L'angolo di Gastone Paperone
-
Promo "Gioca 5€ alla slot Wish Upon a Star, ricevi 10€ da usare sulla stessa slot" di Gioco Digitale.
3° spin qualificante (dopo tra l'altro una vincita di 5€ che già aveva ridotto a 0€ le possibili perdite).
-
@fg1920 grande quanto avevi di bet per sapere?
-
@matteo95x 1€
-
Dopo quasi 5 anni di matched betting ieri per la prima volta ho vinto un jackpot alle slot.
Poca roba, ho avuto vincite decisamente più grosse. Ma io pensavo che i jackpot fossero cose collegate alla mitologia. Ed invece possono essere realtà.
-
Credevo fossero una decorazione per la schermata della slot e basta
-
@demon23 e io che pensavo fosse un vaso di Giacomo...
-
@demon23 meglio tardi che mai
-
Vinti 10€ (limite massimo vincite) col bonus di 2€ su betflag per singole prematch a quota minima 3.5, ovviamente senza bancare.
In verità volevo bancare la seconda giocata ma l'ho dovuta scommettere su di un mercato non coperto ed è andata bene -
Questa è epica.
Ho un free spin da 5 centesimi. Sì, 5 centesimi.
Lo gioco e ottengo qualche euro di vincita. Ha un rigioco non tremendo, ma non ci spero troppo, orma so che si perde tutto, sempre.
Quasi sempre in realtà, dopo lo wagering riesco a finire a +36 euro, ossia oltre 720 volte il valore del free spin iniziale.
Goduria pura. -
@yareth ci sono slot con spin cosi bassi?
-
@zfede una che mi viene in mente è fire joker che ha spin anche di 5 cent
-
sarà quello schifo di dazling sun
-
@zfede Spinna una linea sulla halloween fortune, 5 spin da 1c, può fare!
-
....regalo della befana, 3 ciliege sul daily spin di SNAI.
Sono commosso! -
Free spin gioco digitale su Ice Phoenix
+60 -
Questo post è eliminato! -
A distanza di pochi giorni secondo episodio strafortunato.
30 spin da 15 centesimi, vinco pochi euro. Wagering 30X, finisco con 80 euro di guadagno.
Per fortuna non è lo stesso book della settimana scorsa, altrimenti mi fucilavano! -
@ibisco7 altro regalo oggi... 3 ciliege su SNAI... 2.5 Euri. che lusso!!!
Aggiungo anche una quota 74 beccata su un risultato esatto, che avevo bancato purtroppo. -
10eLotto, giocata da 1 Euro sull'estrazione 5 minuti: becco 4 numeri su 5
-
@byron
Non so niente di lotto, quanto hai guadagnato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet