L'angolo di Gastone Paperone
-
@jakos90 no tranquillo arriverà la mazzata da muro del pianto
-
Qualche giorno fa mi son reso conto di avere limiti ormai improponibili su unibet, e ho deciso di "riesumare" il mio vecchio conto su 888, più usato dopo la benvenuto.
Vedo di una promozione di san valentino, bonus casinò con wagering 30x, difficile farci qualcosa ma vabbè devo depositare per cui ci provo, non mi costa nullaEntro. Non so perchè, ma scelgo starBAST. 20€ in wagering 30x sono 6000 giri, che mi impiegano quasi 3 giorni. Imposto 1000 giri in continuazione finchè concludo il wagering così..
-
@balzo vergognati
-
se monetizzo anche questi giuro che vado a nascondermi
-
@metallium ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@balzo vergognati
@Metallium Io ti ricordo che i Ninja storici hanno buona memoria... tusaiperché...
-
@phileas-fogg macchè, ormai io faccio parte del passato, sono stato surclassato da tutti
-
@metallium hai ragione anche tu.
Senti, ho seguito la tua vicenda, volevo fare le congratulazioni a te e tuo suocero @marekforza
Se non ricordo male con le slot avevi fatto un migliaietto di €, guarda che su Prime te la cavi egregiamente: -
@phileas-fogg Cavolo ma quel modello è veramente fatto bene, @marekforza potrebbe essere un bel regalo di nozze, non trovi? Che dici, lo metto nella lista?
-
@phileas-fogg non conoscevo questo post, anche perche io sono più da muro del pianto: stamane vedo una sure tra sisal e unibet & co. Piazzo il punta-punta in Rf (per la promo sisal) e vedo un +20; provo a piazzare qualcosa su unibet e la prende in automatico, piazzo il resto sui 2 cugini e tutto ok, contento vado a piazzare su sisal e mi da errore generico. Dopo 10 tentativi riparo su un altro book passando da +20 a -20. Questo luogo non è adatto a me
-
@marekforza queste cose sono quisquilie, piuttosto che facciamo per la sedia?
-
@metallium sto cercando qualcosa di seminuovo, dammi tempo....
-
@marekforza eh, è un thread che mi piacerebbe frequentare più spesso questo, purtroppo anche io sono uno sventurato seguace della legge di Murphy. In ogni caso da quello che leggo sugli altri post (surebet & co.) recuperi egregiamente.
Non fa parte del mio bagaglio di MB ma se dovessero scarseggiare le offerte prima o poi ci farò capolino. -
eGnent, chiusa la 1ma fase benvenuto StanleyBet perdendo subito il bonus , arrivo alla fase 2: prima settimana del bonus da 15 euro RF e... vinto 4 volte di seguito! Con rating fra i 3,4 e i 3,8!
Ma che [censored] banco a fare, io?!?!?!?!?
Ero un po' indeciso se scrivere qui o sul muro del pianto, visto che, non potendo prelevare per 18 settimane, di questo passo mi svuoto il conto in banca!
P.S. avevo anche un bonus da 5 per presentazione amico... vinto 2 volte anche con quello!
-
@paolo_lab paolo_ne_cul_one come da letteratura.
-
@phileas-fogg ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@paolo_lab paolo_ne_cul_one come da letteratura.
tutto l'one che metto nel MB svanisce nella vita reale: in queste ultime settimane ho avuto una serie di spese impreviste che levati!
meno male che il MB c'è!
-
Oggi vedo la missione betstars sul raddoppio delle vincite sulle slot sino al 50%.
Decido di provarci e vado a botte di puntate di un euro da subito.
Al quinto giro esce l'eldorado.
67 euro e passa e ora attendo altri 33 di bonus! :o -
@isa666 non ti vergogni neanche un po' ?
-
@Metallium gonzo è sempre una garanzia!
-
@isa666 quanto hai caricato? La ho anche io quell'offerta ma non mi sento molto sicuro
-
@r4ul37 100 euro, ma è stata un'azione rischiosa ammetto, arrivata a 95 son usciti i freespin
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet