L'angolo di Gastone Paperone
-
@john ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
qualcosa cambia,
citazione di matrix ?
comunque mi inserisco pure io per una volta qua, sempre con la promo better esco con +51,55 dalla slot
-
Quando hai 4 euro su will da far fuori perche tanto sei limitato ma purtroppo non ci sei riuscito! Ahahaha ! Ma non ci lamentiamo !
-
+1 al rullo Collectibles di Betstars...mi sento ricco
-
@mathew Ah ma allora non sono l'unico a giocarci! In 3 settimane ho fatto anche io 1 euro in totale, mi escono sempre Charlotte e la vecchia maledetta.
-
@spiasisal Meglio di niente
-
@spiasisal ci siamo anche io e @tmbfc , io sono a ben 2 euro raga, non vorrei mi limitassero
-
@ninjus Sei già ben oltre il valore atteso, preparati ad una settimana di Sora Hamada ogni giorno
-
e invece ti smentisco ... perchè c'è lei, c'è sempre lei, ormai me la sogno la notte
-
-
@valdivia11 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@john ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
qualcosa cambia,
citazione di matrix ?
comunque mi inserisco pure io per una volta qua, sempre con la promo better esco con +51,55 dalla slot
mi auto cito, dopo le slot better, più che fortunato questo fine settimana mi sento graziato!
prima con la sure australiana su partite diverse, +10€ grazie alla squadra quotata 9,5 che vince a sorpresa, poi con la tripla better che da un possibile passivo di -80 (e quasi certo un -15 bancando in prematch o live appena iniziato) si è trasformato in +15 grazie alla lazio che segna subito e quindi poi il napoli che rimonta costringendomi a bancare a 1,06
non ultimo tripla betclic a segno senza bancare
-
Decido di fare la promo Betfair sul casinò "punta 60 ottieni 20". Parto con una decina di euro sul conto e guadagno dai giri qualificanti oltre 10 euro. Dai 20 bonus ne ricavo 28. Un buonissimo +38 euro in dieci minuti.
-
@eldorado333 son buoni tutti alle slot, fai questo
-
Oggi giornata fortunata.
Per sfizio decido di partecipare alla missione di betstar, con il raddoppio delle vincite nette. Vinco 11 euro ( dovrebbero arrivarmene quindi altri 5 e qualcosa ).
Tutta contenta, capito su better e mi ricordo che non avevo partecipato durante la promo carnival alla slot venice, che ti rimborsa le perdite fino a un tot. Per sicurezza ci abbino anche un altro codice che rimborsa la metà delle perdite e vado.
Slot bruttissima, qualcosa come venti giri senza vincere manco un centesimo. Poi piano piano piccole vincite, sempre più frequenti, sino a quando arrivo all'ultimo giro ( mai successo prima! ) e mi esce il bonus della ruota! 15 giri con ben 5 di moltiplicatore! esco fuori con una vincita di 76 euro! oggi non ci si lamenta della sfiga alle slot! -
Ieri sera ho puntato 20€ Betfair sull'x Juv v Tott e a quanto pare la bancata su Betflag è stata stornata, morale della favola 55€ puliti
-
Doh, per una volta capito anche io da queste parti
Surebet punta punta betfair - wh su un game di tennis livePunto 17€ su WH a quota 7, Betfair toglie la contropuntata e non posso coprirmi, resto scoperto e vinco, +102
-
Con il bonus da 0,50€ della promo carnival
-
@gawa non era da giocare su quello dei cuori? o si poteva ovunque?
-
@valdivia11 Lo fa usare su tutti. Per stare sicuro al 100%, segnati il il tuo saldo attuale, apri un g&v da 0,50€ e vedi se il saldo è aumentato di tanto.
-
Bel colpo di sedere per me.
Avevo due euro di bonus su Sisal, scelgo di giocare una multipla.
Gioco le due partite della champions di ieri, incredibilmente vinco. +256 -
@c-danny7 e non ti vergogni ?? Almeno un po' ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet