L'angolo di Gastone Paperone
-
@ibisco7 altro regalo oggi... 3 ciliege su SNAI... 2.5 Euri. che lusso!!!
Aggiungo anche una quota 74 beccata su un risultato esatto, che avevo bancato purtroppo. -
10eLotto, giocata da 1 Euro sull'estrazione 5 minuti: becco 4 numeri su 5
-
@byron
Non so niente di lotto, quanto hai guadagnato? -
Ricevere una promozione sul deposito dopo 3 anni da Admiralyes può essere considerata come una BDC?
-
@yareth 15 Euro, poca roba, non sono diventato milionario, è più la bdc di aver preso 4 numeri sui 5 giocati tra 20 numeri estratti
-
@spiabet365 ricevuta anche io, ha regole particolari?
-
@spiabet365 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Ricevere una promozione sul deposito dopo 3 anni da Admiralyes può essere considerata come una BDC?
Non dopo tre anni, non sò chi abbia ricevuto mai qualcosa da admiralyes
-
@j_cheme il bonus va giocato quota minima 1,5
-
-
ora passero per ludopatico, ma questa la volevo condividere. 5 wild alla cara BS -
@andre26w , complimenti! Che cosa ti giocavi? Qualche bonus?
-
@ibisco7 a dir la verita era il wag dei free spin di domusbet. 5 da sbloccare giocando 25 miei (rischiosa e non a guadagno sicuro).
simulando di giocare 25 a spin minimi e considerando il bonud di 5, nel peggiore dei casi sarei andato in perdita di 2/5 max. fortunatamente stavolta è andata benone -
@andre26w capito! Bene dai, sono contento per te!
-
Questo post è eliminato! -
@paul0cit come si dice: mei co..................
-
non so perchè ninjabet mi ha loggato col mio vecchio login di iscrizione al forum che non uso dai tempi delle benvenuto free ..comunque ripropongo quello che mi è successo poco fa, partita in portogallo appena conclusa
Non c'entra col matched betting ma con il trading live....e prendere una quota 80 non è da tutti i giorni, me la godo un po'
ROI 7521% Settemilacinquecentoventunopercento
Peccato che c'erano solo 2 euro di liquidità a quella quota!
-
lo stesso un po' prima
-
@caccione presa sull'1a0?
-
@maxbonnie sì minuto 60 circa
-
Continua il mio periodo da fortuna vergognosa, ma direi anche vergognosissima
Esclusiva bonus slot sul deposito da stanlebet, teoricamente non sfruttabile per wagering impossibile x35, finisco a 100 euro abbondanti e solo perchè c'erano dei limiti di vincita altrimenti a quest'ora quasi ero alle seychelles. Ho guadagnato persino nel rigioco del bonus real.
Pochi minuti dopo: giochino bingo giocco digitale mi ha dato un bonus da 100 euro, recuperato in buona parte. Perchè il book sia stato tanto generoso non lo so, sono teoricamente un pessimo cliente e sono pure limitato. Io credo nelle profilazioni, ma a volte non centrano proprio nulla.
Io mi ritengo anche fortunato in amore, eh.... e comunque mia moglie era nella camera accanto, non era in giro a divertirsi "con le amiche" LOL
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet