L'angolo di Gastone Paperone
-
@spiaeurobet visto che li hai chiamati col nome giusto ci potrei anche pensare
-
@frank Superenalotto
-
salve ragazzi, in realta non so se devo scrivere qui o al muro del pianto... nella benvenuto di stanley 2 settimane fa ho dovuto giocare tutte e 5 le volte il bonus da 30 perdendolo solo alla fine del rollover... e questa prima settimana sto giocando oggi la 4 partita del bonus da 15 euro vinte a quota media di 4 il problema è che ho accumulato guadagnando pero di piu oltre la metà del capitale che ho accumulato da ottobre... non sono un gran ninja e le benvenuto le faccio piano piano. quando rigioco il bonus ormai non so se essere felice o no... metterei un emotion se sapessi come si fa. ora vi porrei 3 domande... ma Stanley paga? visto che nel mio caso se ne parla a maggio... voi prevalereste avendo 500 euro bloccati li perchè se si preleva si interrompe le 18 settimane di bonus?. altrimenti come compensare tutti i bonus rigiocati e finiti come credito su stanley? sicuro che dalla vostra esperienza saprete dirmi se sono fortunato o no vi lascio perche alle 14 mi gioca la 4 scommessa con relativo guadagno su una partita di lega 3 di germania con squadre dal nome impronunciabile. Ho paura di vincere.
-
@charlie ho capito le emotion
-
@charlie bah in realtà dovresti essere contento a perdere le scommesse bonus da 15€ perché continui a guadagnarci!! Credo che paghino certo...è un sito regolamentare. Vedi te se prelevare o no, finché hai liquidità disponibile continua a fare questa benvenuto. Io sono alla settimana 11 ed ho accumulato circa 400€.
-
@charlie ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
r... e questa prima settimana sto giocando oggi la 4 partita del bonus da 15 euro vinte a quota media di 4 il problema è che ho accumulato guadagnando pero di piu oltre la metà del capitale che ho accumulato da ottobre... non sono un gran ninja e le benvenuto le faccio piano piano. quando rigioco il bonus ormai non so se essere felice o no... metterei un emotion se sapessi come si fa. ora vi porrei 3 domande... ma Stanley paga? visto che nel mio caso se ne parla a maggio... voi prevalereste avendo 500 euro bloccati li
se giochi a RF alti statisticamente è difficile vincere, io infatti non ne ho mai presa una su stanleybet! poi se immagino sul book giochi solo il bonus (le quote fanno pena..), io eviterei di metterlo su partite sconosciute, fossi nel book dopo un po inizierebbero a girarmi, io preferisco accontentarmi di 30 cent meno ma non dare nell'occhio (es nel mio caso di solito punto su pareggi di leghe "famose", con buoni ritorni, se mi va bene magari posso anche rigiocare il bonus)
-
che bello scrivere di nuovo qui
ieri stavo facendo un semplice punta-punta sulla partita di Seria A1 Reggio Emilia-Brindisi, normale amministrazione
la partita finisce 65-63 per Reggio e proprio ora mi accorgo che avevo puntato due volte su quell'esito per una sculata totale di +50€ -
Game bonus da 5€ di betfair, che tra l'altro da giorni mi sta facendo penare perchè non mi vuole accreditare un bonus.
Chiuso a +50 circa (con wag 30x)
Questa è la famosa legge del "bilanciamento del c**o di @SpiaEurobet" -
@balzo ma te sei sempre sculato, anche con bwin
-
@spiaeurobet vado a finire con il coniglio e poi ne riparliamo
e anche BWIN mi sta lentamente abbandonando, stamattina i live mi sono andati malissimo -
Stamattina giusto qualche spin su betfair per antigubbing e vinco 32 euro. Vado su WH, utilizzo i 5 freespins e, incredibilmente, riesco a completare il wagering 35x e vinco 22 euro. Ora mi attende il bonus di eurobet...:D (+8)
-
@eldorado333 la legge del bilanciamento del [censored] è sempre in agguato, occhio
-
@spiaeurobet Oggi proseguo la giornata buona con +5 al gratta e vinci omaggio e +2 su sisal
-
Salve ragazzi, è la prima volta per me nell'angolo di Gastone Paperone (e spero non l'ultima). Solitamente non sono molto fortunato ma oggi è successa una sculata senza precedenti, per quanto mi riguarda.
Stavo tranquillamente iniziando a giocare ai vari giochi per la promo di carnevale di better. Dopo aver perso 3€ sugli sport virtuali (scommessi su un 1X quotato ad 1.11) mi approccio senza molte speranze al bingo. Con 2€ mi compro le mie brave 20 cartelle ed attendo.
Incredibilmente riesco a fare bingo e vincere ben 15,5€ circa.
Ma la cosa non finisce qui! Il bingo l'ho fatto alla 53esima chiamata, che era proprio l'ultima chiamata disponibile per vincere il jackpot... 80€ e spicci.
Soddisfatto come non mai esco con un +96€ dal bingo e completo le restanti qualificanti per la promo vincendo anche 6€ alle slot. -
giocando i 10€ per le slot di better/carnevale...
[era da qualche mese che gonzo non mi pagava]
-
Mi arriva una bonus esclusivo di BetFlag di 2 euro per una multipla da 4 partite di champions con quota totale minima a 10, non banco nulla al massimo perdo i 2euro...
Gioco 4 partite di basket champions (una addirittura a quota 5) usando i 2 euro di bonus...
[censored] vuole che ho azzeccato tutti e 4 i risultati
Giocato: 2euro bonus
Vincita totale: 75.40euro
Spese/Perdite: 0Questo e' il mio primo vero "guadagno" ad esclusione delle benvenuto!
-
La mia BdC risale all'inizio del percorso su ninjabet. Se non sbaglio era una promo sulle slot su GD. Era uno di quei bonus banali, tipo giri gratuiti o qualcosa del genere. Fatto sta che con qualche spiccio arrivai a guadagnare circa 80€ in dieci minuti. Era una slot sul far west, mi è rimasta impressa!
-
Chiudo la promo fantasy sport di Better con +8 €. Meglio di niente!! Sicuramente dà più soddisfazione essere arrivati primi in classifica più che gli euro vinti!!
-
Bene, rieccomi qui, questa volta per raccontare un climax di botte di fondo schiena targato Lottomatica.
Tutto ha Inizio con la partecipazione alla promozione di carnevale. Scommetto sulle virtuali i primi 3 euro a perdere e, sorpresa, vinco ad una quota vicina al 2 (+2.5€), mi dico "va beh tanto con le altre promozioni perderò comunque qualcosa". Continuo con gratta & vinci e bingo (usando anche il bonus della sala acqua) e infatti perdo 4€ per qualificarmi. Poi però qualcosa cambia, ricavo un +2 al 10&Lotto e soprattutto un +6 al fantacalcio, vincendo il massimo da 3 tornei diversi, così mancano solo le slot.
Penso: "dai mi è andata bene, ora devo giocare 10€ alle slot, probabilmente così finirò le qualificanti leggermente in passivo". Quel che è successo dopo riecheggia ancora nei corridoi della direzione del settore casinò. Decido di giocare alla slot Venice Magic con spin da 50 cent ma dopo 10 giri non ho ancora vinto nulla, così abbasso al minimo la puntata e nei successivi 10 giri ricavo 3 euro contenendo così le perdite. Mancano gli ultimi 10 spin. Sovrappensiero decido di farli in automatico. Per 8 giri non accade niente se non qualche sporadica piccola vincita che copre a malapena lo spin. Penultimo giro: escono due superwild (faccio un +3), la mia mente già pensa d'aver finito e mi preparo a chiudere tutto per andare via quando l'ultimo spin si ferma con l'attivazione del bonus game: 3 ruote da cui vinco 15 giri gratis con superwild e guadagni x5. Da questo ultimo spin cicciano fuori ben 80€.
Grazie mamma Lottomatica, non mi deludi mai
-
@john ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
qualcosa cambia,
citazione di matrix ?
comunque mi inserisco pure io per una volta qua, sempre con la promo better esco con +51,55 dalla slot
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet