L'angolo di Gastone Paperone
-
@Andy902 a forza di giocare si prendono anche i jackpot
-
@Mr-Blonde se rtp+ è giocare
-
@Andy902 sisi ricordo che rtp+ intedevi ai tempi
-
@Mr-Blonde io non ho mai capito da dove viene sta leggenda che sono ludopatico, sono serio
-
@Andy902 vacanze pagate…
-
@Andy902 dipende da quanto era il rimborso... Il 50% è ancora accettabile, ma per me è già quasi al limite della ludopatia...
-
era da un po che non giocavo a starburst, grazie SNAI! non è molto, ma è un valore onesto
-
@ZFede a colpi di un euro? ahahah
-
@Peter26 si avevo 30 euro su Snai, fino a 20 euro li ho spinnati a 1 euro. Portato a casa 89 eurini
-
Cosa hai fatto oggi?
Io:
-
@Andy902 ma che promo sono con queste slot? Non mi sembrano promo sfruttabili, ma da ludopatici...
-
@Andy902 bravo
-
ma quindi le cifre grosse nei premi dei gratta e vinci non sono lì solo per far sperare?
-
@scervini
E visto la foto del profilo nemmeno ne avevi bisogno
-
Grazie alla regola grammaticale e matematica dove:
- due negazioni equivalgano a un'affermazione, e
- meno per meno = più
Mi trovo con un guadagno insperato.
Ieri, mi sono dimenticata che nella prima quintupla non mi si era abbinata una partita= - 40.00
Poi trovo una esclusiva su un mio book.
Punto live una partita di baseball (tra parentesi sport che ho praticato in gioventù), vedo ..... che i campi sono invertiti tra book e exchange .... ma chissà perchè la cosa non mi tocca minimamente e punto/ banco.Stamane non mi corrispondeva l'exchange e....... avevo vinto sia sul book che sull'exchange = (oltre al guadagno della promo mi trovo con + 42,50€
-
@ledany questa è proprio fortuna. Buon per te.
-
@silvanos ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@ledany questa è proprio fortuna. Buon per te.
Si ma come sempre troppi errori.
-
@ledany È successo a me la scorsa settimana sul baseball, però io ho perso da entrambe le parti.
Se noti, l'intestazione di betflag, mostra la bet corretta con dicitura casa-ospite. Mentre nella Schermata sotto, sono invertiti (tipo basket ospite@casa) creando una leggera confusione.
1 e 2 sono riferiti però a casa ospite.
Buon per te che hai Vinto. -
@Ibisco7 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@ledany È successo a me la scorsa settimana sul baseball, però io ho perso da entrambe le parti.
Se noti, l'intestazione di betflag, mostra la bet corretta con dicitura casa-ospite. Mentre nella Schermata sotto, sono invertiti (tipo basket ospite@casa) creando una leggera confusione.
1 e 2 sono riferiti però a casa ospite.
Buon per te che hai Vinto.Si mi è andata bene, ma la cosa che mi lascia perplessa è che avevo notato i campi invertiti, quindi una reminescenza di campanello d'allarme aveva suonato, ma io , imperterrita, banco con nonchalance l'evento sbagliato.
-
@ledany lo avrei fatto anch'io, perché alcuni siti di sport "americani", come il basket, mettono l'ordine al contrario.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet