone Paperone
-
@Danielsan ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@AleRoby84 vabe….
La sanguisuga del forum, chiede info a tutti con trecentomila messaggi ma MAI che ne dia una a qualcuno. Complimenti
-
@AleRoby84 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@Danielsan ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@AleRoby84 DI che promo stai parlando?
Vai a ricordartelo...in questi giorni ne ho fatte molte e non ricordo questa dove fosse.
Ridicolo
-
@topwater nn ho voluto creare la polemica sinceramente ma sai come è la ruota gira
-
Un paio di storielle da raccontarvi...
Con 10 Euro Bonus Lotterie acquisto 20 Gratta e Vinci da 0.50 Euro: 11 risultano vincenti, 8 pagano più del prezzo d'acquisto, ne saltano fuori uno da 5 Euro e uno da 10 Euro, mi porto a casa 25 Euro.
Per un attimo ho pensato si fosse buggato qualcosa...Argentina v Messico: la situazione dell'exchange mi sembra promettente, mi siedo a fare scalping, indovino perfettamente la lettura del mercato e in un'ora mi porto a casa 320 Euro, nuovo PR!
-
@byron ma per fare scalping usi qualche strumento?
-
@jonny87 il cervello
-
@jonny87 nessuno strumento, cerco solo di usare la testa...
-
@byron ma senza strumento come fai ad entrare e uscire?
-
@jonny87 clicchi su punta o banca e metti la quota e l'importo (?) in partite come quelle dei mondiali si presentano e si presenteranno sempre occasioni usando la testa , quando una squadra perde e deve per forza vincere la prossima a meno che la squadra faccia proprio schifo la quota di quella andrà a scendere, ieri dopo che il giappone ha fatto harakiri la quota del pari della germania è sceso perchè non era piu' necessario vincere a tutti i costi, quando il canada si è rivelato una squadra piu' forte del previsto tutte le quote delle prossime partite sue sono scese, idem per la tunisia e il marocco, quando il qatar si è dimostrato disgustoso si è alzata quella delle partite successive, quando hanno cominciato ad esserci tutti gli 0-0 tutti gli under sono scesi e via dicendo
-
@jonny87 in base alla situazione e ai movimenti del mercato adotto varie strategie, ma in ogni caso l'unico strumento che mi capita di utilizzare è il calcolatore punta-punta, ed esclusivamente qualora il mio obiettivo sia ottenere un aggio in sure puntando su tre esiti.
A tutto il resto ci pensa la mia testolina...Sto ancora imparando, ci sono sicuramente tanti ninja molto più bravi ed esperti di me, tra cui @Caccione, ma tutto sommato me la cavo discretamente e tra l'altro lo trovo molto divertente!
E poi tutto fa brodo...
-
@byron Ad esempio probabilmente lo scontro fra Uruguay e Ghana sarà decisivo per la qualificazione al Mondiale. L’Uruguay è nettamente favorito almeno ad oggi. Avvicinandosi al match ci sarà un andamento della quota banca del Ghana che va a salire?
-
@19DANY98 guarda le quote e i flussi di denaro e prova ad analizzare la situazione
-
@ninrot Vi è un sito che analizza ciò? Per vedere i flussi del mercato su Betfair o altri Exchange esteri?
-
@19DANY98 su betfair exchange quando apri la partita a cui sei interessato accanto al nome della squadra trovi un casella piccola in cui vi un grafico se apri la casella trovi gli scambi di denaro
-
@ninrot Ti ringrazio
-
@19DANY98 non necessariamente, quella è sicuramente una variabile ma non è l'unica.
Ad esempio la quota dell'Argentina, sebbene fosse condannata a vincere, ha subito un'impennata inarrestabile nell'ora che ha preceduto il calcio d'inizio del match contro il Messico... -
@byron Non riesco a trovare il riquadro che dici purtroppo
-
Olanda-Argentina: punto UNDER 0,5 casa su SNAI e banco UNDER 0,5 HT in exchange, segna l'Argentina e mi rendo conto che la scommessa sul book rimane aperta. Controllo, mi accorgo dell'errore, eseguo il cashout con un +3€ rispetto a quanto puntato ed eccomi a festeggiare 150€ di vincita caduta dal cielo.
-
salve, voglio rendervi partecipi di questa strepitoso BdC che mi è capitato su Planetwin: questa mattina mi è arrivata la notifica di girare la Planetspin, dopo la promo della settimana scorsa; con la mia solita rassegnazione a ricevere 2€ di bonus, clicco per avviare la ruota e mi arriva..........rullo di tamburi: 25€ di bonus Sport e 5€ di bonus Slot.......non ci posso credere ai miei occhi, la vita ogni tanto può sorridere, con questi 25€ farò molti regali di Natale e andrò a fare una bella vacanza :-)))))). Spero che succeda anche a qualcuno di voi.
-
Ragazzi... ogni tanto una gioia: faccio quasi ogni giorno, o meglio quando mi ricordo, i quiz di SNAI4FUN (con l'app). bene, rispondendo esattamente e poi con il sorteggio, ho vinto un buono di 25€, preferivo un bonus scommesse, ma l'ho convertito in buono amazon sempre da 25€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet