L'angolo di Gastone Paperone
-
giocando i 10€ per le slot di better/carnevale...
[era da qualche mese che gonzo non mi pagava]
-
Mi arriva una bonus esclusivo di BetFlag di 2 euro per una multipla da 4 partite di champions con quota totale minima a 10, non banco nulla al massimo perdo i 2euro...
Gioco 4 partite di basket champions (una addirittura a quota 5) usando i 2 euro di bonus...
[censored] vuole che ho azzeccato tutti e 4 i risultati
Giocato: 2euro bonus
Vincita totale: 75.40euro
Spese/Perdite: 0Questo e' il mio primo vero "guadagno" ad esclusione delle benvenuto!
-
La mia BdC risale all'inizio del percorso su ninjabet. Se non sbaglio era una promo sulle slot su GD. Era uno di quei bonus banali, tipo giri gratuiti o qualcosa del genere. Fatto sta che con qualche spiccio arrivai a guadagnare circa 80€ in dieci minuti. Era una slot sul far west, mi è rimasta impressa!
-
Chiudo la promo fantasy sport di Better con +8 €. Meglio di niente!! Sicuramente dà più soddisfazione essere arrivati primi in classifica più che gli euro vinti!!
-
Bene, rieccomi qui, questa volta per raccontare un climax di botte di fondo schiena targato Lottomatica.
Tutto ha Inizio con la partecipazione alla promozione di carnevale. Scommetto sulle virtuali i primi 3 euro a perdere e, sorpresa, vinco ad una quota vicina al 2 (+2.5€), mi dico "va beh tanto con le altre promozioni perderò comunque qualcosa". Continuo con gratta & vinci e bingo (usando anche il bonus della sala acqua) e infatti perdo 4€ per qualificarmi. Poi però qualcosa cambia, ricavo un +2 al 10&Lotto e soprattutto un +6 al fantacalcio, vincendo il massimo da 3 tornei diversi, così mancano solo le slot.
Penso: "dai mi è andata bene, ora devo giocare 10€ alle slot, probabilmente così finirò le qualificanti leggermente in passivo". Quel che è successo dopo riecheggia ancora nei corridoi della direzione del settore casinò. Decido di giocare alla slot Venice Magic con spin da 50 cent ma dopo 10 giri non ho ancora vinto nulla, così abbasso al minimo la puntata e nei successivi 10 giri ricavo 3 euro contenendo così le perdite. Mancano gli ultimi 10 spin. Sovrappensiero decido di farli in automatico. Per 8 giri non accade niente se non qualche sporadica piccola vincita che copre a malapena lo spin. Penultimo giro: escono due superwild (faccio un +3), la mia mente già pensa d'aver finito e mi preparo a chiudere tutto per andare via quando l'ultimo spin si ferma con l'attivazione del bonus game: 3 ruote da cui vinco 15 giri gratis con superwild e guadagni x5. Da questo ultimo spin cicciano fuori ben 80€.
Grazie mamma Lottomatica, non mi deludi mai
-
@john ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
qualcosa cambia,
citazione di matrix ?
comunque mi inserisco pure io per una volta qua, sempre con la promo better esco con +51,55 dalla slot
-
Quando hai 4 euro su will da far fuori perche tanto sei limitato ma purtroppo non ci sei riuscito! Ahahaha ! Ma non ci lamentiamo !
-
+1 al rullo Collectibles di Betstars...mi sento ricco
-
@mathew Ah ma allora non sono l'unico a giocarci! In 3 settimane ho fatto anche io 1 euro in totale, mi escono sempre Charlotte e la vecchia maledetta.
-
@spiasisal Meglio di niente
-
@spiasisal ci siamo anche io e @tmbfc , io sono a ben 2 euro raga, non vorrei mi limitassero
-
@ninjus Sei già ben oltre il valore atteso, preparati ad una settimana di Sora Hamada ogni giorno
-
e invece ti smentisco ... perchè c'è lei, c'è sempre lei, ormai me la sogno la notte
-
-
@valdivia11 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@john ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
qualcosa cambia,
citazione di matrix ?
comunque mi inserisco pure io per una volta qua, sempre con la promo better esco con +51,55 dalla slot
mi auto cito, dopo le slot better, più che fortunato questo fine settimana mi sento graziato!
prima con la sure australiana su partite diverse, +10€ grazie alla squadra quotata 9,5 che vince a sorpresa, poi con la tripla better che da un possibile passivo di -80 (e quasi certo un -15 bancando in prematch o live appena iniziato) si è trasformato in +15 grazie alla lazio che segna subito e quindi poi il napoli che rimonta costringendomi a bancare a 1,06
non ultimo tripla betclic a segno senza bancare
-
Decido di fare la promo Betfair sul casinò "punta 60 ottieni 20". Parto con una decina di euro sul conto e guadagno dai giri qualificanti oltre 10 euro. Dai 20 bonus ne ricavo 28. Un buonissimo +38 euro in dieci minuti.
-
@eldorado333 son buoni tutti alle slot, fai questo
-
Oggi giornata fortunata.
Per sfizio decido di partecipare alla missione di betstar, con il raddoppio delle vincite nette. Vinco 11 euro ( dovrebbero arrivarmene quindi altri 5 e qualcosa ).
Tutta contenta, capito su better e mi ricordo che non avevo partecipato durante la promo carnival alla slot venice, che ti rimborsa le perdite fino a un tot. Per sicurezza ci abbino anche un altro codice che rimborsa la metà delle perdite e vado.
Slot bruttissima, qualcosa come venti giri senza vincere manco un centesimo. Poi piano piano piccole vincite, sempre più frequenti, sino a quando arrivo all'ultimo giro ( mai successo prima! ) e mi esce il bonus della ruota! 15 giri con ben 5 di moltiplicatore! esco fuori con una vincita di 76 euro! oggi non ci si lamenta della sfiga alle slot! -
Ieri sera ho puntato 20€ Betfair sull'x Juv v Tott e a quanto pare la bancata su Betflag è stata stornata, morale della favola 55€ puliti
-
Doh, per una volta capito anche io da queste parti
Surebet punta punta betfair - wh su un game di tennis livePunto 17€ su WH a quota 7, Betfair toglie la contropuntata e non posso coprirmi, resto scoperto e vinco, +102
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet