L'angolo di Gastone Paperone
-
-
Ed io che nn faccio nemmeno 50 euro sto mese , che vergogna
-
@AleRoby84 La prossima volta ti veniamo a grattare le targa prima di spinnare! Chissà che ne abbiamo beneficio!
-
@AleRoby84 successo a me qualche giorno fa: avevo 15 euro di bonus di partenza come te ed ho provato a spinnare con puntate da 1 euro, ma sono arrivato miseramente ad un solo euro di profitto. Tra l'altro ottenuto immediatamente dopo la prima spinnata. Inutile dire che dopo essere rientrato carico di speranze (di diventare milionario) ci ho ricavato un bel niente ahahah. è solo fortuna purtroppo, niente matematica
-
@Dany22 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@AleRoby84 successo a me qualche giorno fa: avevo 15 euro di bonus di partenza come te ed ho provato a spinnare con puntate da 1 euro, ma sono arrivato miseramente ad un solo euro di profitto. Tra l'altro ottenuto immediatamente dopo la prima spinnata. Inutile dire che dopo essere rientrato carico di speranze (di diventare milionario) ci ho ricavato un bel niente ahahah. è solo fortuna purtroppo, niente matematica
Ma hai sempre spinnato a 1 euro? Perché, per me; avresti sbagliato.
Di solito quello lo provo con bonus alto sui 30-40 euro altrimenti al minimo è poi alzo appena mi allontano dal superamento dell'importo di entrata...quando insomma si fa dura superare il saldo di inizio.
Infatti ho fatto sempre 0.20 e poi alzato a 0.60 e poi a 1 ma dandomi un momento nel quale farlo.. poi è chiaro sia fortuna...soprattutto all'ultimo giro prima di finire e parte il bonus e si riprende.
-
@AleRoby84 Si esatto, credo di aver sbagliato, purtroppo è una delle prime volte che lo faccio. Grazie del consiglio!
-
@AleRoby84 Giusto un'altra cosa: se hai 3 euro di bonus ogni quanto esci dalla slot se sei in perdita? Perdita di 1 euro o più? Spin sempre da 0,2 giusto?
-
@AleRoby84 Giusto un'altra cosa: se hai 3 euro di bonus ogni quanto esci dalla slot se sei in perdita? Perdita di 1 euro o più? Spin sempre da 0,2 giusto?
Lo spin dipende da te e dalla slot.
Andrebbero bene 0.10 o 0.20.
Non ho ben capito la domanda.
Se avessi 3 euro rimarrei dentro la slot finché non arrivassi a 0.99 e lascerei così in modo da aver almeno 99 cent di profitto.
Questo se andasse male senza mai superare i 3 euro.
Altrimenti entra-esci finché non arrivassi a quei 99.Il discorso che facevo prima è per bonus più alti dove tu possa alzare gli spin anche a 60 cent , 1 euro ecc.. uscendo dalla slot non cambierebbe nulla, non riprenderesti da 3 euro ma sempre da ciò che ti rimarrebbe di tale importo iniziale.
-
@AleRoby84 Riguardo l'ultima parte volevo capire proprio quello. Ipotizziamo che ho 3 euro di bonus. Inizio a spinnare ed arrivo a perdere 1 euro.
A quel punto che faccio? Esco e rientro così da dover ripartire con lo spin da due euro di bonus (in modo da poter ricavare qualcosa in più se dovessi vincere) oppure continuo a rimanerci fino ad arrivare a un solo euro di bonus?
Perché in alcune slot è difficile superare l'importo di entrata se ad esempio hai 3 euro di bonus anziché soli 60cents. -
@AleRoby84 Riguardo l'ultima parte volevo capire proprio quello. Ipotizziamo che ho 3 euro di bonus. Inizio a spinnare ed arrivo a perdere 1 euro.
A quel punto che faccio? Esco e rientro così da dover ripartire con lo spin da due euro di bonus (in modo da poter ricavare qualcosa in più se dovessi vincere) oppure continuo a rimanerci fino ad arrivare a un solo euro di bonus?
Perché in alcune slot è difficile superare l'importo di entrata se ad esempio hai 3 euro di bonus anziché soli 60cents.Non serve a nulla uscire in quel caso... continui a rimanerci.
Possono succedere 3 cose:
- vinci un bonus tra 0.01 e 0.99? È già profitto e lo inserisci come guadagno senza spinnare.
- vinci un bonus superiore? A seconda della cifre spinna tra 0.10 e 0.20 finché superi il saldo di entrata.E continui ad uscire e rientrare. Con bonus alto potresti provare anche a fare spin da 0.60 in su.
- Se non lo superassi , rimarresti dentro la slot e continueresti gli spin finché arriveresti a 0.99 e ti fermeresti avendo profitto.
Cmq trovi tanti topic sul discorso entra-esci, qui siamo oramai fuori tema. Spero di averti aiutato a capire.
-
@AleRoby84 ne approfitto taggando te, ma magari possono rispondere anche altri: queste promo di cui parlate sono un bonus sul deposito ed il deposito è possibile "pulirlo" diversamente dalle slot o anche quello obbligatoriamente alle slot?
Chiedo perché non me.ne arrivano mai e anche spulciando non ne trovo xD
-
-
@AleRoby84 dovrò spulciare meglio, grazie comunque
-
Avevo 50 centesimi sul conto eurobet e volevo fare qualche tiro ad un slot, x passare il tempo...mi dimentico di abbassare la puntata e parte con 50 centesimi, quindi posso fare solo questo giro...ho vinto 68€
-
@moonchild83 Che slot era?
-
Vedo che hai la targhetta "ninjanovizio", poi non so se tua sia davvero novizio o se semplicemente tu scriva poco sul forum. Nel dubbio ti faccio la paternale.
Non si fa passare il tempo giocando alle slot. So che 50 centesimi sono una stupidaggine, ma se fai il ninja ti troverai ad avere sui conti molti soldi, e i book sono il diavolo tentatore (es. free spin per poi farti continuare a giocare con denaro vero). Per fare il ninja serve avere una mentalità ben precisa. Un conto è spendere qualche cosa in un book ben preciso in un momento in cui si è a rischio limitazione in funzione "anti-gubbing" , ben diverso è giocare soldi veri per far passare il tempo.
Scusa la predica. -
@Yareth ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Vedo che hai la targhetta "ninjanovizio", poi non so se tua sia davvero novizio o se semplicemente tu scriva poco sul forum. Nel dubbio ti faccio la paternale.
Non si fa passare il tempo giocando alle slot. So che 50 centesimi sono una stupidaggine, ma se fai il ninja ti troverai ad avere sui conti molti soldi, e i book sono il diavolo tentatore (es. free spin per poi farti continuare a giocare con denaro vero). Per fare il ninja serve avere una mentalità ben precisa. Un conto è spendere qualche cosa in un book ben preciso in un momento in cui si è a rischio limitazione in funzione "anti-gubbing" , ben diverso è giocare soldi veri per far passare il tempo.
Scusa la predica.No, è che avevo prelevato tutto dal conto ed erano rimasti solo quelli, erano cmq persi
Cmq la slot era book of egipt -
Stasera sboccio alla grande. Ciao povery
-
un bel 277x.
-
Con 10 giri raggiungo il massimale convertibile in una slot di 50 euro ( erano 60) ...peccato che dal rigioco ne esca con 25... mi è girata male ma scrivo quo perché è stata una bdc cmq.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet